domenica 1 dicembre 2019

Goli Gummies: tutta la vitalità e il benessere di cui hai bisogno in una caramella gommosa

Quando ho visto per la prima volta Goli, ho pensato che si trattasse semplicemente di caramelle gommose alla frutta. In realtà sono vitamine gommose all'aceto di sidro di mele. Ammetto che inizialmente ho immaginato che avessero un saporaccio. 
Mi sbagliavo di grosso!
Hanno un bel sapore di mela e oltre alla mela biologica, troviamo altri ingredienti come carota biologica, ribes nero biologico e barbabietola. Sono biologiche, vegane, senza glutine, nè OGM, con vitamina B9, B12. Tra l'altro hanno un apporto calorico minimo, per cui possiamo deliziare il nostro palato senza sentirci in colpa.



Le gommose all'aceto di sidro di mele del marchio Goli sono biologiche, vegane e senza glutine e prive di conservanti, prodotti chimici e ingredienti artificiali. 
Favoriscono la digestione, apportando benefici effetti sulla salute dello stomaco e dell'intestino; danno energia, riducono l'appetito ed aiutano a disintossicare il nostro corpo, svolgendo un effetto sgonfiante immediatamente visibile. In questo modo è possibile godere di tutti i benefici dell'aceto di mele senza gli svantaggi di berlo.
Hanno un sapore delizioso e sono un'alternativa facile e più appetibile piuttosto che bere l'aceto di sidro di mele; in più hanno tantissimi benefici per la salute!
Ogni gommosa contiene il 50% della dose giornaliera raccomandata di vitamina B9 e B12. Ciò significa che basta assumere 2 gommose per ottenere l'assunzione giornaliera di queste vitamine. Due gommose equivalgono a un bicchierino di aceto di sidro di mele, ma sul sito è indicata l'assunzione fino a 6 caramelle al giorno. 


Per chi non lo sapesse, l'aceto di mele è anche un ottimo ingrediente per la perdita del peso corporeo. E' il modo semplice e naturale per dimagrire il quale sin dalla Grecia antica veniva impiegato comunemente nelle bibite più diffuse. L'aceto di mele ha pochissime calorie ma è ricco di vitamine, minerali, oligoelementi e beta-carotene. Provare per credere!

For the uninitiated, apple cider vinegar is also a great ingredient for body weight loss. Apple vinegar weight loss is the simple and natural way to lose weight which has been used in the most popular drinks since ancient Greece. Apple cider vinegar has very few calories but is rich in vitamins, minerals, trace elements and beta-carotene. Seeing is believing!

È possibile acquistare Goli online su Amazon e direttamente sul sito ufficiale Goli.
La parte migliore di Goli Gummies? L'azienda è partner di Vitamin Angels e per ogni vendita generata, dona 6 mesi di vitamine essenziali ad un bambino bisognoso!
Usa il mio codice promo marinan5 per godere di uno sconto pari al 5% al momento dell'acquisto!

5 commenti:

  1. corro a vedere i costi nello store mi hai davvero molto incuriosito in merito

    RispondiElimina
  2. deve essere anche super ottima e molto affidabile, da acquistare di corsa.

    RispondiElimina
  3. L'aceto di sidro sotto forma di gommose, che idea geniale!

    RispondiElimina
  4. mmh, devono essere davvero una delizia

    RispondiElimina
  5. Non le conoscevo ma mi hai convinta che è un buon prodotto. Potrei anche acquistarlo :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.