domenica 14 ottobre 2018

Asciugacapelli Unlimited Pro 5.0 Rose Gold Edition di Valera Salon Exclusive

Valera, lo specialista svizzero dei capelli dal 1955, con oltre 60 anni di esperienza nella produzione di apparecchi per lo styling (asciugacapelli, piastre stiracapelli, ferri arricciacapelli e tagliacapelli), soddisfa le necessità degli hair stylist più esigenti.
Tutti gli strumenti professionali del brand sono super potenti, duraturi, silenziosi e disponibili in esclusiva per i saloni dei parrucchieri.

Asciugacapelli Valera Salon Exclusive
La nuova linea Valera Salon Exclusive si tinge di bianco perla e rosa (ADORO!), ricordando un po' i colori tipici dei device della mela. Gli esclusivi apparecchi per lo styling Valera Salon Exclusive sono stati progettati in stretta collaborazione con i professionisti e si basano su oltre 60 anni di competenza produttiva. La linea è disponibile esclusivamente attraverso la distribuzione selezionata per saloni.
La gamma offre strumenti professionali su misura per le esigenze individuali degli hair stylist più esigenti. Ogni articolo è realizzato a mano con passione per diventare strumenti professionali affidabili, potenti e che durano nel tempo.




Rotocord
Qualche settimana fa ho avuto il piacere di incontrare e conoscere Tomaso Cuomo, professionista ed esperto Valera.com, il quale mi ha illustrato le diverse caratteristiche di ogni asciugacapelli del marchio e l'importanza del brevetto Made in Switzerland Rotocord grazie al quale il filo non si attorciglia più, né corre il rischio di spezzarsi con il passare del tempo.
E' il primo dispositivo anti-attorcigliamento integrato nel cavo degli asciugacapelli professionali che elimina completamente i grovigli che si formano spesso sui cordoni degli asciugacapelli.
Rotocord è un dispositivo sicuro, testato NEMKO, leggerissimo e brevettato.

Unlimited Pro 5.0 Rose Gold Edition
Il mio preferito tra quelli esposti? L'Unlimited Prp 5.0 Rose Gold!
Che domande!
Curiose di vederlo?


Ma quanto è bello il mio nuovo Phon UP 5.0 Rose Gold Edition di Valera? 
E' da circa due settimane che lo utilizzo per asciugare la mia folta chioma e mi chiedo finora come abbia potuto fare senza.
L'asciugacapelli è contenuto in una comoda custodia deluxe nella quale è possibile riporre il dispositivo quando non viene utilizzato o durante viaggi e spostamenti.




Ha un design davvero accattivante, la superficie è satinata e in dotazione troviamo due bocchette ultrastrette (bocchetta TOUCH ME, che non si scalda durante l'utilizzo dell'asciugacapelli, e bocchetta standard) che permetteranno di realizzare messe in piega perfette. L’impugnatura è pratica e la potenza del phon assicura alte performance da veri professionisti!


Grazie ai 2400 W di potenza il phon sviluppa subito le temperature più elevate, mentre gli ioni negativi consentono un finishing più duraturo e le dimensioni compatte regalano un’assoluta comodità, anche per un utilizzo prolungato e quotidiano.
Questo phon diminuisce il tempo della piega, elimina il crespo chiudendo le cuticole, ammorbidisce e disciplina la chioma. 
E’ stato per me, davvero amore a prima asciugatura!

12 commenti:

  1. un phon dal design veramente bello e sicuramente perfetto per un uso professionale

    RispondiElimina
  2. Un dispositivo davvero innovativo! Il design poi è molto bello. Non conoscevo l'azienda ma provero' a chiedere alla mia parrucchiera!

    RispondiElimina
  3. questo asciugacapelli è davvero spettacolare e super innovativo, mi piace molto anche esteticamente... un azienda nuova ideale per uso professionale

    RispondiElimina
  4. Certo che si tratta proprio di prodotti esclusivi. Il tuo poi ha un colore eccezionale... anche l'occhio vuole la sua parte!

    RispondiElimina
  5. Non mi pare di conoscere il brand Velera,però la linea di questi phon mi piace e sicuramente è un ottimo prodotto professionale.

    RispondiElimina
  6. Sembra un Phon professionale, dalla tua descrizione e dalle foto del prodotto, i beccucci intercambiabili e la pratica valigetta per portarlo sempre con se.

    RispondiElimina
  7. davvero molto professionale questo asciugacapelli..... io dovrei proprio acquistarne uno nuovo perchè mi si è rotta la ghiera per applicare il diffusore

    RispondiElimina
  8. ciao sicuramente ottimi questi prodotti e un esperienza senza dubbio molto interessante e divertente per te

    RispondiElimina
  9. Complimenti veri Marina, sicuramente con questo phon molto professionale la tua messa in piega sarà il top.

    RispondiElimina
  10. già dall'aspetto si vede che è un prodotto robusto e resistente, sarei davvero curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  11. Sono molto esigente quando si tratta di asciugacapelli perchè avendo i cappelli molto lunghi ho bisogno di un asciugacapelli potente che in poco tempo me li asciughi per bene, questo sembra esserlo, sai che non conoscevo il brand? Da provare !

    RispondiElimina
  12. Ha un design che mi affascina moltissimo, inoltre lo vedo molto funzionale e pratico anche per il brevetto che riguarda il filo.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.