lunedì 11 giugno 2018

Bottiglioni Accessori Bagno

Trovare un arredo bagno di alta qualità dal design unico e raffinato non è facile. Io ho scelto di affidarmi a Bottiglioni Accessori Bagno, azienda che offre un'ampia gamma di articoli made in Italy dalle forme molto attuali caratterizzate dalla massima flessibilità. Il marchio è sinonimo di qualità e affidabilità dei prodotti che hanno un eccellente rapporto qualità prezzo.
Il porta scopino da bagno a terra in ottone cromato è solo una delle proposte dell'ampia gamma di prodotti disponibili per questa categoria. E' uno di quei complementi d'arredo immancabili, con un design minimal ma elegante, che sta bene con qualsiasi stile. 


La parte esterna è lucida e specchiata, mentre la tazza interna è realizzata in plastica bianca con bordo per l'appoggio del coperchio. Lo scopino per wc è realizzato in setola con filo nickel silver antiruggine e può essere facilmente sostituito secondo necessità in quanto l'azienda ne vende separatamente anche solo i ricambi.


Per la pulizia della parte cromata basta con un panno umido con alcool isopropilico, mentre per l'interno, che necessita di una disinfezione profonda, possono essere utilizzato detergenti chimici.
E' possibile acquistare questo articolo anche su Amazon cliccando su >> questo link.

8 commenti:

  1. Wow, che eleganza! Proprio l'accessorio giusto per un bagno chic.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto belli ed eleganti, mi piacciono tantissimo!!

    RispondiElimina
  3. Ne ho uno simile, ma non di questa marca non la conoscevo

    RispondiElimina
  4. Molto bello, non conoscevo la marca 🙈🙈

    RispondiElimina
  5. grazie per questo post è davvero molto ricco di info utili su cosa e dove acquistare ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. nuovo brand per la sottoscritta si corre subito nel loro store nel dare un'occhiata agli altri prodotti che vendono

    RispondiElimina
  7. Questi accessori per il bagno sono davvero carini, vedo sul sito a guardare ^^

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.