giovedì 12 aprile 2018

Manelli: indumenti e divise professionali

Specialista nel settore di indumenti e divise professionali, Manelli propone abiti di qualità, resistenti e confortevoli, a prezzi competitivi: dalla giacca da cucina alla camicia dell'estetista, dai camici da medico alle scarpe antinfortunistiche e molti altri indumenti professionali adatti alle professioni più disparate. Ho deciso di acquistare sul sito una giacca da cuoco personalizzata, un grembiule corto da cucina ed una felpa da usare durante le numerose cene che organizzo a casa ed a cui prendono parte con entusiasmo parenti ed amici. Amo cucinare e condividere questa passione con chi amo. Secondo voi li stupirò?


Per quanto riguarda la giacca da cuoco, ho scelto la giacca da cucina da donna con bordino argentato che ho personalizzato con il mio nome. E' realizzata in tessuto resistente e di qualità, mi calza perfettamente e non ostacola in alcun modo i movimenti del corpo.
Dopo aver scelto la taglia, ho aggiunto il ricamo scegliendo colore, posizione e carattere del testo. 

I modelli disponibili sono davvero tantissimi e si possono scegliere in varie colorazioni . Il tessuto è elastico e traspirante; su un lato, poi, c'è un pratico taschino per potere inserire delle penne, utili per prendere appunti.




Il grembiule è invece nel modello corto da 40 cm con motivo cupcakes e dispone di due comode tasche nel quale riporre piccoli oggetti. E' allegro, colorato e perfetto per me che amo creme e dolci; infatti, preparo ogni settimana il dessert della domenica. L'ho già sfoggiato con gli amici che hanno trascorso il pomeriggio della scorsa domenica con me e se ne sono innamorati tutti.




Infine, ho acquistato una comoda e calda felpa nera con tasche e chiusura zip. E' disponibile anche in altri cinque colori fino alla taglia XXL. 



Se anche voi siete interessati ad un acquisto sul sito it.manelli.com vi consiglio di inserire al momento dell'acquisto il codice promozionale TENDENZE10 con il quale godrete di uno sconto del -10%, valido per un anno fino al 6 marzo 2019!!!

9 commenti:

  1. Ma dai, che bella giacca da cuoco e che adorabile grembiulino color cioccolato! Ora non ci sono più scuse per evitare i fornelli!

    RispondiElimina
  2. Hanno dei modelli molto belli e fashion pur essendo abiti professionali

    RispondiElimina
  3. sono davvero molto belli questi articoli che hai scelto da manelli, corro subito a far shopping anche io!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito e i loro prodotti che trovo davvero molto belli e particolari.

    RispondiElimina
  5. wow ma che belle qst divise! La gonnellina/grembiulino è delizioso

    RispondiElimina
  6. Lo consiglio a mia mamma! Lei è una cuoca, e di divise ne fa andare parecchie!

    RispondiElimina
  7. questi negozi sono utilissimi per chi cerca capi di questa tipologia perché non ce ne sono molti

    RispondiElimina
  8. Interessante questo negozio , sembra che debba dare un'occhiata

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto questi indumenti. Il grembiule è stupendo.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.