mercoledì 14 novembre 2018

Consolle allungabili: le soluzioni salva-spazio di Mobili Fiver

Natale non è poi così lontano. Avete già pensato a come gestire ambienti e spazi quando parenti e amici verranno da voi per festeggiare e cenare insieme? 

Già immagino il frastuono di quei giorni, le corse per gli ultimi acquisti, la cucina in pieno caos. Il sol pensiero di doversi stringere a tavola, quel momento tanto agognato eppure impietosamente sacrificato, mi strugge.
Tra spazi ridotti e ambienti affollati con mobili e suppellettili è dura dare il giusto spazio a tutti nei giorni di festa. Eppure a volte basta così poco, bisogna solo pensarci, organizzarsi e predisporre tutto per tempo. 
Da questa necessità, infatti, è nata una soluzione salva-spazio. Una idea geniale ha trasformato una consolle in un tavolo. Così, da protagonista dell'entrata, la consolle si allunga nel soggiorno. 


Consolle allungabili: soluzioni funzionali e ingegnose

In un complemento d'arredo moderno e soprattutto discreto può nascondersi la soluzione funzionale e ingegnosa al nostro problema di spazio.
Grazie alle consolle allungabili possiamo contare su un mobile pensato per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, da riporre in stanze poco ampie ed aprire all'occorrenza. In appena 45 centimetri di profondità avremo un piano di appoggio essenziale sul quale appoggiare le chiavi o la borsa all'ingresso, ma all'occorrenza si trasforma in un tavolo vero e proprio in grado di ospitare, nei modelli più lunghi, fino a 14 persone sedute per una lunghezza massima di oltre tre metri. 


Le linee essenziali, i materiali di altissima qualità, l'ottima fattura e prezzi pari a quelli di fabbrica (grazie alla vendita esclusivamente online, senza intermediari né showroom) rende Mobili Fiver una delle aziende competitor più apprezzate dai consumatori in questo segmento di mercato.


La consolle si trasforma in un batter d'occhio in tavolo grazie alle prolunghe in dotazione che si sfilano facilmente dalla parte laterale delle gambe. Ogni prolunga è spessa 2 cm, lunga 90 cm e larga 52 cm. Sono cinque e tutte comprese nel prezzo. 


Perchè scegliere un tavolo consolle allungabile Mobili Fiver

Le soluzioni salva-spazio di Mobili Fiver sono completamente Made in Italy. L'azienda con sede a Pordenone, in Friuli, si occupa di tutto, dal design, alla produzione, fino all’imballaggio. 
L'assortimento è ampio e include consolle allungabili in stile moderno, ideali per arredare ogni ambiente con risultati sempre all'altezza delle proprie aspettative e necessità. 
Sono disponibili in varie finiture, misure e colorazioni per soddisfare ogni tipo di esigenza. Inoltre, per rispettare l'estetica e lo stile della stanza in cui si va ad inserire una consolle allungabile, Mobili FIver ha sviluppato un APP gratuita che permette grazie alla Realtà Aumentata di “provare” i mobili a casa propria, verificarne la compatibilità e di conseguenza procedere ad un acquisto più consapevole.
Sarà possibile posizionare la consolle in 3D in qualsiasi ambiente, ingrandirla e ruotarla a 360°, capirne le dimensioni e valutare la finitura più adeguata allo stile della propria casa.
Mai più un acquisto errato! Stop a dubbi, incertezze e paure.
Ovviamente l'App può essere utilizzata per visionare qualsiasi mobile disponibile sul sito, sia su smartphone che su tablet.
Confesso che ormai ci ho preso gusto e, dopo aver provato la consolle, ora sto immaginando di riorganizzare interamente il living.

13 commenti:

  1. molto carina questa soluzione non ci avevo mai pensato ma mi sembra una buona idea

    RispondiElimina
  2. Credo che sia un idea davvero geniale ed ideale per chi ha casa piccola

    RispondiElimina
  3. io ne possiedo una, bellissima e la utilizzo ogni giorno, la mia è di color legno.

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre nuovi articoli e siti davvero interessanti grazie mille per queste preziose info.

    RispondiElimina
  5. questi mobili versatili sono davvero molto utili nelle case moderne che spsseo sono di spazi ridotti

    RispondiElimina
  6. stavo proprio cercando una tavola che occupasse poco spazio e che all'occorrenza si allungasse molto, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. no, vabbè, stavo proprio cercando una soluzione così. Adoro questi mobili perché sono molto pratica e starebbe benissimo nel mio angolino vuoto. ^^ grazie per il post ^^

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  8. ma sono bellissime e poi una valida soluzione per chi come me ha una casa piccola

    RispondiElimina
  9. Questa consolle è stupenda! L'ho notata già da tempo ed è uno dei miei sogni perché la trovo la soluzione ideale per avere un grande tavolo da aprire all'occorrenza per le cene delle feste!

    RispondiElimina
  10. queste consolle sono meravigliose io di sicuro mi devo apprestare ad acquistarne una

    RispondiElimina
  11. Le consolle sono sempre ottime soluzioni per avere posti a tavola in più senza compromettere lo spazio vivibile della nostra casa.

    RispondiElimina
  12. Ero lì li per acquistarne una similare per la sala ... Sono davvero molto pratiche

    RispondiElimina
  13. Molto pratiche e funzionali queste consolle, soprattutto per le case che, sviluppandosi in altezza, hanno degli spazi interni molto esigui!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.