venerdì 2 novembre 2018

KAFFITO: Best coffee, best price

Da buona napoletana ci sono delle tradizioni che in casa rispettiamo con una certa sacralità. Il ragù di carne la domenica, i dolci tipici durante le feste, i caffè a tutte le ore del giorno per sé o da dividere chiunque venga a trovarci, a lavoro o durante il tempo libero. Proprio quest'ultimo, il caffè appunto, non è semplicemente una bevanda molto profumata dal sapore forte ed intenso.


“Ci prendiamo un caffè assieme?”, “Dai, vieni che ti offro un caffè”. 
Chi non ha mai proferito queste parole?
Il caffè è convivialità oppure un momento intimo se assunto in solitudine, il protagonista indiscusso di un momento di relax. 
Un sorso dopo l'altro conquista il palato, scalda i sensi e sprigiona sensazioni uniche.
Quell'attimo dopo pranzo è il momento della giornata che preferisco per concedermi un caffè e nell'ultimo periodo sto gustando diverse tipologie e qualità di caffè in cialda che ho acquistato su KAFFITO.
KAFFITO è un e-commerce del caffè che vende capsule e cialde (compatibili e originali) dei migliori marchi sul mercato, a prezzi inimitabili e con la comodità di acquistare online con un click. La scelta è davvero ampia ed io ho deciso di coccolarmi con i caffè Gimoka e Lollo.
Le cialde modello E.S.E. sono compatibili con tutti i modelli di macchine per il caffè espresso e sono confezionate in atmosfera protettiva.


Le selezioni di caffè Gran BarGran Festa e Decaffeinato, proposte da Gimoka, sono state davvero una piacevole scoperta per me. Caratteristica comune delle miscele del marchio è che il caffè appare denso e cremoso, sulla parte superiore si forma un bordo leggermente più chiaro e cremoso che non permette che lo zucchero scenda quando andiamo ad aggiungerlo.



Le cialde Lollo, realizzate con miscele altamente selezionate, sono ideali per gustare un ottimo espresso, sia a casa che in ufficio. La miscela Classica ha un gusto intenso e bilanciato. Corpo ricco, grande cremosità e buona persistenza al palato. Retrogusto ricco e duraturo.


Tazzina dopo tazzina, utilizzando le cialde acquistate su KAFFITO, ritrovo sempre e costantemente il gusto pieno nonché l’aroma intenso del mio espresso preferito, in modo semplice, pulito e veloce.

10 commenti:

  1. Grazie mille ....anche perchè il caffè deve essere buono altrimenti è inutile prenderlo no?

    RispondiElimina
  2. prodotto davvero ottimo, da acquistare assolutamente, grazie per il tuo post cosi informativo.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio, lo devo proprio provare da come lo descrivi pare super buono questo caffè.

    RispondiElimina
  4. il caffè anche a casa mia non manca da tradizione di nonni napoletani

    RispondiElimina
  5. A me il caffè non piace, questo ha un'aria interessante e vorrei assaggiarlo.

    RispondiElimina
  6. Voglio provarlo anche io, non vedo l'ora! Per via dell'allattamento mi limito a un solo caffè al giorno, ma proprio per questo, il caffè è diventato un rito ancora più importante per me!

    RispondiElimina
  7. compro spesso il lollocaffè in chicchi e lo trovo davvero uno dei migliori

    RispondiElimina
  8. io adoro il,caffe' questo sembra ottimo devo provarlo

    RispondiElimina
  9. Sono sempre molto interessata a scoprire nuove marche di caffè perchè adoro questa bevanda di cui non potrei mai fare a meno.

    RispondiElimina
  10. Un buon caffè ci sta sempre. Grazie per le info.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.