martedì 5 giugno 2018

DegustaBox di Maggio 2018

Anche lo scorso mese ho ricevuto come di consueto la box culinaria più bella che ci sia oggi e ve ne svelo il contenuto!
Innanzitutto vi rivelo il tema della 
DegustaBox di Maggio 2018. Si tratta una box dedicata al tema Pic-Nic, contenente 15 prodotti di 10 brand di qualità. Nuovi prodotti appena lanciati sul mercato e prodotti da me già conosciuti che si riconfermano nella mia dispensa il cui valore complessivo supera il prezzo di acquisto della singola box (15,99€), nonché un praticissimo omaggio che ormai utilizzo quasi tutti i giorni.


Il prodotto del mese, novità assoluta sugli scaffali di supermercati e non solo, è Estathé Verde Bio. Pratiche bottiglie da 500 ml contenenti un té verde con ingredienti rigorosamente Bio! 


Del brand Zuegg Skipper troviamo due succhi di frutta senza zuccheri aggiunti: 
Skipper 1000 ml Senza Zuccheri Aggiunti alla Pesca.
Skipper 330 ml Senza Zuccheri Aggiunti Arancia rossa. 
Il vero gusto della frutta in un brik!


Il rinfrescante Sorbetto Sensofreddo è un dessert con succo di limoni di Sicilia pensato da Dolfin in pratiche coppette pronte da gelare! A volte è difficile saper aspettare ma ne vale la pena! Appena 97 kcal a porzione... un peccato di gola senza sensi di colpa.


Innovativi per me anche un classico formato di pasta rivisitato da Delverde in due innovative ricette: Pennette con ceci e Pennette con Semi di Lino. Pasta con maggiori elementi nutritivi dal gusto diverso ma decisamente buono.


Altra novità, stavolta del marchio Cameo, sono le Tortazza nelle versioni Apple Pie e Super Ciok, pronte in solo 90 minuti al microonde. Tortazza è un prodotto pensato per chi ama mangiare qualcosa di goloso e caldo di forno ma che non vuole aspettare. Basta versare il contenuto della busta direttamente nella tazza e mescolarlo con acqua; poi cucinare al microonde per 90 secondi! 


Del brand Vivident troviamo due confezioni di chewing gum Vivident Xylit, confetti da usare fuori casa quando dopo aver mangiato non si ha la possibilità di lavare i denti. Grazie alla nuova formula con 100% xilitolo, riducono la placca e mantengono l'alito fresco e pulito. 


Bruschette Maxi Monviso + Maionese Bio Calvé + SalaMini Fratelli Beretta Jalapeno dolce, tre ingredienti trovati nella Degustabox grazie ai quali ho dato vita ad uno snack goloso che ha conquistato tutti! Si vede quando la merenda viene preparata con il cuore, vero?


Infine, un prodotto ed un omaggio firmati Gallo. Il Mix cereali e legumi è una miscela di riso integrale, lenticchie, piselli gialli e grano saraceno, perfetta per rendere i nostri piatti ricchi di gusto e fibre. In regalo la pratica e comoda insalatiera salvaspazio ! 


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

Questo mese ci sarà il Concorso a tema Pic-Nic
Per partecipare è sufficiente seguire @degustabox_it su Instagram, realizzare una foto a tema pic-nic con la box e/o i suoi prodotti ed inviarla via email all’indirizzo eleonora@degustabox.com entro il 10.06.2018 specificando un indirizzo email valido per essere ricontattati in caso di vincita. 
Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook di DegustaBox nell’album intitolato “Pic-Nic con Degustabox”, quelle che avranno ottenuto più likes saranno le vincitrici! 
In palio fino a 450 punti!

13 commenti:

  1. Con l'arrivo della bella styagione è certamente azzeccato il tema pic nic. Davvero interessante il copntenuto di questa box. Attendo le tue prossime ricette . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. una box sempre ricca di prodotti di marchi molto famosi, bellissima l'idea di aggiungere in omaggio l'insalatiera salvaspazio!

    RispondiElimina
  3. quanti prodotti sono in questa box, è davvero ricca, devo provare ancora queste specialità della cameo

    RispondiElimina
  4. mmh che acquolina in bocca! la tortazza alle mele deve essere mia quanto prima, mentre gli altri prodotti li conosco tutti benissimo e li acquisto spesso

    RispondiElimina
  5. Una Degustabox già dal sapore estivo questa volta con tanti prodotti che già conoscevo.

    RispondiElimina
  6. Come al solito c'è di tutto e di più all'interno della degustabox! Evviva l'estate con gusto!

    RispondiElimina
  7. Questa box è ricca di prodotti ottimi e gustosi un bel vedere di sicuro figuriamoci l'assaggio :-)

    RispondiElimina
  8. Sempre belle da scoprire le degustabox sempre cosi ricche di ottimi prodotti,una grande novità per me è la tortazza,voglio proprio provare questo prodotto ;)

    RispondiElimina
  9. Non mi stancherò mai di dire che questa box è una garanzia ... Sempre ottimi prodotti

    RispondiElimina
  10. Considerando la bella stagione che finalmente è arrivata, il tema picnic mi pare semplicemente perfetto per la box di questo periodo

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato la Degustabox, interessante... Ma quanto è buono l'Estathé verde?! Io lo adoro. Dissetantissimo. Ottimo per l'Estate afosa.

    RispondiElimina
  12. Questa box è piena di prodotti gustosi e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  13. Il sorbetto al limone devo assolutamente cercarlo al supermercato. Questa box mi ingolosisce sempre!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.