mercoledì 13 giugno 2018

Fillerina Collo e Décolleté - trattamento dermo-cosmetico riempitivo ad uso domiciliare

L'età che avanza è un cruccio per ogni donna. Guardando le foto di 10 anni fa noto i cambiamenti della pelle di viso e corpo, la perdita di tono e di "freschezza". Purtroppo è un percorso che non si può arrestare. Però, può fare la differenza non solo bere tanta acqua e mangiar sano, ma anche utilizzate prodotti cosmetici altamente professionali dai principi attivi mirati. Labo ha ideato la linea cosmetica Fillerina con la quale è possibile realizzare trattamenti filler dermo-cosmetici da fare a casa. E' paragonabile ad un intervento riempitivo ma ad uso domiciliare con applicazioni esterne. 
Anche il collo ed il decollete, come il viso, con gli anni, diventano meno tonici e mostrano cedimenti. Il marchio per contrastare tale fenomeno ha ideato Fillerina Collo E Décolletè Formulazione 3D Collagen, un trattamento effetto filler e super densità con 8 acidi ialuronici e 3 collageni, indicato per il trattamento di segni dell'età e depressioni della pelle di collo e décolleté. 

 
La concentrazione di 8 molecole di acidi ialuronici a differente peso molecolare è diversificata in modo tale da svolgere un effetto riempitivo e levigante su solchi circolari che segnano il collo e sulle linee che si formano sul décolleté.
La presenza di 3 molecole di collagene, anch'esse a diverso peso molecolare, contribuisce a dare consistenza e tonicità ai tessuti.


Si tratta di un vero e proprio intervento riempitivo dermo-cosmetico ad uso domiciliare studiato per trattare le rughe e il rilassamento dei tessuti cutanei del collo e della zona sottostante.
Aiuta a diminuire le rughe del collo e della scollatura e favorisce il rassodamento e la tonicità di queste zone specifiche 
La confezione contiene 14 dosi da 2 ml di Gel Effetto Filler + 14 dosi da 2 ml di Velo Nutriente + 2 applicatori di precisione.
L'applicazione di Fillerina Collo e Décolleté Gel + Velo è indicata per 14 giorni consecutivi.


Il Trattamento deve essere applicato quotidianamente per 14 giorni,applicando il filler ad effetto riempitivo in gel Fillerina 1 da distribuire sulle zone con particolari necessità di rimpolpamento.


L’applicazione deve essere effettuata grazie allo speciale dosatore con cannula ad estremità tronca che permette di prelevare il prodotto e di rilasciarlo con precisione nelle zone desiderate. 


A questo punto si lascia agire il filler in gel per 10 minuti per permettere agli attivi di “riempire” le zone di applicazione. Far penetrare il residuo di preparato tramite tamponamenti da eseguire con il palmo delle mani. Non bisogna fare massaggi con movimenti circolari altrimenti potrebbero formarsi residui in superficie. 
Infine si può applicare il Velo Nutriente Fillerina 2 che garantisce un adeguato apporto di sostanze idratanti e nutrienti.


La fortunata che ha potuto giovare degli effetti benefici del trattamento appena descritto è stata mia madre, donna super attiva ma non più giovanissima. Nonostante il suo scetticismo, i primi risultati non hanno tardato a mostrarsi.
Il trattamento è disponibile in diversi dosaggi, mia madre ha provato il Grado 4 Plus per rughe circolari e solchi profondi sul collo e sulla scollatura con evidente rilassamento e cedimento dei tessuti cutanei.
Ha seguito scrupolosamente le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo circa le modalità d'uso e si è concessa quotidianamente per due settimane qualche minuto per sé e la cura della propria persona. 
Già dopo una settimana ha notato una pelle più liscia, dall’aspetto più tonico e radioso. In due settimane l'effetto tensore e riempitivo si sono sicuramente mostrati con più chiarezza. Mia mamma ne è rimasta entusiasta perché non sperava minimamente di ottenere dei risultati in così poco tempo.

9 commenti:

  1. Che interessante questo trattamento, mi hai incuriosita, sembra facile da fare

    RispondiElimina
  2. ho usato la fillerina per le cosce e devo dire che funziona, non avevo mai pensato a quella per collo e decollete ma un ritocchino quasi quasi...

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo marchio, ma a quanto pare fa veri miracoli. Mi sa che arriverà presto il momento di provarlo.

    RispondiElimina
  4. Da te trovo sempre Cose super interessanti e prodottini davvero favolosi a dir poco.

    RispondiElimina
  5. nuovo brand per la sottoscritta si corre subito nel loro store nel dare un'occhiata agli altri prodotti che vendono so super curiosa di scoprire tutto ma proprio tutto.

    RispondiElimina
  6. questi prodotti devono essere davvero il top per la cosmesi, sarei proprio curiosa di provare

    RispondiElimina
  7. questo brand è una novità per me, non ho mai provato questi prodotti, ma sono proprio ciò che cercavo, grazie mille per le info

    RispondiElimina
  8. saranno davvero fantastici...il top del top!!! Li proverò :D

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.