sabato 14 settembre 2019

Degustabox di Agosto 2019

La Degusta Box di Agosto è stata consegnata quasi a fine mese, un po' più tardi del solito di modo che la maggior parte dei villeggianti potessero tornare dalle vacanze e ricevere a casa la propria scatola delle meraviglie. Il team è molto attento ai propri abbonati e queste sono quelle coccole che a tutti piace ricevere.
Con questa box è stato meno traumatico il ritorno dalle vacanze con una fantastica selezione di prodotti a tema Back To School! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? 
La Degusta Box di Agosto è ricca di novità, con ben 5 marchi inediti come Velarte, Callipo, Probios, Daily Bread e Bibite Polara. Ma procediamo con ordine!


Nella Degusta Box di Agosto ho trovato diversi prodotti per la colazione o la merenda, perfetti per chi ha ripreso la routine a scuola, università o lavoro.
Frumento, avena, riso, farro, orzo e grano saraceno sono i semplici ingredienti selezionati per rendere i nuovi Bucaneve 6 Cereali Doria ricchi di fibre e fonte naturale di fosforo, magnesio e potassio.
Sono tanto buoni quanto equilibrati dal punto di vista nutrizionale, assolutamente privi di OGM, coloranti e grassi idrogenati.


Le ciambelle Mr.Day hanno una nuova ricetta. È stato tolto il latte e l'olio di palma per dare sempre più spazio alla semplicità.Ogni mattina ne mangio una a colazione per iniziare al meglio la giornata. È un vero e proprio appuntamento con la dolcezza!


Per uno spuntino sano, leggero e senza sensi di colpa, invece, ho scelto le Mini Cioko Gallette Probios. Le Mini Cioko Gallette Probios sono uno snack leggero e gustoso senza glutine adatto ad ogni momento della giornata! Prodotte con riso integrale 100% italiano, sono ricoperte di finissimo Cioccolato al Latte. È impossibile resistere!


Le Orilinali Pipas e I Crunchy sono stati davvero una scoperta per me.
Le pipas sono schiacciatine originali ai semi di girasole. Uno snack croccante e ricco di sapore! I Cruchy, invece, sono bocconcini di pane al gusto bacon. 
Non potrò più farne a meno, in ogni momento della tua giornata.


Le merende, quelle che trovo nella Degusta Box, vanno sempre a ruba. Soprattutto quando ci sono loro (i miei nipoti) in circolazione!!!
Frutta, acqua e aroma naturale sono gli unici ingredienti che compongono la ricetta che, insieme alla totale assenza di coloranti e conservanti, regalano una naturalità unica ai nuovi succhi Skipper Zuegg.


Con Degusta Box a volte si torna anche bambini e si gusta il piacere di un lollipop sena neanche troppi sensi di colpa. Senza coloranti, ma utilizzando solo estratti vegetali, il Chupa Chups ChCh Good for you contiene fibre e vitamina C.
Dolcificato con Stevia non contiene zucchero, ed ogni Lollipop all'interno della busta è incartato singolarmente.
Le erbe officinali Melissa e Verbena rendono ancora più speciale la ricetta e si uniscono al piacere della frutta (fragola, arancia e ciliegia).


Ci sono poi, diversi prodotti pensati per accompagnare ed arricchire i pasti più sostanziosi della giornata.
I Panini Rustici Daily Bread sono morbidi, gustosi e ricchi di fibre perché preparati con Frumento, Avena, Segale, semi di Girasole e semi di Lino.
Ideali per uno spuntino per tutta la famiglia. Ottimi anche da soli, sono una gustosa alternativa farciti a piacere, grazie al pretaglio oggi è ancora più facile.
Io li ho super-farciti con cotoletta di pollo, peperoni e patate. Un morso e sono salita in paradiso!


I tranci di Tonno Callipo al naturale sono realizzati con la sola aggiunta di acqua e sale per mantenere inalterato il gusto del tonno ed il naturale profumo del mare, e si caratterizzano per la carne tenera, compatta e di colore rosa chiaro, piuttosto magra.
Li ho aggiunti a qualche patata sbollentata. Sono bastati, poi, qualche foglia di basilico, un filo d'olio extravergine di oliva, un'aggiustatina di sale e una spolverata di pepe nero e origano, per realizzare una ricetta fresca, buona ed equilibrata.


La nuova salsa #zigzag Calvè al gusto di Avocado è l'ideale per portare lo street food a casa tua, con il loro comodo tappo dosatore! Provale su verdure, carne e pesce.


Infine, a rinfrescare il tutto una bella bibita di una volta, analcolica e rinfrescante. Il Chinotto Polara è un soft drink ricco di profumi di un tempo, sapori autentici e un'elegante etichetta vintage.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34Dal momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a settembre l'imperdibile Degusta Box a tema Made in Italy!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

7 commenti:

  1. Ciao non sapevo di questi box!
    Davvero molto interessanti!

    RispondiElimina
  2. Ogni mese sempre piu' ricca! Sono contenta che ci sia sempre qualche prodotto dedicato a chi è intollerante al lattosio o allergico al glutine!

    RispondiElimina
  3. mamma ...queste box sono ricche di bontà... sai che bello riceverne una a casa?

    RispondiElimina
  4. Ma quante delizie questo mese!!!! La salsa all'avocado calvè la adoro... e quante dolcezze in questa degustabox!

    RispondiElimina
  5. Ma quante cose buonissime nella Degusta Box di Agosto, voglio assolutamente assaggiare la salsa all'avocado Calvè

    RispondiElimina
  6. anchr la degustabox di questo mese è favvero ricca di prodotti super interessanti e super golosi

    RispondiElimina
  7. Amo il contenuto della degustabox, in special modo questa di agosto, molto gustosa

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.