martedì 30 ottobre 2018

Degustabox di Ottobre 2018

Scommetto che eravate in super trepidante attesa per la Degustabox di questo mese. Il video unboxing sulla pagina facebook ha svelato il contenuto di questo box super ricco. 
Ora scopriamo i prodotti uno per uno, ma prima lasciatemi fare i miei più sinceri auguri a Degustabox per il suo terzo anniversario. Ebbene sì, sono già passati tre anni!
Che ne dite di augurare anche voi un buon compleanno attraverso un post Instagram o una Instagram story nel modo più originale (foto, gif e video), inserendo il tag @degustabox_it e l’hashtag #auguridegustabox? Anche perché, pur essendo il compleanno della Degustabox, ci sono in palio oltre 5 box! Degustabox compie gli anni e noi ci becchiamo i premi. MITICO!


Iniziamo dal nostro prodotto del mese AdeZ Soprendentemente Soia, la nuova bevanda vegetale senza zuccheri aggiunti e senza lattosio, perfetta per chi non vuole rinunciare al piacere di una buona ma leggera colazione.


I CreMon 3 Cereali, 100% vegetali, senza olio di palma, né lattosio, in linea con il "credo" dell'azienda Monviso, fanno parte della nuova gamma di prodotti a marchio Monviso che associa il piacere del gusto ad ingredienti di prima scelta, con un occhio di riguardo ai valori nutrizionali. Croccanti biscotti con una morbidissima crema all'interno. Oltre al gusto Nocciola, la linea CreMon 3 Cereali offre anche il gusto al Cacao e quello alla Mandorla. Pensati per una golosità in forma salutare. 


Perfetti per la colazione anche i pancake con sciroppo di Agave. Nella Degustabox di questo mese ho trovato tutto l'occorrente per prepararli, dal preparato per pancakes Molino Rossetto allo sciroppo di Agave bio Fabbri. Sono bastati pochissimi minuti per realizzare un dolce goloso e neanche troppo calorico con cui iniziare alla grande la giornata.


Il Tortino Limone Farro Germinal Bio racchiude la ricercatezza delle materie prime biologiche. 
Il delicato profumo di limone rende i tortini davvero speciali: semplici e raffinati, anche grazie alla farina di farro, trasformano la colazione in piacevoli e golosi momenti. 
Sono perfetti per accompagnare una bella tazza di té caldo o una spremuta fresca.


Ma quanto può essere golosa la colazione con i Loacker Choco&Dark? La delizia del cioccolato fondente, la croccantezza delle cialde ed i squisiti crispies al cacao. L'originale nuova combinazione di ingredienti genuini - senza conservanti, grassi idrogenati e coloranti- oltre ad essere disponibile in un formato pratico e comodo, è davvero ricca di gusto. Con la linea Choco& tutta la tradizione della casa Loacker è racchiusa nelle confezioni salva freschezza per garantire un prodotto buono e gustoso, in grado di far sciogliere anche i palati più esigenti! Le barrette, disponibili in formato monoporzione, sono ideali da portare con sé durante la giornata per una scorta d'energia, croccantezza e di sorprendente delizia. 


Il nuovissimo tè verde con Matcha e Zenzero Lipton unisce il gusto delicato del matcha alla nota speziata dello zenzero. Un gusto unico in pratici filtri a piramide per vivere a pieno la magia del rito del tè giapponese.


Per il pranzo della scorsa domenica ho preparato le Casarecce, la Pasta di Gragnano Italiamo (marchio Lidl Italia). Racchiudono tutta la bontà della semola di grano duro e la maestria della trafilatura al bronzo, una pasta corta dalla superficie rugosa che esalta il condimento e le garantisce un'ottima tenuta in cottura. Condite con una salsa di piselli e salame croccante, hanno deliziato il palato dei miei ospiti.


La Passata di Pomodoro Mutti Pomodoro è dolce, cremosa e omogenea, senza bucce o semi. E' il risultato dei pomodori più rossi e maturi, raccolti in piena estate e lavorati in poche ore dall'arrivo in stabilimento. Con il suo colore rosso brillante e la sua consistenza vellutata, è ideale nelle preparazioni che richiedono cotture brevi, come uova, carni bianche e sughi per la pasta. 
Ma io l'ho messa alla prova con gli gnocchi alla sorrentina. Beh, che dire... ci ha conquistati tutti!


La Maionese Heinz Squisitamente Buona di Heinz è preparata con uova da galline allevate all'aperto, olio e aceto di qualità, e ingredienti il più naturale possibile senza coloranti, conservanti o aromi artificiali. Finalmente una maionese realizzata con ingredienti semplici, proprio come quella preparata in casa.


Dulcis in fundo, le Cipolle Borettane "Italiamo", dalla caratteristica forma piatta, sono una specialità del territorio emiliano e, unite all'aceto balsamico di Modena IGP, danno vita ad un sott'aceto dal sapore intenso e inconfondibile, perfetto per accompagnare sfiziosi aperitivi e secondi piatti ricchi di gusto.Il prodotto fa parte della linea "Italiamo", marchio Lidl nato nel 2010 dall'unione delle parole "Italia" e "amore". Un brand Made in Italy, che celebra tutta la passione di Lidl per il Belpaese ed il suo patrimonio gastronomico. 


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo mese per scoprire insieme il contenuto della Degustabox di novembre e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati. Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento, qualora non lo abbiate ancora fatto.

11 commenti:

  1. Adorooo queste degustabox all'interno trovi di tutto e dei migliori brand, complimenti per il tuo post molto dettagliato, aspetto le ricette che ci proporrai alla prossima.

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose buone hai comprato con questa box dunque grazie la proverò di sicuro

    RispondiElimina
  3. Quante delizie!!!! Userò il tuo codice per la mia prima Degustabox!

    RispondiElimina
  4. ahh quante cose belle e buone che vi è questa volta all'interno di questa favolosa box?

    RispondiElimina
  5. mi sa che mi ci abbono anche io e di corsa, vi son dentro cosi tante cose appettitose

    RispondiElimina
  6. Una box di prodotti ottimi ad un prezzo eccezionale vado subito a fare l abbonamento

    RispondiElimina
  7. ma che ricca questa loro nuova box, sempre sorprendente e piena di cose nuove

    RispondiElimina
  8. Come sempre molto ricca. Il preparato per pancake ed il thè Lipton sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  9. Mia mamma ha pure l'abbonamento. Ogni volta arriva il pacco corro da lei a scoprire tutte le novità!

    RispondiElimina
  10. Devo decidermi prima o poi a fare l'abbonamento a questa box.... Come sempre tutti ottimi prodotti

    RispondiElimina
  11. La adoro, ormai è un anno che sono abbonata e ogni mese è emozionante ricevere una box e scoprirne il contenuto.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.