venerdì 25 ottobre 2019

Matrimonio: le proposte di Festemix per gadget ed accessori

La data non è ancora fissata, ma non è mai troppo presto per iniziare a pensare al proprio matrimonio. E' già da un po' di tempo che "studio" come rendere unico ed indimenticabile un giorno così importante. Per me non basta trovare la location giusta, quella che trasmette emozioni; bisogna personalizzarla e renderla perfettamente adatta alle nostre aspettative.
Ci sono infatti piccoli gadget e deliziose accortezze per gli ospiti che possono rendere unica la giornata, in fondo sono i particolari che fanno la differenza!
Festemix è un negozio online di decorazioni, accessori e gadget per feste, cerimonie e ricorrenze che riesce a solleticare la mia fantasia ed appagare quel desiderio di originalità che vorrei donare al giorno del mio sì. Per questo non ho resistito ed ho deciso di "sondare il territorio" ed effettuare un primo ordine nel quale ho inserito decorazioni per il tavolo della confettata che poi andranno sicuramente ad arricchire casa, personalizzandola.
Che ve ne pare di questo originalissimo guestbook lavagna Mr & Mrs?
Durante il ricevimento gli ospiti potranno scrivere i messaggi di auguri tramite un gessetto o un pennarello. Successivamente potrà essere appeso in casa dopo l'evento per mantenere vivo il ricordo delle nozze.


Pensando al tavolo della confettata, come non inserire l'Albero dei Desideri? E' realizzato in legno ed arricchito con piccoli uccellini bianchi. Ha un'aria romantica eh uno stile shabby che mi piace tantissimo
Trovo altrettanto deliziosa la Gabbietta bianca realizzata in metallo nel quale gli invitati potranno lasciare dediche e brevi messaggi, oppure all'interno della quale potrebbe essere inserito qualche dolcetto mignon. Anche questo oggetto si rivelerà utile per arricchire il giardinetto al quale conferirà stile e carattere.


Infine, relativamente alle gentilezze per gli ospiti ed ai gadget da distribuire agli stessi, ho pensato di inserire nel carrello ciabatte bianche (quale donna non ha un terribile mal di piedi, causato dai tacchi, durante un matrimonio?) e un confetti cannon per far festa e allegria.


Queste sono solo alcune delle idee che mi son venute in mente per personalizzare il mio matrimonio, ma Festemix è un sito super fornito sul quale si può acquistare a prezzi vantaggiosi tutto ciò che ci serve per una cerimonia o una festa a tema.
E tu come rendi unici  feste ed eventi importanti? Dimmi la tua!

10 commenti:

  1. hai scelto davvero tante cosette carine, io presi tanti dolci, che goduria, non ti dico!

    RispondiElimina
  2. Albero, gabbietta, lavagna Mr&Mrs... tutto troppo bello e scenografico! Sono sicura che ci sono ancora tanti altri accessori favolosi per un matrimonio curato in ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  3. Belli! Hai scelto degli articoli davvero molto carini anche come idee regalo direi

    RispondiElimina
  4. Che begli accessori che hai preso per una festa favolosa, ciao

    RispondiElimina
  5. ma sono troppo carini questi gagedt vado subito al sito ad acquistarne per mia sorella che si sposera' l anno prossimo

    RispondiElimina
  6. It's simply amazing to read. Thanks for share a great article.

    laptop bags

    RispondiElimina
  7. Thank you for providing your product list that you use. I will definitely try these suggestions in the future.

    RispondiElimina
  8. This is a fantastic and quite useful article for me. Thank you so much for all of your hard work in giving such excellent information! business application software development

    RispondiElimina
  9. I appreciate you sharing your list of products that you use. Without a doubt, I'll give these recommendations a try later.

    RispondiElimina
  10. If you're in need of urgent dental care in Cleveland, Ohio, our Emergency Dentist Cleveland Ohio are here to help. Contact us immediately for prompt and professional dental assistance to relieve your pain and address your dental needs.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.