giovedì 28 giugno 2018

Weitzmann Watches - Monte Carlo black

L’orologio da polso è un accessorio senza età né sesso. Sta bene praticamente a tutti ed esiste un modello giusto per ogni occasione. Si si tratta di accessori must have, veri e propri gioielli da polso, che arrivano ad essere per i veri appassionati importanti e indispensabili oggetti da collezione. Che sia sportivo, prezioso, con bracciale gioiello o a maglie metalliche, automatico o manuale, dotato di quadrante oversize o meno, è un accessorio indispensabile, sempre di moda, vero e proprio marchio di fabbrica del proprio stile.
Proprio partendo da quest'ultimo si sceglie quello più adatto a sé!
Fra le tendenze evergreen un orologio che non passa mai di moda è il il modello con cinturino in maglie metalliche, quadrante nero e dettagli silver. 
Una proposta casual, dal design vintage, resistente agli urti e caratterizzate da una tecnologia di estrema precisione made in Germany è il modello Monte Carlo black - milanaise mesh band di Weitzmann Watches.




E' adatto a chi vuole acquistare un prodotto evergreen, che certamente non passerà mai di moda. E' un modello che sicuramente tutti noteranno al polso e non potranno fare a meno di invidiare in quanto dona al proprio look un tocco unico e sofisticato.
Lo stesso modello è disponibile con il quadrante in altre quattro tonalità di colore o con cinturino in pelle.


Ma questa è solo una delle tantissime proposte uomo del marchio. Per quanto riguarda i prezzi, gli orologi uomo possono costare dai 50 euro fino a raggiungere cifre a più zeri.

8 commenti:

  1. Conosco bene la qualità di questi orologi sono belli ed hanno una manifattura di grande qualità

    RispondiElimina
  2. mi piace lo stile di questi orologi da uomo, un marchio che non conoscevo, lo terrò in considerazione per il regalo di compleanno del mio compagno!

    RispondiElimina
  3. Carino, eh, molto carino! Mi piace molto il cinturino, lo trovo fine.

    RispondiElimina
  4. ne possiedo un paio anche io e son davvero molto ma molto belli.

    RispondiElimina
  5. da te scopro sempre nuovi store dove acquistare oggetti bellissimi e utili a dir poco

    RispondiElimina
  6. non ho mai preso orologi di questo brand, ne stavo cercando uno e questo sembra proprio l'ideale

    RispondiElimina
  7. design ricercato ed elegante, ideale idea regalo per il compleanno di mia sorella

    RispondiElimina
  8. Bello! Il cinturino con in maglia metallica è un classico che non stanca mai e si abbina bene.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.