martedì 19 giugno 2018

1diMille: cosmetici italiani artigianali

1 di Mille è un'azienda sempre alla ricerca di nuove idee che mantengano gli uomini in contatto con la natura, rispettandola e prendendo ciò che offre senza alterarla.
I cosmetici che offre, frutto di un attento studio, sono tutti selezionati e lavorati artigianalmente da mani esperte, al fine di ottenere la qualità che li contraddistingue. In continuo sviluppo, ma sempre con lo sguardo rivolto alla Eco sostenibilità, 1 di Mille offre prodotti cosmetici per la bellezza e la cura di viso e corpo senza PEG, EDTA, siliconi, parabeni né oli minerali. Si tratta, dunque, di cosmetici naturali, realizzati con ingredienti biologici accuratamente selezionati, che offrono il meglio senza alterare le caratteristiche delle materie prime utilizzate.


- l’azione ristrutturante dell’olio di semi di lino, 
- quella nutriente della cannabis e lenitiva della lavanda per una detersione delicata e profumata.
Questo shampoo ha un ottimo potere lavante, la ricca schiuma deterge delicatamente i capelli, donando idratazione e morbidezza. Ha una texture cremosa e setosa che deterge, districa e condiziona in un solo passaggio. E' ideale per capelli secchi. 
Personalmente l'ho usato dosandolo con uno spargi-shampoo. Ho usato una dose di shampoo e tre di acqua. Questo shampoo mi è piaciuto molto, la mia chioma è risultata morbida, profumata nutrita e brillante, sicuramente un ottimo shampoo come pochi in commercio.


Il Latte Detergente Bio Aloe Vera & Olio di Mandorle Dolci è ideale per rimuovere il trucco e detergere delicatamente. L’Aloe lenisce e riequilibra mentre l’Olio di Mandorle nutre e ammorbidisce la pelle.
Lo applico su tutto il viso come se fosse un sapone, facendo un leggero massaggio con le dita per sciogliere e rimuovere ogni residuo di trucco e impurità. Successivamente risciacquo e passo una spugna naturale su tutto il viso. Avevo la pelle del viso spenta, secca, che tendeva a desquamarsi e perciò ho scelto questo trattamento. Dona immediatamente una sensazione di freschezza e pulizia profonda.
Questo latte detergente ha una texture fluida e ricca e l'erogatore garantisce il giusto dosaggio senza sprechi. La sua formula delicata lo rende adatto anche alle pelli più sensibili, nonché ideale per l'uso quotidiano.


Visti gli ottimi risultati e benefici ottenuti, penso proprio che proverò altri prodotti di questo marchio! Nel frattempo vi invito a dare una occhiata allo shop per scoprire tutte le linee disponibili.

9 commenti:

  1. Ma sono prodotti con la cannabis quella che si fuma? preferisco il prodotto all'olio di mandorle dolci e aloe vera

    RispondiElimina
  2. sono entrambi prodotti molto interessanti; dato che ho i capelli trattati chimicamente e tendenti al secco vorrei provare lo shampoo

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti e ottima recensione...li voglio proprio provare anche io...mi hai incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  4. Da te scopro sempre interessanti novità e questi prodotti devo dire che mi piacciono proprio tanto

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand ma sembrano ottimi da provare

    RispondiElimina
  6. il bo shampoo sarei curiosissima di provarlo..... io sono in fissa con i prodotti bio.....

    RispondiElimina
  7. un nuovo brand molto interessante, mi piacerebbe provare lo shampoo perchè non sono soddisfatta di quello che uso adesso

    RispondiElimina
  8. non conosco il brand ma sono curiosa di provarli solo perche' made in italy almeno sappiamo quello che utilizziamo

    RispondiElimina
  9. Prodotti che mi attirano parecchio, sia per la lavorazione artigianale, sia per le performance che promettono.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.