martedì 19 giugno 2018

Braun FaceSpa Pro 912

Grazie ad un progetto sul sito TRND ho provato la nuova gamma di dispositivi per la cura del viso FaceSpa Pro 912 di Braun.
Braun FaceSpa Pro è il primo dispositivo al mondo 3in1: epila, deterge e tonifica la pelle. All'interno della confezione troviamo il dispositivo ricaricabile con 3 testine intercambiabili, il cappuccio in bronzo, una spazzolina per la pulizia della testina per l'epilazione, la base, la custodia, il caricabatterie e le istruzioni per l'uso. Il dispositivo ha un timer grazie al quale è possibile trattare ogni area per 20 secondi e lampeggia quando è giunto il momento di cambiare area.




L'epilatore viso rimuove peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta, per una pelle liscia dall'aspetto curato. 
La testina epilatrice extrasottile presenta dieci micro fori in grado di catturare delicatamente anche i peli più sottili (0,02 mm) che la ceretta non riesce a rimuovere. Rimuove delicatamente i peli alla radice, per una pelle liscia che dura a lungo. 
Bisogna far scorrere l’epilatore in direzione opposta alla crescita dei peli ed il gioco è fatto!



La spazzola di pulizia per il viso per pelli sensibili rimuove delicatamente le impurità. 
Da quando l'ho ricevuta, utilizzo la spazzola di pulizia delicata tutti i giorni per pulire e preparare la pelle sensibile del viso prima dell’applicazione di cosmetici e per rimuovere il trucco prima di andare a dormire. Guido la spazzola applicando una leggera pressione con movimenti circolari sulla zona T, sulle guance e sul mento.
Il risultato dopo soli pochi giorni non tarda a mostrarsi e la pelle appare più fresca, con un colorito salutare e luminoso.


La testina MicroVibrante agisce insieme al tuo siero o alla tua crema per un effetto tonificante sulla pelle. Questa testina massaggia la pelle preparandola per l’applicazione di creme e sieri, garantendo una pelle dall'aspetto migliore, più giovane e fresco.
In Asia si ritiene che il picchiettamento sia uno dei metodi di bellezza che creano minore stress per la pelle. La testina MicroVibrante tonificante in metallo picchietta delicatamente la pelle per aiutarla ad assorbire meglio sieri e creme idratanti. Realizzato con un metallo di qualità che dona una sensazione di freschezza, questo dispositivo ergonomico si adatta ai contorni del viso e permette un’applicazione uniforme e armoniosa.


1 commento:

  1. Guarda, io lo comprerei, sai?! Mi piace che combini in sè le due funzioni, lo userei tantissimo.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.