sabato 21 aprile 2018

Undo Skincare - bella dentro e fuori

Sensilab ha sviluppato la linea di prodotti UNDO Cura completa, che è data dalla combinazione di 4 prodotti formulati per fermare l’invecchiamento della pelle dall’interno e dall’esterno, rendono i capelli lucenti e robusti e le unghie resistenti.
La linea UNDO porta i migliori ingredienti con effetti clinicamente provati per combattere l’invecchiamento, regalando risultati immediati e un aspetto giovanile.
La combinazione dei migliori ingredienti naturali che fermano i processi di invecchiamento dall’interno e principi attivi unici, garantiscono la pelle perfetta dall’interno all’esterno.


Si tratta di un pacchetto contenente integratori alimentari e prodotti cosmetici wellness grazie ai quali viene migliorato l'aspetto generale di pelle, capelli e unghie, rendendoci così più belli e giovanili. Tutti i prodotti sono efficaci, naturali e sicuri al 100%.

UNDO Collagen Drink è un integratore in bustine al gusto delicato di mirtillo che, oltre a donare il 79% delle rughe in meno, le attenua e combatte l’invecchiamento cutaneo. Composto da un eccellente collagene marino naturale tipo l e vitamina C, rafforza i capelli, le unghie e rende la pelle liscia come seta.


UNDO Nutrishine è un integratore in capsule che fortifica i capelli rendendoli splendenti, indurisce e rinforza le unghie grazie alla sua composizione con l’ingrediente brevettato Cynatine® HNS, naturale cheratina solubile e l’aggiunta di zinco.
Nustrishine stimola la crescita dei capelli e ne diminuisce la caduta, li irrobustisce e dona luminosità anche alle chiome più opache.


Oltre alle capsule UNDO Nutrishine, la linea include anche le Capsule Anti-age contro l’invecchiamento che aumentano la luminosità della pelle e diminuiscono le imperfezioni, come rossore, macchie scure e occhiaie, che fanno sembrare la pelle stanca e invecchiata.
L'azione sinergica dei due integratori, rende la pelle più elastica, luminosa e l'aspetto generale, soprattutto del viso, sembra più tonico e giovane.



Infine, per agire anche dall'esterno, c'è la Crema UNDO, una crema dalla texture fluida, dalla piacevole profumazione, che contiene l’innovativo ingrediente brevettato Undo complexTM e antiossidanti ben selezionati.  Inibisce la decomposizione del collagene e ne stimola la sintesi. Grazie alla sua formula unica è adatta a tutti i tipi di pelle. La pelle viene nutrita e idratata in profondità. 
La applico ogni giorno mattina e sera da almeno un paio di mesi e mi trovo benissimo. E' ottima anche come base trucco.


Adesso sul sito i prodotti sono in sconto ad un prezzo eccezionale. Ma, utilizzando il codice TENDENZE20, potrete ottenere il 20% di sconto al momento dell'acquisto.

11 commenti:

  1. Molto interessanti! Io credo nel potere degli integratori e probabilmente ricorrerò a essi dopo la gravidanza!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la recensione! Mi interessano molto quelli per i capelli, mi piacerebbe stimolarne la crescita ;)

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  3. interessante questa linea di prodotti, il suo nome mi incuriosisce tanto, da provare

    RispondiElimina
  4. in questo periodo farebbero proprio al caso mio. Santi integratori! Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  5. UNDO è una garanzia, anche io ho seguito un programma completo e mi sono trovata egregiamente. Top del top!!! <3

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa marca, ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  7. prodotti che non conoscevo, uso spesso integratori e questi sembrano proprio l'ideale per me, voglio provarli

    RispondiElimina
  8. Un trattamento ideale e completo per rinforzare i capelli. Proprio quello che mi ci vuole in questa stagione

    RispondiElimina
  9. Le capsule sono un'ottima idea, agiscono dall'interno, molto meglio delle creme

    RispondiElimina
  10. questi prodotti da come li hai descritti sembrano davvero eccezionali e direi anche innovativi sotto certi aspetti.... sarei curiosa di provare le capsule

    RispondiElimina
  11. davvero interessante questa linea di cosmetici che chiaramente non conoscevo. Sono davvero curiosa di conoscere il sito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.