giovedì 4 ottobre 2018

Lady Make Up Professional

La sede centrale dell'azienda Lady Make Up Professional, dove ho trascorso un piacevole pomeriggio di qualche settimana fa, è praticamente il paradiso delle beauty addicted. A Napoli, precisamente a S. Giovanni a Teduccio, infatti, c'è tutto quello che una make-up lover possa sognare di vedere e vivere. 
Ho potuto sbirciare il dietro le quinte di un mondo che mi affascina sin da quando ero bambina. Un beauty meeting nel quale sono rimasta incantata dagli stand, super forniti e colorati, che erano proprio "invitanti". 


Corsi di formazione con il grande professionista Francesco Riva, qualità dei prodotti e tante novità in arrivo: questi i punti salienti dell'incontro. 
L'intera linea di cosmetici per il make-up, infatti, ora è in fase di restyling.
Un esempio?
Sono appena uscite le nuove palette magnetiche del marchio, all'interno delle quali è possibile combinare come si preferisce ombretti, correttori e rossetti. Una delle più spettacolari e glamour, oltre che pratica, è quella laminata che a prima vista sembra proprio una pochette da sera.


La varietà di prodotti permette sicuramente di accontentare le clienti più esigenti. Gli ombretti, ad esempio, sono disponibili in tantissime nuance di colore, hanno finish differenti e permettono di realizzare maquillage professionali.


Inutile dire che il tempo è volato e prima di rendermene conto eravamo già ai saluti.
Ma prima di andar via ho visitato anche le nuove aule, 
dotate di bellissime make-up station, in cui si svolgeranno i corsi di formazione professionale.
Che darei per avere un vanity table così a mia completa disposizione!



Da quel sabato ho iniziato a provare diversi prodotti Lady Make Up Professional e oggi sono entrati prepotentemente nella mia routine maquillage. 
Tant'è che li utilizzo quotidianamente per realizzare un trucco easy per tutti i giorni, quel trucco passe-partout adatto al lavoro come nel tempo libero.
Mi bastano, infatti, pochi prodotti Lady Make Up Professional per sentirmi pronta ad affrontare la giornata: matita e mascara per intensificare lo sguardo, un tocco di colore sulle labbra e zigomi in risalto con l'illuminante.



Curiose di scoprire cosa c'è nel mio beauty?


La Matita Occhi Carbon Black garantisce un tratto nero deciso e intenso. E' perfettamente sfumabile e stratificabile. Ottima nella rima interna dell'occhio, perfetta come eyeliner. Sono solita applicarla nella rima esterna inferiore e superiore dell’occhio; in questo modo lo sguardo si apre e risulta più profondo. E' a prova di sbavatura e la pigmentazione della mina è impressionante.


Il Mascara Infinity è incurvante e allungante e permette di ottenere uno sguardo da gatta.
Lo scovolino  presenta una classica forma conica con dentini stretti e corti.
La texture è cremosa, morbida e confortevole sulle ciglia; non appiccica o rilascia residui con il passare delle ore, dura tutto il giorno e basta un bifasico per rimuoverlo completamente a fine giornata. Insomma per me è un prodotto valido che merita di essere acquistato.


La Matita Labbra Mattone ha una mina abbastanza morbida che permette una perfetta e agevole applicazione lungo il contorno labbra. Se passata su tutte le labbra, permette di prolungare la resistenza del rossetto come se fosse un primer. Stesa solamente lungo il contorno delle labbra, impedisce che il rossetto possa sbavare mangiando, bevendo o parlando.


Il Lip Cream nella colorazione n. 03 è la nuance che preferisco tra quelle di tutta linea. E' un colore fresco e frizzante, perfetto da indossare sia di giorno che alla sera. Trovo che sul mio incarnato molto chiaro stia davvero bene. Anche applicato senza matita labbra, non sbava e non finisce nelle pieghette del contorno labbra. 
Durante l'applicazione ha una texture cremosa e l'applicatore scivola con facilità sulle labbra. Nel giro di un paio di minuti si asciuga e fissa sulle labbra diventando completamente no transfer.


Il Lighting n.2 è un illuminante cremoso super scintillante con all'interno tanti finissimi glitter color oro. Applicato su zigomi, punta del naso e arco di cupido, dona brillantezza al viso. Un tocco di luce di cui non posso fare più a meno.


Il Lifting Concealer n.2 è un comodissimo e pratico correttore con pack del tutto simile ai lipcream. Ha un applicatore a spugna che permette una applicazione mirata di questo prodotto dalla consistenza super cremosa. E' coprente e lo adoro per la zona pericoculare. Il finish è completamente matt. 


Infine, nella mia bellissima palette magnetica ho combinato un correttore e due rossetti in cialda. E' il kit perfetto per i ritocchi veloci fuori casa, quelli che ogni beauty addicted che si rispetti non può non fare.



14 commenti:

  1. A prima vista sembrano avere una buona offerta di prodotti. Peccato essere lontana, li avrei provati volentieri :-)

    RispondiElimina
  2. Colori stupendi per autunno inverno, linea piuttosto ricca da quello che vedo!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, sarà stata sicuramente un'esperienza unica ed indimenticabile.

    RispondiElimina
  4. Io sono pazza della palette magnetica!!! A parte la qualità e professionalità dei prodotti anche la presentazione ha la sua grande importanza. :)

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio i loro prodotti mi sembrano davvero meravigliosi e ottimi da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  6. nel tuo blog scopro sempre le ultime novità, grazie mille per avermi fatto scoprire questo brand.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand ma sembrano davvero carino questi cosmetici

    RispondiElimina
  8. Non avevo mai sentito parlare di questo brand. Dopo aver letto il tuo articolo ne sono molto incuriosita sembrano ottimi cosmetici

    RispondiElimina
  9. adoro questo make up mi piace molto le labbra nude non sono il mio stile ma mi piacciono molto su di te

    RispondiElimina
  10. mi piace tutto ciò che hai acquistato sopratutto i lipstick, da acquistare di corsa.

    RispondiElimina
  11. nel tuo blog scopro sempre le ultime novità e dove acquistare ottimi prodotti, grazie per le tue review,

    RispondiElimina
  12. Questo brand e’ eccezionale, quanti bei prodotti mi hai proposto?? Wooow devo provarli tutti ;(

    RispondiElimina
  13. Thank you for sharing this blog . It’s really helpful for me. TONI & GUY Discount codes

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.