venerdì 7 settembre 2018

Ericdress App: l'app iOS e Android che non può mancare nel tuo smartphone

Fare shopping è diventato ancora più semplice da quando basta un click!
Ora, poi, è diventato super facile scoprire le ultime tendenze sull'app gratuita di Ericdress, grazie alla quale è possibile spulciare in qualsiasi momento della giornata, ovunque ci troviamo, tra i nuovi arrivi giornalieri e le offerte.
Immaginate, ad esempio, quanto possa diventare piacevole l'attesa alla fermata dell'autobus? Consultare questa clothes app durante la pausa pranzo potrebbe diventare il momento più atteso della giornata.
Sono andata sull'App Store per scaricare la versione adatta al mio dispositivo iOS ed sono bastati pochissimi per iniziare a navigare sull'applicazione di questo fashion shop. 
E' un'app esclusiva e divertente sulla quale è possibile trovare abiti e accessori per tutta la famiglia. Ovviamente la categoria che amo di più è quella dedicata ai prom dresses: abiti eleganti e sobri che fanno sognare, adatti sicuramente nelle occasioni più formali.
Ma ce n'è per tutti i gusti, per tutte le età e soprattutto per tutte le tasche.
Ovviamente, esiste anche la versione adatta a chi possiede uno smartphone Android.
Al momento l'app è disponibile in lingua inglese, oltre che cinese. E' facile ed intuiva da usare, tant'è che può essere utilizzata dai 12 anni in su.
Creare la mia wishlist non è mai stato così semplice, e ora ho un carrello pieno zeppo di capi adatti alla stagione fredda in arrivo e di accessori glamour. Correte anche voi a dare una occhiata all'app più fashion che ci sia!


3 commenti:

  1. Una vera innovazione questa app, per chi come noi che ama la moda. Spero che presto sia disponibile anche in lingua italiana

    RispondiElimina
  2. Carina l'idea dell'app, molto pratica e divertente per i momenti di noia!

    RispondiElimina
  3. Grazie per le info, corro a scaricare questa fantastica app

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.