martedì 6 novembre 2018

Note profumate per la casa e la persona

Qual è il primo requisito che valutate per acquistare un prodotto per la detersione della casa e del bucato?
Non ditemi che al supermercato non avete mai svitato il tappo dell'ammorbidente o del detergente pavimenti per sentirne l'odore!
La profumazione gradevole è un elemento imprescindibile per ogni persona che ama la propria casa e cerca sul mercato prodotti adeguati alle proprie esigenze, detergenti efficaci, ma allo stesso tempo che diano una sensazione di pulito e freschezza agli ambienti ed alla biancheria.
Goccia è il tocco distintivo per detergere, deodorare e profumare la casa e il bucato. Da 30 anni, il maestro profumiere Vincenzo Polverino, ricerca le migliori piramidi olfattive, scegliendo le materie prime estratte da frutti, fiori, olii e resine. 


Il marchio offre una linea completa di prodotti 100% naturali per la cura domestica, che al contempo rispettano l'ambiente. I prodotti,a base di oli essenziali certificati IFRA, sono caratterizzati da un intenso profumo di pulito e freschezza che perdura sul bucato ed in casa a lungo.


GOCCIA – IL PROFUMA BIANCHERIA è un profumatore igienizzante specifico per il bucato e formulato oli essenziali naturali. È ipoallergenico e, dopo aver agitato la boccetta, va aggiunto in pochissima quantità in lavatrice o sul bucato lavato a mano, per dare una profumazione fresca, piacevole e che dura a lungo. Si può usare anche durante la stiratura, diluito in acqua seguendo le dosi consigliate e usato nello spruzzino per inumidire i capi prima di stirare.
Le profumazioni disponibili sono tantissime: fior di Loto, lavanda, orchidea selvaggia, marsiglia e talco. 
Inoltre, troviamo una versione dello stesso prodotto specifica per profumare la biancheria intima femminile. GOCCIA INTIMISSIMO LADY è un disinfettante antibatterico da aggiungere nel bucato a mano in lavatrice durante l’ultimo risciacquo. Oppure insieme all’ammorbidente. Il suo profumo dura nel tempo e permane anche negli armadi,eliminando l’odore di umidità e chiuso e dando a tutta la tua biancheria una nota profumata.


GOCCIA MAGIC è un prodotto in cristalli profumati che mira a costituire un ambiente microbico equilibrato,in cui i microrganismi patogeni vengono distrutti dai microrganismi contenuti negli enzimi a cristalli goccia, profumando e igienizzando in questo modo l’ambiente.


GOCCIA SPRAY TESSUTI è il profumatore spray pronto all'uso che con una sola spruzzata dona alla nostra biancheria il profumo del bucato appena fatto. Può essere usato su abiti, scarpe e scarpiere, tessuti, senza aver paura di rovinare alcun tipo di fibra.


GOCCIA LUXURY SPRAY PROFUMAVESTITI è la versione luxury dello stesso prodotto descritto poc'anzi. Il pack total black già fa intuire la preziosità del prodotto che si ispira agli eau de parfum più noti. Sette profumazioni da corpo diverse, riadattate per questo spray, che elimina l’odore di umidità e chiuso, dando a tutta la biancheria una nota profumata.


GOCCIA DEO3 - MON AMOUR è un deodorante liquido trifasico con veri oli essenziali per ambiente. Prodotto con nanotecnologia che ne aumenta la persistenza e le perfomance generali. Ad altissima durata con azione in tre fasi di disgregazione chimica, sanitizzazione e deodorazione delle molecole maleodoranti.


GOCCIA MIX PARFUME - PULITORE MULTIUSO profuma, spolvera, deodora e deterge. Non lascia aloni e, pertanto, può essere utilizzato anche su cristalli e vetri, oltre ovviamente che su tutte le superfici lavabili. Bastano pochi spruzzi sul panno o direttamente sulle superfici per avere mobili tersi e ambienti profumati. 


Ma non solo!
Goccia del gruppo Polverino con la stessa attenzione e cura di sempre, regalandoci atmosfere di grande ospitalità e raffinatezza, ha ideato anche linee di prodotti viso e corpo davvero interessanti. In particolare, della linea viso GRETA COSMETIC ho provato due prodotti.
La Crema Viso alla Bava di Lumaca dona una pelle luminosa e sana, riduce i segni dell'invecchiamento e rimuove le impurità. La crema ha una texture piuttosto consistente e si assorbe velocemente senza ungere il viso. Con l'applicazione quotidiana e costante ho notato la pelle sempre più soda e compatta, tesa, ben idratata e, cosa per me fondamentale, ho notato un leggera ma evidente riduzione delle discromie della pelle. 
La Crema Gel all'Aloe Vera e Lime ha una texture del tutto uguale ad un gel e, una volta applicata sul viso, basta un leggero massaggio affinché la pelle la assorba completamente. La utilizzo praticamente tutti i giorni da circa un mese al mattino e l'aspetto generale del viso è più fresco. 
Ho notato che quest prodotto migliora profondamente l’idratazione della pelle; nutre, idrata e combatte non solo i segni del tempo ma anche quelli ambientali.


La linea di profumo Vincenzo Polverino si compone di fragranze equivalenti di lusso e creazioni originali pensati per lui e per lei, nonché di profumatori per ambienti dalle linee molto eleganti.
PINK LADY (VP. 99) è la fragranza ideata da Vincenzo Polverino del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Iris e Eliotropio, quelle di cuore Giacinto, Lillà e Glicine mentre le note di coda sono Muschio, Balsamo del Perù e Vaniglia. 
Un profumo avvolgente che conquista!
ACQUA DI GIO' ARMANI ISPIRED (VP.57) racchiude in sé la forza e la freschezza, oltre che la purezza, dell’acqua. Si tratta di una fragranza ispirata leggera e sensuale, ideale per uomini che amano la libertà in tutte le sue svariate sfaccettature, sicuri di sé e del proprio essere uomo.

10 commenti:

  1. Sono molto curiosa di provare goccia il profuma biancheria...amo il bucato profumato

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti, adoro i prodotti profumati ed alcuni di questi voglio assolutamente provarli

    RispondiElimina
  3. ma che belli che sono ottimi davvero per tutta la famiglia...adoro a dir poco!

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre nuovi store che hanno delle bellissime idee e articoli tutti da acquistare.

    RispondiElimina
  5. sarei curiosissima di provare gli enzimi cristallizzati per aspirapolvere..... un prodotto per me nuovo

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo quest'azienda ma vedo che ha una vasta gamma di prodotti e tutti sicuramente molto validi. Non mi rimane che provarli.

    RispondiElimina
  7. sai che non li conoscevo ancora questi prodotti? grazie mille

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, da come ne parli devono essere favolosi.

    RispondiElimina
  9. It’s an amazing blog post, and it is really helpful as well.

    RispondiElimina
  10. Your blog is one of my favorites. I always look forward to reading your latest posts.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.