giovedì 28 marzo 2019

Papolab: colore e allegria in tavola

PapoLab offre una gamma assortita di articoli destinati all'uso alimentare, disponibile in formati e colori differenti per soddisfare qualsiasi esigenza. Si tratta di prodotti professionali per pasticceria, gelateria, bar,ristoranti e fast food, perfetti anche per l'utilizzo casalingo per feste, finger food o cocktails.
Per una festa tra amici, un aperitivo tra colleghi o un rinfresco con i parenti, non c'è storia: PapoLab ha tutto ciò che mi occorre per realizzare il buffet perfetto o servire a tavola in modo simpatico e colorato. 
Ottimo il rapporto qualità-prezzo; è prevista la spedizione gratuita per ordini di importi superiori ai 39 euro e la consegna avviene entro 24/48 ore.


Mise en place

Qualche giorno fa è passata a casa una amica a salutarmi e così le ho fatto provare i miei cookies americani appena sfornati. Croccanti ai bordi ma dal cuore morbido, sono biscotti dolci al punto giusto e (ahimè per la dieta!) uno tira l'altro. Deliziosa la mise en place sui toni del blu di tovaglioli e tovaglia in tessuto non tessuto con piattini vanity bianchi a contrasto.


Invece, per un aperitivo tra colleghi ho servito una bibita fresca servita in bicchieri da cocktail colorati, qualche oliva e degli snack in piattini vanity da firger food serviti con tovaglioli da cocktail e forchettine finger food.


Per un momento di dolcezza con un gelato preparato da me ho usato, invece le deliziose coppette ondulina ed i coloratissimi cucchiaini per dolci e dessert.


Perché scegliere Papolab

Il mio primo ordine, come è evidente, è stato molto ricco e vario ma si sa che in casa piattini, coppette, bicchieri, tovagliato e quant'altro non bastano mai. Sicuramente continuerò ad acquistare i prodotti a marchio Papolab per la loro qualità e l'ultra-resistenza dei materiali.

7 commenti:

  1. Ma che belli, lo terrò in mente per l'organizzazione di feste!!

    RispondiElimina
  2. molto carini questi set ideali per tutti i tipi di party

    RispondiElimina
  3. conosco bene questa azienda i loro prodotti son davvero ottimi e molto utili

    RispondiElimina
  4. Carine le coppettine colorate! Fanno senza dubbio una bella figura .

    RispondiElimina
  5. Ottimo set per il party in giardino o in campagna! Sceglierei di sicuro le coppette.

    RispondiElimina
  6. Acquisto spesso i prodotti Pololab, soprattutto i bicchieri, posate e tovaglioli colorati adatti ad ogni tipo di party!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto creare allestimenti speciali per cui mi hai dato una grande idea. Le coppette fucsia sono adorabili!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.