giovedì 10 ottobre 2019

Degustabox di Settembre 2019

La Degusta Box del mese scorso ha avuto un tema davvero top, infatti era totalente Made in Italy. Ha permesso ad ogni abbonato di viaggiare alla scoperta dei gusti e i sapori del nostro bel paese. 
Come sempre è stata una box ricca di novità con ben 7 marchi inediti, quali Equilibra, Gullon, Casa della Piada CRM, Mellin, Divella, Grandi Riso e Star! Siete pronti per scoprire insieme questa fantastica selezione di prodotti?


Iniziamo dal prodotto del mese, il Sugo con Basilico della nuova linea di sughi pronti Petti. Ho usato questo sugo di domenica, il giorno della settimana in cui non può mancare un buon piatto di pasta sulla mia tavola e da buona napoletana sono solita preparare un buon sugo di pomodoro. Però, complice anche il tempo tiranno, ho pensato di unire agli spaghetti ristorante Trafilati al Bronzo Divella il sugo pronto al basilico di Petti Pomodoro. Et voilà, il pranzo è stato pronto in un attimo!
Sembra che nessuno si sia accorto del mio trucchetto salva tempo.


Il riso Carnaroli IGP Grandi Riso ha chicchi ricchi di amido che mantengono la cottura e rendono le ricette cremose e piene di gusto. Perfetto per i miei risotti e per questo periodo dell'anno in cui iniziano i primi freddi e un piatto caldo in tavola è sempre piacevole.


Il mio brodo Bio di verdure Star è preparato utilizzando ingredienti selezionati con cura per godere del piacere autentico del buon brodo come fatto in casa. E' senza glutine, senza glutammato aggiunto e senza conservanti perché trattata ad alta temperatura per preservarne il gusto e la qualità in modo totalmente naturale.


Il Succo di Limone di Sicilia Eurofood è un condimento fresco e pronto all'uso realizzato con limoni siciliani e una goccia di olio essenziale, estratto a freddo dalla buccia dei limoni freschi.
E' ideale per condire primi, secondi piatti ed insalate, per aromatizzare dessert, frutta, macedonia e bevande calde o fredde. Consigliato nella preparazione di salse, glasse, limonate e tè. Insomma un vero asso nella manica di tutti coloro che amano aggiungere ai propri piatti il sapore del limone appena spremuto.


Per un pranzo veloce, qualcosa di semplice e via di nuovo a lavoro, bastano le mini piadine all'olio EVO e al Grano Duro di Casa della Piada, pomodorini freschi, una spalmata di formaggio e un po' di affettato.Una sorta di tacos, ancora più buoni se vengono leggermente riscaldati e resi croccanti.


La Barretta BROWNIE Cuor di Cereale Gullon è un prodotto estremamente goloso preparato con farina di frumento e l'olio di girasole alto oleico, due ingredienti tra i più sani in assoluto. 


Altro prodotto Divella che ho trovato nella box sono gli Ottimini, biscotti friabili con gocce di cioccolato che sono una vera gioia per il palato se inzuppati nel latte. Io li ho spazzolati nel giro di un paio di giorni insieme alla mia famiglia durante le nostre colazioni super golose.


Queste mattine in famiglia sono state rese poi ancor più ricche con una spalmata di marmellata Zuegg zero zuccheri Aggiunti all'albicocca, che, esaltando tutta la bontà della frutta attentamente selezionata e raccolta a mano, vanta un'alta percentuale di frutta e un ridotto contenuto calorico con meno di 8kcal per porzione (10g).


Le nuove merende Frutta da Spremere Mellin sono preparate con 100% frutta. Sono ricche di vitamina C e regalano una pausa gustosa ed equilibrata con i personaggi Disney preferiti dei più piccoli! 


Daygum Complete è l'ultima novità della gamma Daygum, il chewing gum senza zucchero che si prende cura dell'igiene orale fuori casa, quando non c'è lo spazzolino.
Daygum Complete ha una innovativa formula multiazione in quanto offre alito puro, denti puliti, più bianchi e protetti.


Infine, nella box ho trovato Equilibra Propoli e Miele Fast Balsamico,un integratore alimentare formulato in polvere altamente solubile da sciogliere preferibilmente in acqua calda per dare sollievo alle vie respiratorie grazie all'effetto balsamico degli Oli essenziali di Menta ed Eucalipto, quest'ultimo possiede inoltre un'azione emolliente e lenitiva per la mucosa orofaringea.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo ad ottobre l'imperdibile Degusta Box a tema Vintage!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

6 commenti:

  1. ma quanti bei prodotti nella box del mese scorso, ci farò un pensierino entro fine mese

    RispondiElimina
  2. Già che mi hai detto che ad ottobre ci sarà il tema vintage mi hai praticamente convinta a prenderla. Che poi ogni mese è sempre più interessante questa degustabox, diciamocelo��

    RispondiElimina
  3. bellissima box sempre super piena di magnifici e invitanti prodotti tutti da acquistare.

    RispondiElimina
  4. corro subito a vedere come poterlo acquistare, grazie mille per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  5. Quante buone cose. il pomodoro Petti lo conosco, come pure il riso, andrò a vedere sul sito.

    RispondiElimina
  6. Thanks for sharing your blogs with me. I provide services that will make your work easier if you require assistance. mini coffee espresso maker

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.