giovedì 18 ottobre 2018

Divina Terra, nuova collezione AI 2018-19 di TNS Cosmetics

Con l'arrivo del freddo TNS Cosmetics lancia una nuova collezione di nail lacquer e lipstick dai colori ispirati ad un tempo passato, cristallizzato nelle grandi opere dei grandi poeti.
Divina Terra è la nuova collezione di smalti e rossetti lanciata da TNS Cosmetics per la prossima stagione invernale che rende omaggio alle figure femminili per eccellenza, le divinità classiche, raccontate con un occhio alla contemporaneità e alla bellezza di oggi, pratica, essenziale, perfetta.


Gli Smalti
Dieci nuove nuance di smalti che guardano al passato, riscoprendo un ideale di femminilità assoluto e senza tempo, reinterpretato seguendo il gusto e la sensibilità cromatica di oggi e la simbologia antica degli elementi.
Artemide, Flora, Gea, Demetra, Diana sono solo alcune delle dee a cui Divina Terra dedica altrettanti colori, scegliendo azzurri chiarissimi e verdi luminosi, rossi accesi e gialli pieni e iper pigmentati, rosa pastello e arancioni succosi e morbidi, traboccanti di luce. Texture semi matt, con una impercettibile dominante scura a rendere più intensa la cromaticità del colore, ancora una volta il punto di forza degli smalti TNS Firenze: iper coprenti e a lunghissma durata.


I Rossetti
A questi colori per le unghie, poi, si abbinano in perfect match i quattro rossetti pensati da TNS per noi, ideali da indossare ton sur ton o a contrasto! Le labbra si tingono dei colori della terra, ispirati ad una natura ricca e ancora forte della stagione trascorsa, ma con un'ombra a sfiorare toni e brillantezza.
I colori sono pieni già alla prima stesura, la texture confortevole e la durata impeccabile per diverse ore. Labbra ultra definite e finish semi matt. Queste sono le caratteristiche dei nuovi rossetti della collezione Divina Terra, protagonisti del prossimo inverno che raccontano una nuova idea di femminilità: moderna, consapevole, sensuale.


Quali smalti e rossetti preferite per la nuova stagione?
Queste sono le nuance che ho scelto per me!
Smalti: Maya e Divina Terra
Rossetto: Artemide


Maya
Per esaltare il tono naturale delle unghie il segreto è giocare col rosa. Intensificarlo, arricchirlo, potenziarlo aggiungendo luce o scurendolo, se necessario. Maya sceglie di illuminarlo, svelando la bellezza raffinata di una manicure tutta naturale. 


Divina Terra

È un rosso chiaro, morbido e sensuale, lo smalto che porta il nome della collezione. La nota più leggera, il tocco bon ton che si indossa su tutto, trasformando qualunque scelta d’accessorio, abito o make-up in purissimo stile.


Artemide
Il rossetto Artemide è femminile, languido, romantico. Una tinta retrò che cattura la luce e dona un tocco glamour alle labbra. Una nuance delicata ma per niente scontata.


8 commenti:

  1. OMG! I colori della collezione di smalti sono favolosi, li voglio tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Tutti colori fantastici e di tendenza,molto belli!

    RispondiElimina
  3. il nome del brand mi affascina i colori pure vado a sbirciare il sito e capire dove posso acquistare questi meravigliosi cosmetici

    RispondiElimina
  4. farò leggere questo tuo post alla mia amica che ama tanto questo brand, grazie mille per il post in merito

    RispondiElimina
  5. corro subito nel loro store a far shopping ho visto un paio di cosine davvero molto carine

    RispondiElimina
  6. un brand che adoro e questa collezione ha tonalità bellissime, devo proprio far scorta

    RispondiElimina
  7. Molto bella e raffinata questa collezione dai colori autunnali! Non ho mai provati nulla di quest'azienda ma vado a sbirciare nel sito per rimediare.

    RispondiElimina
  8. aiutooo è una collezzione bellissima non uso i rossetti ma lo smalto si e adoro questi colori

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.