martedì 19 marzo 2019

Ocean Power: il rivoluzionario detergente in gel di SuperFive

Le donne sono una forza della natura. Lavorano, si prendono cura della famiglia, crescono ed educano figli, coltivano interessi, hobbies e passioni, e oltre ai mille impegni gestiscono una casa. Tenerla sempre in ordine e pulita non è affatto semplice. Con i detergenti giusti, però, la metà del lavoro viene risparmiato. Pensate ad esempio ad un detergente per i piatti che non sgrassi, sarebbe una tragedia! 
In commercio ce ne sono tanti, tutti con formulazioni differenti. Alcuni delicati sono studiati per non aggredire la pelle, altri più forti sono pensati per eliminare ogni sorta di sporco.
SuperFive ha ideato Ocean Power, innovativo detergente per stoviglie composto principalmente da acqua di mare. Dalla forza del mare, dunque, nasce un prodotto concentrato efficace sullo sporco e sul grasso ostinato, disponibile in 3 profumazioni: Sale Marino, Alghe Mediterranee e Corallo.


Il rivoluzionario detergente in gel di SuperFive

Io ho scelto Ocean Power piatti Gel Alghe Mediterranee su piatti, pentole e pirofile del pranzo domenicale. Come da tradizione napoletana, la domenica cucino ragù di carne con involtini, polpette e salsicce. E poi parmigiana e una bella teglia di patate al forno.
Ovviamente i tegami si incrostano e a volte è difficile rimuovere tutto lo sporco. La miscela di acqua marina e tensioattivi derivati da alcool naturali aumenta il potere sgrassante. Bastano, infatti, poche gocce di Ocean Power per risultati perfetti anche sullo sporco e sul grasso incrostato. Ocean Power non fa troppa schiuma e, quindi, è un prodotto di facile risciacquo. Comodissimo il formato piccolo e compatto da 550 m con erogatore a pressione che permette di dosare e di erogare il prodotto direttamente sulla spugna senza sprechi!


Perché scegliere Ocean Power

Ocean Power è un detergente unico dalla formula in gel super concentrata capace di sciogliere ogni sorta di sporco. Sgrassa, rimuove incrostazioni, deterge e profuma stoviglie di ogni materiale
Ma Ocean Power è anche amico dell'uomo e della natura. Infatti, è dermatologicamente testato e delicato, tant'è che si può utilizzare anche senza indossare guanti.
Ocean Power è amico della natura perché questo detergente ritorna in mare biodegradandosi velocemente nel percorso fognario.

6 commenti:

  1. sembra davvero un ottimo prodotto grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  2. Ho letto molti pareri positivi al riguardo. Se lo trovo, lo compro e ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  3. sai dirmi dove posso acquistare questi prodotti? non mi sembra di averli mai visti nei classici supermercati

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo detergente, ma sembra molto valido da come ne parli

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il prodotto e men che meno il brand, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  6. deve essere davvero molto buono da provare assolutamente, grazie per le info in merito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.