mercoledì 5 dicembre 2018

Frutta e verdura fresche direttamente a casa con Paladino fruits srls

Tra lavoro, famiglia e vita frenetica, a volte non si ha nemmeno il tempo di fare la spesa.
Non vi nascondo che spesso ho dovuto pianificare la giornata per fare un salto all'ipermercato, passare dal fruttivendolo e trovare il momento giusto per non fare la fila dal macellaio.
Per risolvere questo problema, senza rinunciare a prodotti freschi, selezionati accuratamente e di prima qualità, ho fatto un primo ordine sull'e-commerce di Paladino fruits srls, affidandomi così ad una azienda di imprenditori dinamici che opera nel settore ortofrutticolo da molti anni.


Perché acquistare frutta e verdura online
Cliccando su www.paladinofruits.it, ho potuto acquistare frutta e ortaggi di stagione in tutta comodità da casa e, dopo pochi giorni, ho ricevuto il mio pacco, imballato in modo tale che i prodotti non si rovinassero durante il trasporto.
Per me è stata una vera e propria svolta e, scoperta l'opportunità di acquistare anche frutta e verdura online, sarà difficile tornare indietro! 
Inoltre, i prezzi sono essenzialmente gli stessi che troverei dal fruttivendolo, senza però la scocciatura di dover scendere di casa, immettermi nel traffico cittadino, cercare parcheggio e magari dover aspettare il mio turno per la troppa affluenza presso il negozio.
Curiosi di vedere cosa ho acquistato?


Con quel bel peperone che avevo inserito nella mia spesa ho realizzato un aperitivo simpatico e goloso da consumare con gli amici prima di andare al cinema.
Croccanti crostini con peperoni ed olive, ottimi da mangiare in un sol boccone. 
Ammettetelo! 
Solo a guardarli viene l'acquolina in bocca.


Cassetta del mese
Infine, ho scoperto sul sito che l'azienda offre in vendita una ricchissima cassetta riempita di un'ampia selezione di verdure (melanzane, insalata iceberg, patate, peperoni, carote) e frutta (melone giallo, mele ed ananas) al costo di soli €20,00.
Ho già inserito nel carrello un paio di cassette. Con le imminenti feste in arrivo non voglio trovarmi impreparata!

8 commenti:

  1. Sarebbe comodissimo poter ordinare la frutta direttamente da casa. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  2. bellissimo lo store che ci mostri oggi che vende tantissimi articoli prodotti ad ottimo prezzo

    RispondiElimina
  3. è sempre un piacere seguire il tuo blog perchè scopro sempre le ultima novità e info very preziose su nuovi siti proprio come oggi.

    RispondiElimina
  4. Ottima idea la frutta e la verdura a domicilio, una vera comodità! Anche la cassetta in offerta a 20 euro è davvero un'occasione imperdibile!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo store che offre davvero molti prodotti super invitanti

    RispondiElimina
  6. da te scopriamo sempre dei nuovi siti e cibi originali e ottimi, da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  7. Found your post interesting to read. I cant wait to see your post soon. Good Luck with the upcoming update. This article is really very interesting and effective.

    RispondiElimina
  8. This is a very Useful & Informative Topic, I got lots of information from it,
    There is also something to discuss with you guys,
    Roof Maintenance Northeast Heights NM

    You guys try it for the best roofing services.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.