venerdì 17 luglio 2020

Degusta Box di Giugno 2020

La Degusta Box di giugno a tema Sano e Buono conteneva al suo interno tantissime gustose novità, tutte ad oggi già finite da un pezzo. Sì perché la Degusta Box a casa mia non dura mai tutto il mese anzi, proprio per i suoi prodotti così allettanti, tutto termina nel giro di una settimana!


Iniziamo dal prodotto del mese: Semplicissimi Legumi e Riso di Doria. Gli snack Semplicissimi sono diversi perché fatti solo con pochi ingredienti 100% naturali, solo tre ingredienti e ben il 90% di legumi! Croccanti e leggeri, con meno del 3% di grassi, perché cotti senza utilizzo di oli e grassi. Due abbinamenti originali di legumi come Ceci, lenticchie e piselli e Ceci, fagioli borlotti e soia edamame per un gusto unico sorprendentemente sfizioso, oltre che ricco di proteine e fibre. I Semplicissimi sono fatti solo con ingredienti 100% italiani, legumi e riso sono coltivati localmente e prodotti con energia pulita di origine vegetale con un semplice processo di cottura e l'incarto è riciclabile nella carta, per ridurre al minimo l'impatto sulla natura.



I Pesti di pomodoro Mutti Pomodoro sono una semplice ma gustosa novità. In particolare, il Pesto Arancione di pomodoro è leggero e realizzato con meno grassi e sale.
Tra gli ingredienti troviamo i pomodori arancioni, peperoni gialli, mandorle e pecorino romano: una ricetta gustosa che piace a tutta la famiglia.


Le barrette Nature Valley sono croccati e golose, arricchite con pepite di cioccolato fondente e fiocchi d'avena naturale e integrale.
E' uno snack spezzafame energetico ma naturale senza coloranti, conservanti, né lattosio. E poi è super buono!


Questo mese ritorna anche Estathé con una gustosa novità: Estathé Bio, ideale per chi non vuole rinunciare al biologico unito al gusto unico ed inconfondibile di Estathé. Tutto il piacere di Estathé, le proprietà benefiche del the e la purezza bio: le foglie di the verde e di the nero, il succo di limoni, il succo di pesche e lo zucchero di canna, tutti biologici! Da sempre senza coloranti, senza conservanti, senza glutine e senza aromi artificiali. Il nuovo Estathé Bio è disponibile in tutti i supermercati ed ipermercati nei formati Bottiglia: 500ml e 1lt. Estathé Bio, il piacere è tutto BIO!


Orzo, avena, farro, riso, segale, frumento e mais sono stati selezionati da Morato Pane per creare un mix equilibrato di gusto e aroma, arricchito dalla croccantezza dei semi di lino e girasole.
Le Spuntinelle sono preparate con lievito madre, come nelle migliori ricette di una volta, per donare al pane morbidezza e sofficità ma anche un profumo intenso, mentre l'olio di oliva aggiunge un tocco deciso al sapore.
Basta adottare in piastra e farcirle per avere un pasto veloce, bilanciato e soprattutto buono. 


L'arabica 100% Pellini proviene da agricolture biologiche della fascia tropicale; il caffè viene coltivato in altura all'ombra degli alberi d'alto fusto e dei banani. Un progetto di bioetica industriale che sostiene la protezione delle risorse naturali e dei cicli della vita, che risponde al desiderio di ecologia e naturalità del "Nuovo consumatore" adulto e consapevole, che ha interiorizzato i valori etici dell'"Ecologically correct".
E' una miscela composta da qualità pregiate di Arabica 100%, un mosaico di aromi e sapori dalla ricchezza e dall'eleganza uniche. Aroma intenso e coinvolgente.


Per una cena Tex Mex sono bastati appena 5 minuti e i prodotti che ho trovato nella 
Degustabox del giugno. Sorprendente, sana e gustosa, la tortilla Santa Maria è una base perfetta, versatile tanto da poter diventare un burrito, una fajita o una enchilada.
Formaggio, prosciutto cotto, insalata, pomodorini giallo e datterini per il ripieno, arricchito con qualche goccia di salsa Tabasco Mc Ilhenny Co., un naturale esaltatore del gusto preparato con peperoncino, sale, aceto e 3 anni di invecchiamento in botti di rovere.


Rauch presenta sul mercato italiano la nuova linea di nettari senza zuccheri aggiunti a marchio BRAVO, in formato da 1L brick, in 4 diversi gusti ricchi di vitamine e con solo gli zuccheri naturali della frutta. Una proposta pensata per chi vuole godersi dei nettari squisiti con tanta frutta e assaporare una deliziosa sensazione di leggerezza e di naturale dolcezza.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a luglio l'imperdibile Box a tema Summer!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

8 commenti:

  1. ma che meraviglia la box di questo mese, quanti prodotti nuovi da provare

    RispondiElimina
  2. queste box sono una delizia un sacco dii ottime cose da mangiare

    RispondiElimina
  3. ottimi i prodotti di questa box di giugno molti per me sono nuovi

    RispondiElimina
  4. una box con tantissime cose gustose, devo proprio prenderla anche io

    RispondiElimina
  5. sempre molto ricca questa fantastica box, contiene prodotti davvero invitanti

    RispondiElimina
  6. Mitica, ormai, questa box! È una bella sorpresa ogni mese! 😍

    RispondiElimina
  7. Ciao come è ricca di sapori e novità la degustabox di questo mese, complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  8. It was a pretty useful piece of information! I'm only getting started with this, but I'm getting a lot more comfortable with it! artificial intelligence solution providers

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.