sabato 23 marzo 2019

Altrove, la nuova collezione smalti TNS che anticipa l'estate

Dedicata a tutte le donne, TNS Cosmetics presenta Altrove, la collezione Primavera-Estate 2019 con la quale il brand porta una ventata di calore in questa primavera ancora troppo fredda!
Dieci nuove nuances di smalti per omaggiare una femminilità decisa, ricca di stile, elegante, ancora una volta impeccabile. 


Gli smalti 

Si passa dal rosa morbido e intenso di Aurora all’azzurro iperglitterato di Fumo Blu perfetto per le luci tenui della sera; dal viola luccicante di Dedalo al Tiffany, elegantissimo, di La Quiete, due tonalità che anticipano la prossima estate. Il bordeaux più classico della collezione è Ricordo, scuro e iperbrillante Risveglio avvolge l’unghia di calde ombre che vanno dal ruggine al cioccolato. 


La mia scelta 

Mi hanno rapita proprio le ultime due nuance menzionate, Ricordo e Risveglio, tonalità affini ma dal finish completamente differente, perfette da indossare assieme, creando giochi di luce con una ring finger manicure. Del resto la accent nail manicure ha conquistato tutte e colorare l'unghia del dito che indossa l’anello nuziale è proprio trendy.




Ricordo 

E' un bordeaux scuro iper-pigmentato e coprente, caldo e morbido come il cioccolato, ma più chiaro e leggero. Il colore è avvolgente e femminile, ideale sia di giorno che alla sera, da indossare in ogni occasione. Un passe partout senza tempo, una delicata nota scura di bellezza e femminilità. 



Risveglio 

Quanto ho visto questo smalto ho subito pensato che dovesse essere mio. Amo le sue sfumature che partono dal caramello e si trasformano in oro e miele, arrivando al colore del caffè. Difficile definire la nuance di Risveglio, che ricorda un ruggine stemperato in oro. Perfetto di sera con accessori scuri per donare luminosità ed esaltare la propria bellezza! 



7 commenti:

  1. adoro gli smalti di questo brand, sono davvero ottimi, il color risveglio ha dattero bellissime sfumature

    RispondiElimina
  2. conosco gli smalti TNS e sono molto belli e duraturi, mi piacciono molto i colori che hai scelto, eleganti e in gran voga in questa stagione

    RispondiElimina
  3. Adoro questa nuova collezione: sono proprio i colori che andranno più di moda questa primavera estate!

    RispondiElimina
  4. Molto belle le tonalità di questa collezione. Mi piacciono tutte, difficile scegliere.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. I nomi di questi smalti sono molto poetice e la collezione bellissima, soprattutto nelle gradazioni del rosso.

    RispondiElimina
  7. Che bei colori! Soprattutto quelli più chiari mi ispirano tanto. Tra l'altro apprezzo molto questo marchio per la sua qualità.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.