martedì 2 ottobre 2018

Degustabox di Settembre 2018

E' giunto anche a settembre, puntuale come sempre, l'appuntamento con la suspense più dolce che ci sia; quella che ogni mese mi prende intorno al giorno 20, quando so che le Degustabox sono in consegna. L'attesa non è mai stata così piacevole e ben ripagata!
All'interno del box tantissime leccornie: alcuni prodotti sono pronti all'uso, altri invece si prestano alla preparazione di manicaretti con cui allietare tutta la famiglia.
Anche a settembre le mie aspettative non sono state deluse e la dispensa si è arricchita di ogni sorta di bontà. Curiosi di scoprire il contenuto della Degustabox di settembre?


La Linea dei Semi Cannamela è ideale per coloro che cercano cibi sani e dalle numerose virtù e vogliono aggiungere un ingrediente gustoso ai propri piatti. I semi di Lino, che contengono magnesio, contribuiscono al normale metabolismo energetico.
Li aggiungo all'impasto di pane e lievitati prima della cottura. Hanno un sapore delicato e piacevole; sono ricchi di omega 3 e si prendono cura dell'intestino.


Peroni Forte (8% vol.) è la birra ad alta gradazione alcolica della Famiglia Peroni. Una birra molto beverina, caratterizzata da un piacevole aroma di caramello e da un gusto unico, inizialmente dolce ma subito bilanciato da una nota amara. 
Prodotta con Malto 100% Italiano, si presenta di un colore dorato intenso ed è ideale per chi ama prendersi del tempo per sé e staccare dalla routine. Una birra, quindi, perfetta per essere consumata dopo il lavoro, dopo cena con gli amici o in quei momenti della giornata in cui si sente il bisogno di ricaricarsi, regalandosi un’esperienza di gusto intensa. Peroni Forte è perfetta anche durante i pasti, in abbinamento a burger, carni rosse e selvaggina, che ne esaltano il gusto intenso.


Non hanno fatto in tempo a passare la réclame in tv che già le ritroviamo nella Degustabox di questo mese.
Le nuove Nastrine Integrali Mulino Bianco hanno tutta la bontà della Nastrina di sempre in una nuova variante dal gusto unico, perché preparata con 100% farina integrale e lievito madre integrale. Ideali se scaldate sono perfette per una colazione buona e fragrante. Le Nastrine Integrali Mulino Bianco sono senza olio di palma, senza grassi idrogenati, additivi conservanti e coloranti.


I Gongoli di Grissin Bon Spa sono squisiti bocconcini di pane prodotti con olio extra vergine di oliva.
Realizzati con ingredienti semplici, che da sempre li rendono particolarmente appetitosi, i Gongoli diventano una gustosa alternativa al pane.


La nuova linea di sottoli, oltre alla versione "Peperoni-Ceci-Olive", la trovi anche nelle due varianti "Edamame-Ceci-Fagioli Rossi" e "Fagioli Rossi-Germogli di Legumi". Tre Sfiziosi mix firmati Saclà che rispondono ai nuovi trend alimentari, squisiti da soli o perfetti per creare piatti gustosi e originali.
Tutto il sapore della natura nel rispetto della tradizione gastronomica italiana, senza conservanti aggiunti e senza additivi.


Misura propone una nuova formulazione a base di sucralosio, con zero calorie e zero zucchero: Misura Dolcificante Liquido.
Perfetto per chi vuole mantenere una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano, senza rinunciare al gusto.
E' pratico e versatile: si dissolve istantaneamente ed è perfetto per dolcificare bevande calde e fredde e per preparare altre deliziose ricette. 


Enjoy everyday!
Ebbene sì, godersi la vita è un vero monito per me.
Bastano piccoli gesti per cambiare umore e far prendere una piega diversa ad una giornata che non sta trascorrendo nel migliore dei modi.
Un esempio? 
Addolcire il tutto con un Melody Asolo Dolce ripieno di marmellata ai frutti di bosco o all'albicocca. Un mix di lamponi, mirtilli neri e fragole avvolti in un leggero scrigno di pasta sfoglia.
Solo ingredienti semplici, genuini, della migliore qualità che richiamano la tipica pasticceria veneta.Gusto fresco ed estivo che arricchisce la merenda in ogni momento, soprattutto al mattino.



La Degustabox di questo mese si è messa proprio d'impegno per prenderci per la gola
Fra gli altri prodotti troviamo i "Pensieri al Quadrato" di Ritter Sport sono la versione Mini della Tavoletta di cioccolato quadrata più famosa che ci sia. 
Piccoli sì, ma pieni d'amore!
Ogni gusto una frase, un messaggio affettuoso, un pensiero simpatico da regalare a chi ci riempie la vita di dolcezza.


100% Frullato Valfrutta è perfetto per la famiglia che già consuma i nettari di frutta e per chi cerca comunque un nutrimento sano e genuino di sempre maggior qualità.
Grazie al formato maxi da litro 100% Frullato Valfrutta è una preziosa riserva di sola frutta che diviene un piacere rigenerante, ma anche uno spezza fame da consumare in ogni momento:
- sia a colazione per iniziare la giornata con tutti i benefici unici della buona frutta da bere al naturale
- sia nei break quotidiani per un ricarica nutriente e molto gustosa.


Daygum è il risultato di una continua ricerca ed innovazione. Daygum White & Care è il primo chewing gum senza zucchero che coniuga l’efficacia del fluoro e della vitamina C all’effetto whitening. 
Il nuovo confetto aiuta a ridurre le macchie superficiali dello smalto. 
Inoltre la vitamina C aiuta la normale formazione del collagene per la salute dei denti. 
Il fluoro contribuisce al mantenimento della loro mineralizzazione.


Quale miglior modo di iniziare la giornata se non con qualche Plasmon, ma nella versione "Biscotto dei grandi"?
Finalmente anche noi cresciutelli potremmo mangiarli senza sensi di colpa. Ottimi assoluti, superbi pucciati nel latte!
Tre varianti per questo goloso biscotto che è stato protagonista dell'infanzia di tutti: Frollino con gocce di cioccolato, Frollino ai 5 cereali e il Classico.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34Dal momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo mese per scoprire insieme il contenuto della Degustabox di ottobre e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati. Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

8 commenti:

  1. Una box ricca di ottimi prodotti alcuni li conosco già altri come i Gongoli sono una super novità per me assolutamente da provare! Grazie carissima!

    RispondiElimina
  2. Non puoi mostrare a una donna incinta un simile ben di Dio e pensare che non ci saranno conseguenze!!! Fantastica box come sempre!

    RispondiElimina
  3. bellissimi articoli son superbi, si corre a vedere se nello store costo della box

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa box e i loro prodotti che trovo a dir poco spettacolari da acquistare di corsa.

    RispondiElimina
  5. nella Degustabox oltre che tanti prodotti di eccellente qualità ci sono sempre delle novità interessanti che nei supermercati non si vendono ancora......

    RispondiElimina
  6. Sai ho assaggiato le nastrine integrali e devo confermare che, riscaldate ne fornetto, sono strepitose!

    RispondiElimina
  7. ma quante cose buone in questa box devo provare assolutamente i prodotti misura sembrano ottimi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.