martedì 16 ottobre 2018

Luvyle Cyber Monday deals

Cos'è il Cyber Monday
Il Cyber Monday è il primo lunedì dopo il più noto giorno dedicato agli sconti, il Black Friday. Viene chiamato lunedì cibernetico perché è il giorno degli sconti negli store online ed è pensato per coloro che non hanno potuto utilizzare il Black Friday per usufruire delle promozioni allettanti che si trovano praticamente ovunque.
Tale consuetudine è stata ideata nel 2005 da un e-commerce e da allora è divenuta comune a molti altri negozi online.

Luvyle Cyber Monday deals
Anche Luvyle si prepara a questo giorno importante, offrendo sconti ed occasioni irripetibili.
Io ho già posato gli occhi su diversi abiti per le occasioni speciali, la mia wishlist è lunghissima, per lo più comprende womens fashion jackets, giacche calde per la stagione invernale che coniugano comfort e glamour style.





Cyber monday shoes è un'altra categoria di mio interesse nella quale tacchi vertiginosi si mischiano a boots e scarpe flatform.







3 commenti:

  1. grazie per questo post ricco di consigli ottimi e molto utili, lo farò leggere anche alle mie amiche, un bacio e a presto.

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre nuovi siti e prodotti e anche novità esclusive è sempre un piacere leggere e seguire il tuo blog.

    RispondiElimina
  3. Il periodo più ricco di occasioni di tutto l'anno si avvicina e il mio dito indice già freme al pensiero del frenetico cliccare sull'icona del carrello... non vedo l'ora!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.