Torna l'appuntamento con Degustabox e il suo sorprendente contenuto che ogni mese mi lascia sempre stupita e allo stesso tempo soddisfatta.
Ma stavolta voglio soffermarmi anche sulla estetica di questo mitico box. Degustabox, infatti, ha cambiato veste; ha perso il pattern decorativo che si replicava più e più volte sulla scatola.
Inoltre, questo mese si respira già l'aria di Natale. Curiosi di scoprirne il contenuto?
Le migliori foglie di thè infuse in acqua calda per mantenere tutte le proprietà salutistiche (ricchezza di polifenoli, antiossidanti naturali).
E chi l'ha detto che Estathé si beve solo d'estate? Estathé arriva sulle vostre tavole anche a Natale e mette in palio 10 box speciali! Condividi anche tu la tua tavola natalizia con Estathé, partecipa al Contest ThéBestChristmas sulla nostra pagina Facebook e invita i tuoi followers a partecipare! Per maggiori informazioni, puoi consultare il retro del flyer e seguire la nostra pagina Facebook @DegustaboxIT.
Per la prima volta nella storia di Degusta Box arriva anche Pellini Top in diversi formati di caffè, basandoci sulle preferenze espresse nel questionario iniziale. Miscela composta da qualità pregiate di Arabica 100% selezionate direttamente nei luoghi di coltivazione.La tostatura lenta ne esalta il gusto armonioso e delicato.
Un mosaico di aromi e sapori dalla ricchezza e dall'eleganza uniche.
Aroma intenso e coinvolgente.
Grazie alla Salsa Pronta Agromonti, è possibile mettere d'accordo tutta la famiglia, realizzando un pranzo veloce e gustoso.
Dopo aver fatto imbiondire la cipolla con un filo d'olio in un tegame abbastanza profondo, ho aggiunto due salsicce sbriciolate e ho fatto soffriggere il tutto per qualche minuto. Ho aggiustato di sale e pepe, aggiunto mezzo peperoncino e, infine, sfumato il tutto con mezzo bicchiere di vino bianco.
A questo punto ho aggiunto i fagioli borlotti precotti e fatto andare il tutto a fiamma viva per qualche minuto.
Alla fine ho versato la salsa pronta e cotto per circa 15 minuti.
Un risultato grandioso, i miei fagioli alla messicana hanno spaccato!
I Bastoncini Snatt a prima occhiata sembrano grissini, ma sono pieni di semi di girasole. Sono realizzati con Ingredienti naturali e vegani, cotti al forno e non fritti, senza olio di palma, né glutammato aggiunto, conservanti e coloranti artificiali.
Sono ideali come snack in qualsiasi momento durante il giorno o con un aperitivo.
L'olio Extravergine Il Frutto è un olio extravergine di oliva di suprema qualità, dal gusto vivo e soave e dal profumo delicato. Il Frutto è un olio evo raffinato, dall'aroma moderatamente fruttato, che si abbina a piatti semplici ma delicati, esaltandone il gusto, per creare dei veri e propri capolavori. Estratto a freddo da olive italiane di alta qualità, ha un gusto lievemente piccante unito a un dolce retrogusto di mandorla.
Al mattino bastano piccoli gesti per cambiare umore e far prendere una piega diversa ad una giornata che non sta trascorrendo nel migliore dei modi.
Un esempio?
Solo ingredienti semplici, genuini, della migliore qualità che richiamano la tipica pasticceria veneta.
I Filetti di Sardine Rio Mare sono senza pelle e senza lische, accuratamente selezionati a mano. Il pesce azzurro, ideale per un'alimentazione sana ed equilibrata, è consigliato due volte a settimana e la Sardina è un pesce azzurro tra i più gustosi e nutrienti, ricco di Omega 3 e fonte di proteine nobili.
I Filetti di Sardine Rio Mare, sono perfetti per preparare un secondo piatto o uno sfizioso antipasto.
Il Preparato per Crema Tiramisù Nonna Anita è senza glutine, senza grassi idrogenati, senza olio di palma, e garantisce un risultato perfetto in pochi minuti e senza difficoltà. Le uova di galline allevate a terra sono già integrate ed occorre aggiungere soltanto panna fresca al preparato in polvere. Si ottiene una crema soffice, leggera e piena di gusto. Lo zucchero è ben dosato e la crema non è stucchevole, ma dolce al punto giusto. Nessuno si è accorto della differenza e tutti coloro che l'hanno assaggiata hanno pensato che si trattasse del mio tiramisù con crema preparata in casa.
Altra dolcissima sorpresa sono stati Loacker Dark Creme e Loacker Napolitaner, gustose tavolette di cioccolato che uniscono al sapore del cioccolato fondente o gianduia (realizzata nocciole 100% italiane) una fragrante cialda di wafer. E' praticamente impossibile resistere.
Dulcis in fundo (è proprio il caso di dirlo!) troviamo la crema da montare di riso OraSì, un'alternativa 100% vegetale alla panna da montare; senza glutine, senza lattosio o proteine del latte e senza grassi idrogenati è adatta davvero a tutti. Una vera e propria chicca in cucina perché monta sempre perfettamente e in maniera duratura. La sua crema dal sapore vellutato e avvolgente renderà speciali i tuoi dolci, le tue macedonie e le tue torte.
Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti!
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo mese per scoprire insieme il contenuto della Degustabox di novembre e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati. Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento, qualora non lo abbiate ancora fatto.