giovedì 25 ottobre 2018

Jenevì Lipo Active: crema attiva contro gli inestetismi della cellulite

La cellulite è la peggior nemica di ogni donna. Nessuna la vorrebbe ma, purtroppo, quando fa capolino è molto difficile mandarla via. Una alimentazione corretta, praticare attività fisica e bere tanta acqua, sono essenziali per mantenere un aspetto asciutto e condurre una vita sana, ma a volte non basta. E' necessario, infatti, intervenire con trattamenti topici che aiutino a ridurre gli antiestetici inestetismi cutanei della cellulite che solitamente si concentrano nella zona pelvica e addominale, nei fianchi, sui glutei e nelle cosce.
Per di più la cellulite non tiene conto della corporatura di una persona, arriva e basta. Dunque, che tu sia magra o in carne poco importa.


Cos'è la cellulite
La cellulite indica una condizione alterata del tessuto sottocutaneo che è ricco di cellule adipose. Si trova sotto la pelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove, negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell'organismo) in eccesso. L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo e scorre nei vasi linfatici) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.
Nello specifico, la cellulite è clinicamente indicata come P.E.F.S (pannicolopatia edematosa fibro sclerotica).
– pannicolo: indica che il problema è situato a livello del pannicolo adiposo sottocutaneo.
– edemato: informa che prima a livello dell’ipoderma e poi nel derma, dove si trova il sistema sanguigno e linfatico, v’è una situazione di edema (ristagno di liquidi) probabilmente dovuto a cattiva circolazione.
– fibrosclerotica: segnala che stanno avvenendo fenomeni di organizzazione fibrosa (come se dovessero delimitare l’edema).


Come combattere la cellulite
Presso tutti i centri Jenevì è possibile acquistare la Crema Anticellulite Lipoactive, un prodotto che svolge un’azione liporiducente (lipolitica) e rimodellante sulla pelle con cellulite. E’ un valido coadiuvante ai trattamenti di medicina e chirurgica estetica che mirano alla riduzione della cellulite e dell’ adipe.
Jenevì Lipoactive è una crema attiva contro gli inestetismi della cellulite adatta a tutti i tipi di pelle e va applicata quotidianamente mattina e sera. Provata clinicamente, ha determinato un significativo miglioramento della cellulite rendendo la pelle morbida, luminosa ed elastica.


Si tratta di un’emulsione ricca e cremosa dalla testure morbida e fluida. La crema è formulata con sostanze funzionali come la centella asiatica, il rusco, la malva, il tè verde e la carnitina. 
Inoltre, la sinergia tra body fit, carnitina e caffeina accelerano il metabolismo dei lipidi. 
La caffeina ed il thè verde svolgono un’azione drenante e stimolante il microcircolo, favorendo l’eliminazione dei cataboliti tossici che sono alla base della patogenesi della cellulite. 
Infine, l’azione combinata degli agenti idratanti (collagene, glicerolo, pantenolo) e di quelli antiossidanti (Vitamine E e C), rende la pelle più morbida, tonica ed elastica. 
La crema svolge anche un'azione ristrutturante dovuta all’elevata concentrazione di collagene naturale, mentre lo sk influx produce un piacevole skin feeling per l’azione delle ceramidi che creano una barriera protettiva sull’epidermide.

10 commenti:

  1. la cellulite l'incubo di ogni donna crema da mettere nella lista di quelle da provare

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho questo problema, ho utilizzato tante creme e prodotti ma mai nessun risultato. Non conosco questo prodotto ma da quello che tu dici penso proprio che la comprerò

    RispondiElimina
  3. La cellulite è un problema che affligge molte donne , la Crema Anticellulite Lipoactive che ci presenti oggi è certamente un prodotto molto valido, cerco i loro centri nella mia zona . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. È proprio il genere di prodotto che mi occorre, sembra di qualità ed efficace

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe provarlo, volevo giusto prendere una crema anticellulite ma credo che la cosa più importante sia bere tanto e un po di movimento

    RispondiElimina
  6. Combatto con la cellulite da tutta la vita, peccato che la mia costanza sia un po' carente e inizio la lotta solo a primavera, in vista della prova costume :-(

    RispondiElimina
  7. un brand nuovo che non conoscevo....purtroppo la cellulite è una brutta bestia ed è difficile da eliminare, questo prodotto mi incuriosisce mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  8. sono curiosa di provare questa crema,fino ad ora non ho trovato una che mi soddisfi,proverò questa

    RispondiElimina
  9. Anche se sono magra ho anch'io questa problematica. Sono curiosa di provare questa crema.

    RispondiElimina
  10. È ovvio che tutte odiamo profondamente la cellulite, eppure è su cosce e glutei di tutte. Io la proverei volentieri questa crema!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.