martedì 27 novembre 2018

Vuoi ricevere una Blippo Surprice Bag? Partecipa e vinci!

Chi da bambino non ha mai ricevuto una busta sorpresa? Un tempo si acquistano solo in edicola e contenevano giochini a tema con i personaggi illustrati sulla confezione.
Stringere tra le mani quel pacchetto era qualcosa di indescrivibile e scoprirne a poco a poco il contenuto regalava immensa gioia.
Oggi é possibile acquistarle di ogni genere anche online e, nonostante non sia più una bambina, tutto ciò che sia kawaii e Pucciose ancora mi attira.
Quando poi ho scoperto la Suprice Bag di Blippo Kawaii Shop, una sacca a sorpresa con oggettistica, dolcetti e snack orientali, ho dovuto subito averne una.
Curiosi di scoprirne il contenuto?


Nella bag rosa con chiusura a sacco ho trovato ben 15 sorprese tra accessori per capelli, gadgets, articoli di cancelleria o dedicati alla bellezza e cura personale.
Harajuku Bow Hairpin: pinzetta per capelli super kawaii a forma di fiocchetto con dettagli color arcobaleno inseriti nel tessuto.


Glow-in-the-dark Crown Hairband: cerchietto per capelli con decorazione a mo' di corona che diventa fosforescente al buio.


Pastel Hair Band & Clip Set: set di accessori per capelli nei toni pastello, decorati con fiocchi e stelle.


BK Glow-in-the-dark Nail Polish: smalto fosforescente che si illumina al buio.


Hello Kitty Beauty Scissors: forbici in acciaio inossidabile decorate con l'iconico fiocco a pois di Hello Kitty.


Cheerful Animals Pocket Mirror: specchietto tascabile all'esterno decorato con un animaletto kawaii.


Harajuku Acrylic Pins: deliziosa spilla a forma di bibita in pieno stile Harajuku perfetta per decorare giacche, cappellini, zaino o borsa.


Jewelry Seal Deco Stickers: brillantini azzurri adesivi da attaccare dove si vuole per decorare e impreziosire.


Popcorn Okitoki Notebook Set: blocknotes e penna da portare con sé ovunque. All'interno ci sono anche dei simpaticissimi adesivi e un laccetto per appendere il set al collo, alla borsa o  magari ad una parete.


Kawaii Bear Jump Rope: corda per saltare e divertirsi all'aria aperta.


Fresh Summer Juice Fan: ventaglio must have per completare un look estivo super colorato e fresco.


Kawaii Ice Cream Manual Fan: ventilatore manuale a forma di gelato, ideale per rinfrescarsi fuori casa in qualsiasi momento.


Kawaii Eye Mask: l'accessorio giusto per essere kawaii anche quando si dorme è la mascherina con gli occhi di un panda.


Pink Bear Bag Charm: orsetto rosa da appendere alla propria borsa o zaino.


Kawaii Girl Coin Purse: piccola borsetta adatta come portamonete o per contenere piccoli oggetti come caramelle, trucchi o bijoux.


Che ne dite della mia Blippo Bag? Vi piace? Sono certa di sì! E sono certa che non vi farete sfuggire il GIVEAWAY qui sotto. Se anche voi volete aggiudicarvi una Blippo bag, partecipate al Giveaway più kawaii che ci sia! Basta eseguire le azioni richieste nel box. Tutto il processo è automatico e alla fine del concorso contatterò per email il vincitore perché possa ricevere gratuitamente il suo premio. 



6 commenti:

  1. davvero molto ma molto bella ci proviamo a vincerla

    RispondiElimina
  2. si prova e incrociamo le dita spero di vincere qualcosa

    RispondiElimina
  3. Ma quante cose carine in questa box, provo a vincerla anch’io subito.

    RispondiElimina
  4. Adoro gli oggettini kawaii! Sono così... rosa!!! Li amo!

    RispondiElimina
  5. Grazie della bella opportunità, mi piacciono queste sorprese

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.