mercoledì 12 dicembre 2018

Stagione nuova, borsa nuova? Sì, ma solo se Giulia Pieralli!

Gli accessori moda a cui è impossibile rinunciare, dopo le scarpe di stagione, sono le borse. I must della stagione sono sicuramente le borse con pattern che si ripetono all'infinito o cuciture ad effetto trapuntato. Di giorno maxi a tracolla o a spalla, di sera mini e compatte.
Poi, da quando ho scoperto le borse Giulia Pieralli mi si è aperto un mondo!
Ogni tanto faccio un giro da PittaRosso e Scarpamondo per scoprire le nuove collezioni e gli ultimi arrivi. Inutile dire che la mia collezione di Pieralli sta aumentando!

Accessori cult dell'inverno
Per questo inverno ho puntato su due modelli della Classic Collection FLORENCE.
Da buona dark lady ho puntato per entrambe sulla variante in nero. S
ono realizzate completamente in similpelle con dettagli chic che fanno la differenza.
Entrambe possono essere portate in modi differenti. 
La prima, rigida, ampia e capiente, può essere indossata a tracolla o a spalla, accorciando opportunamente la catena. Ideale da sfoggiare con qualsiasi look, da quello casual a quello più formale, convince sicuramente le fashioniste più esperte.




La seconda, più piccola e compatta, è una pochette piena di scomparti e tasche dotata di tracolla che, qualora lo desideriamo, può essere rimossa e sostituita con una piccola maniglia da portare intorno al polso.




Ma l'elemento distintivo del marchio è sicuramente il pattern, quel motivo decorativo a tema equestre che si replica all'infinito. Cilindro e frustino, ferri di cavallo, corno da caccia, briglie e stivali con sperone: questi alcuni degli elementi che si ripetono su tessuto ed ecopelle, alternandosi al logo del marchio Giulia Pieralli.
Ovviamente non potevo che cedere a questo stile scegliendo per me una borsa a tracolla dalle dimensioni contenute ed un portacarte in perfetto pendant.



  


Perché scegliere una borsa Giulia Pieralli
Giulia Pieralli coniuga praticità e stile, creando collezioni moda perfettamente rispondenti alle esigenze di tutte le donne. I numerosi modelli disponibili sono pensati per un pubblico femminile vario. Le borse del marchio sono adatte alle giovanissime, come per le donne più mature. 
La cura per i dettagli, l'attenzione nella realizzazione di ogni singolo accessorio, i prezzi contenuti ed i materiali resistenti, infine, sono sicuramente punti a favore a cui qualunque acquirente fa caso.

Dove acquistare gli accessori del marchio
Borse, valigie, portafogli e portacarte Giulia Pieralli possono essere acquistati presso tutti gli store PittaRosso e Scarpamondo presso i quali è possibile acquistare i modelli della collezione invernale. Oltre a riconfermare gli elementi classici del marchio, quest'ultima si arricchisce di borchie, paillettes ed inserti metallizzati. Fossi in voi, un giro lo farei!

15 commenti:

  1. molto trendy questa borsa e portafoglio giulia pieralli anche io compro i loro prodotti

    RispondiElimina
  2. questa azienda offre sempre grandiose opportunità di acquisti..difficile resistervi.

    RispondiElimina
  3. ah quante belle cose che ci mostri oggi? se potessi acquisterei tutto e di corsa.

    RispondiElimina
  4. Devo dire che adoro questa linea di borse , essenziali ma super raffinate.

    RispondiElimina
  5. sono borse molto belle ed eleganti di varia grandezza e tipologia mi piace molto quella grigia

    RispondiElimina
  6. che borse belle anche se io amo quelle belle capienti ma con un bambino si sa bisogna avere dentro ogni cosa

    RispondiElimina
  7. Sono molto belle le borse di questo brand, si nota anche la buona qualità

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma la tua borsa è bellissima mi piace molto anche il portafoglio di ottima qualità

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto le borse di questo brand. Ne ho una anch'io.

    RispondiElimina
  10. This is amazing thanks for sharing this blog I have become a fan of your blogs now. This blog is so interesting and informative.

    RispondiElimina
  11. Found your post interesting to read. I cant wait to see your post soon. Good Luck with the upcoming update. This article is really very interesting and effective.

    RispondiElimina
  12. Such great! & an informative article amazing post and great content. Thanks for sharing this article. Thanks Again!!

    RispondiElimina
  13. Thanks for taking time to create a helpful and interesting article also for sharing us this unique blog .

    RispondiElimina
  14. Great blog!Thats very informative and useful information here.I really appreciate it.Thanks for sharing this post.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.