venerdì 1 giugno 2018

Accessori: i must have e trend del momento

Dare una buona impressione di sé anche mediante la cura del proprio look è sicuramente una peculiarità non trascurata dalle fashion addicted come me. Gli accessori giocano un ruolo fondamentale nel proprio outfit in quanto con essi possiamo dare una nota di colore o magari rendere estremamente elegante e prezioso un abito. 
Le scarpe, in particolar modo, sono il mio accessorio preferito, ne ho di ogni modello e colore, eppure non sembrano mai abbastanza. 
I sandali donna possono essere paragonate al cioccolato, in quanto sono davvero irresistibili ai miei occhi. Come resistere al tacco che slancia o alla comodità di una sneakers? Di modelli di scarpe dal design innovativo, originali e di qualità ce ne sono tantissimi in giro, ma avete dato per caso una occhiata alle ultime collezioni su Manzara
Ho trovato una vasta selezione di sandali donna, tra i miei preferiti ci sono sicuramente quelli super colorati con zeppa alta in corda. 


Per quanto riguarda le borse, altro accessorio immancabile per me, troviamo handbag, cartelle, shopping bag, zainetti. Proprio gli zaini, coloratissimi, minimal o barocchi, morbidi o strutturati, irrompono tra le tendenze della stagione calda 2018. Compagni di viaggio fedeli e alla moda, sono perfetti nel tempo libero, per andare in università, per un’ordinaria giornata di ufficio o per un pomeriggio di shopping all’insegna della comodità. 
L’assortimento vario e molto ricco su Manzara permette di accontentare i gusti di tutte. 


Manzara, dunque, è uno store online per donne amanti dello stile e sul quale è possibile trovare tantissime occasioni allettanti dovute ai prezzi estremamente competitivi.
Punti di forza di Manzara sono le spedizioni veloci e gratuite per ordini superiori ai €50,00, tabelle dettagliate per selezionare la taglia giusta e, in caso di acquisto errato, è possibile restituire la merce entro 14 giorni.

Qualora vogliate acquistare su questo sito, potete usufruire dello sconto del 5% utilizzando il codice sconto 5-OFF al momento dell'acquisto.

10 commenti:

  1. Come sono graziose le scarpe, soprattutto quelle rosse. Poi con la corda sotto vanno molto di moda!

    RispondiElimina
  2. molto carini quegli zainetti, mi piacciono molto perché si abbinano proprio con tutto

    RispondiElimina
  3. Le zeppe sono davvero belle, le vedo bene anche con un bel vestito

    RispondiElimina
  4. Carinissimi questi sandali da donna, corro sul sito

    RispondiElimina
  5. Bella come sempre questa tua selezione Il primo paio di sandali mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  6. da te scovo sempre novita' e idee carine come questo davvero ottima

    RispondiElimina
  7. ma quasi quasi acquisto qualcosa anche per me...troppi belli e super carini a dir poco

    RispondiElimina
  8. Adoro questi zainetti!!

    https://julesonthemoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ci hai presentato delle proposte romantiche e di tendenza davvero belle! Amo le zeppe in corda, queste acquarina sono meravigliose!

    RispondiElimina
  10. le zeppe sono le mie scarpe preferite in estate e quelle rosse mi piacciono molto. di sicuro troverò altre proposte allettanti su Manzara, vado a dare un'occhiata.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.