giovedì 31 ottobre 2019

Stileo - shopping online che passione!

Alzi la mano chi ama fare shopping online!
Sono sicura che, scartate pochissime eccezioni, tutti si siano concessi almeno una volta, anche solo per curiosità, lo sfizio di acquistare con un click. 
Chi mi segue sa che per me è praticamente normale comprare sul web, anzi trovo che sia rilassante, semplice e soprattutto mi permette di non perdere troppo tempo, anche perché non ne ho proprio di tempo da perdere. Niente traffico o problemi di parcheggio, zero file, stop a calca ai camerini o addette alle vendite assillanti. Posso dedicarmi allo shopping ovunque io sia e in qualsiasi momento della giornata, scegliere con tutta calma e ricevere gli acquisti direttamente a casa. E' così che i miei viaggi in treno si trasformano in una passeggiata tra vetrine virtuali o le sere sul divano prendono vita tra un check-out e l'altro.
Certo è che bisogna saper cercare nell'infinito e sconfinato web, ma non è affatto semplice.
A tal proposito ho un piccolo trucchetto che si rivelerà utilissimo per le web buyers in erba e non solo. Infatti tutte le fashion addicted non potranno che adorare Stileo.it, un sito aggregatore di prodotti fashion in Italia che offre un'ampia scelta tra abiti, scarpe, borse e altri accessori di tantissime marche per tutta la famiglia. 


Cosa fa nello specifico Stileo? Reindirizza gli utenti ai siti web dei negozi dove si possono acquistare i prodotti e tra i vari brand troviamo Zara, Carla Ferroni, Liu Jo, Guess, Omai, Exe, Victoria's Secret e tanti altri ancora.
In pratica i miei brand preferiti sono ad un passo da me, anzi ancora più vicini!


Tra i tantissimi capi, vi segnalo una deliziosa Jumpsuit Zara (guardate su Stileo.it) a righe bianche e azzurre. Un capo fresco e leggero che in questo ottobre così estivo si rivela ancora attuale. E' stretta in vita da una cinturina dello stesso tessuto, ma il pezzo forte è sul retro. Sulle spalle, infatti, c'è una applicazione in stile tropical con tucano e foglie multicolor.


Come sempre il marchio Zara riesce ad interpretare perfettamente ciò che piace a noi donne, dettando moda nei colori, nei modelli, nelle fantasie, e questo lo sa bene anche Stileo!

10 commenti:

  1. molto bello l'abitino che ci mostri oggi, è davvero super cool

    RispondiElimina
  2. non conoscevo grazie per avermi fatto conoscere questo brand.

    RispondiElimina
  3. C'è pure Zara su Stileo? Non lo sapevo... però so che ci sono grandi marchi e tanti bei vestiti.

    RispondiElimina
  4. Che bello shop vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  5. Adoro fare shopping on line ma questo sito non lo conoscevo...mi intriga perciò corro a visitarlo!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito, vado subito a dare un occhiata. io amo lo shopping online

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo sito, dovrei dargli un'occhiata.

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che su Stileo ci fosse anche Zara, che bello! Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo shop online , davvero interessante vado sbirciare subito il sito ;)

    RispondiElimina
  10. Amazing site about beauty and personal care, as the fashion world is constantly changing. Learn more about these

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.