domenica 9 settembre 2018

Degustabox di Agosto 2018

Quest'anno il rientro dalle vacanze non poteva essere più dolce!
Ad attendermi a casa c'era la mia Degustabox di Agosto che, come ogni volta, mi ha rallegrato la giornata e riempito la dispensa di tante cosine buone.
Per chi non lo sapesse, si tratta di  un servizio in abbonamento grazie al quale ogni mese è possibile ricevere a casa un box ricco di prodotti tra cui novità appena uscite sul mercato, best seller e prodotti di marchi meno conosciuti di cui è è possibile apprezzarne la qualità.
Il valore complessivo dei prodotti contenuti è sempre superiore al prezzo speso e, quindi, è anche molto conveniente.
Bando alle ciance, scommetto che siete più curiosi di una bertuccia e, allora, vi svelo il contenuto della Degustabox del mese appena trascorso.


I Tarallini Puglia Sapori in formato Multipack coniugano tradizione, praticità e convenienza: la confezione racchiude infatti dieci pratiche bustine contenenti 40g di tarallini all'olio extra vergine d'oliva, perfetti come snack da portare sempre con sé e gustare in ogni momento della giornata o come merenda sana e genuina da dare ai bambini. I tarallini non contengono uova, latte e derivati, margarina, zuccheri aggiunti, agenti lievitanti o coadiuvanti tecnologici artificiali.


TUC CRISP è la linea di sfogliatine croccanti a base di patate, lo snack sfizioso per ogni momento della giornata.
TUC CRISP sono COTTE AL FORNO, hanno una consistenza fine, un sapore insuperabile ed un'irresistibile croccantezza. 
Nella Degustabox di agosto ho trovato la versione Tuc Crisp Erbe Mediterranee e devo dire che mi è piaciuta dal primo assaggio!


I Minions si mimetizzano tra noi nelle nuove Maionese e Ketchup Develey per portare gusto e divertimento in tavola. Entrambe le salse sono prodotte con una ricettazione 100% ingredienti naturali di primissima qualità, senza aggiunta di conservanti ed esaltatori di sapidità e sono adatte ad un´alimentazione priva di glutine.


Drink Riso Venere Integrale è il pregiato riso italiano naturalmente nero e dall'inconfondibile aroma, due caratteristiche che conferiscono a queste bevanda un colore e un sapore unico.
Devo dire che la prima volta ero scettica, ma una volta provato mi sono innamorata del suo sapore! E' un drink 100% vegetale buono e gustoso, ottimi a colazione, per merenda o in qualsiasi altro momento della giornata come fresca bevanda estiva. 


I frutteti di Oswald Zuegg succo e polpa sono la merenda naturale che piace alle mamme e diverte i bambini, 4 gusti classici dal profilo denso e vellutato: pesca, pera, albicocca e mela. Senza aromi, senza coloranti e senza conservanti, con solo ingredienti naturali, solo frutta italiana e la qualità garantita dalla filiera Zuegg.
Nella Degustabox ho trovato i gusti pera e albicocca, i miei preferiti! 
Freschi scendono giù che è un piacere. E poi, quanto sono carini i pack??



Estathé ICE non è semplice ghiacciolo, nasce da una speciale ricetta creata per offrirci il gusto autentico di Estathé in versione ice, prodotto con vero infuso di thé e succo di frutta.
Disponibile in due fragranze: limone e pesca. La mia preferita? Non so proprio scegliere!


Grazie alla Degustabox ho potuto scoprire ed apprezzare Natural BOOM, il primo Mental Drink al mondo che nutre la mente senza taurina e senza caffeina aggiunta, nato per mantenere una buona concentrazione e resistenza allo stress in modo salutare. 7 ingredienti naturali in un'unica bevanda: zenzero, the verde, olivello spinoso, papaya, ashwagandha, mate e limone. NaturalBOOM è, inoltre, la prima bevanda pensata per un doppio utilizzo: calda come una tisana rigenerante per esaltare le sensazioni e fredda per stimolare le percezioni con un effetto dissetante.


Per uno spuntino veloce sono l'ideale: Focaccelle Integrali Mulino Bianco! Morbide e soffici grazie alla doppia lievitazione e ricche di fibre perchè preparate con farina integrale di grano tenero con crusca a foglia larga
Le ho riscaldate sulla piastra e un morso dopo l'altra sono state spazzolate via.
Grazie alla Degustabox scopro sempre nuovi prodotti con i quali riesco a preparare pietanze e spuntini diversi e gustosi. In famiglia la adoriamo tutti!


I Pronti al Vapore Valfrutta sono ricette speciali, 100% vegetali, a base di cereali e verdure, pronte da gustare. 
Semplici e leggere, con mix di sapori che fanno riferimento alla cucina mediterranea o a una cucina etnica rivisitata.
Nella Degustabox, tra le 4 proposte disponibili., ho trovato quella con bulgur, quinoa e riso rosso con pomodori e olive verdi.
Un sapore unico al quale non va aggiunto nulla se non un filo d'olio. Bastano pochissimi minuti in padella ed il pranzo è servito!


Sempre grazie alla Degustabox di Agosto ho scoperto Kellogg's Special K Protein, una barretta studiata per aiutare le donne ad avere la carica di cui hanno bisogno e in grado di soddisfare le più esigenti richieste nutrizionali delle donne italiane. Con una nutriente combinazione di ingredienti fonti di proteine: frutta secca, semi e crema di mandorle, questo snack è in grado di soddisfare i diversi gusti e le necessità delle donne, sempre più consapevoli del ruolo dei diversi nutrienti, come le proteine. Le nuove barrette Special K Protein a base di cereali sono disponibili in due varietà: cocco, cacao e anacardi e nella varietà ribes nero con semi di zucca.
Ho provato la prima delle due ed è stato subito amore!
Ottimo spezzafame, ha un gusto ricco e super goloso.


Vigorsol Beats è la nuovissima gamma di chewing gum senza zucchero a marchio Vigorsol, piccoli nelle dimensioni ma extra nel gusto e nella freschezza!
I confetti, piccoli nel formato, possono essere consumati in ogni occasione e garantiscono un'esperienza di gusto e freschezza davvero straordinaria. Il pack in plastica, inoltre, permette di dosare il numero di chewing gum da consumare, protegge la freschezza del prodotto ed è molto pratico e comodo per il consumo on the go. 


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34Dal momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degustabox per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati. Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

7 commenti:

  1. Bellissima questa Degustabox,ricca di prodotti che vorrei consumare subito senza un attimo di esitazione. Grazie cara !

    RispondiElimina
  2. Quante cose stuzzicanti in questa Degustabox! Il formato Minions di maionaise e tomato è troppo forte!

    RispondiElimina
  3. adoro degustabox! mi sono piaciute moltissimo le barrette della kellogs ma ancora non le ho trovate in commercio

    RispondiElimina
  4. Mi attira quasi tutto, dai tuc ai succhi di frutta.. ma anche il resto!

    RispondiElimina
  5. Adoro le degustabox sono ricche di.prodotti ottimi

    RispondiElimina
  6. come sempre, non mi stancherò mai di dirlo, la Degustabox con i suoi prodotti non delude mai

    RispondiElimina
  7. Prodotti nuovi e da provare , ma la prima cosa che acquisterò saranno le barrette da tenere in borsa.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.