venerdì 3 luglio 2020

LastSwab: i primi cotton fioc riutilizzabili al mondo

LastSwab è l'innovativo cotton fioc intelligente ed ecologico in quanto riutilizzabile. Con Lastwab puoi dire per sempre addio alla versione usa e getta, più dispendiosa nel tempo e dal grande impatto ambientale. 


LastSwab aiuta a combattere i miliardi di tamponi di cotone monouso che vengono prodotti ogni giorno e, una volta utilizzati, purtroppo vengono smaltiti male finendo per inquinare l'ambiente marino.
Pratico da portare con sé in valigia ed in borsetta grazie al suo astuccio richiudibile, è realizzato in materiale naturale durevole nel tempo.



Le versioni disponibili sono due:
- la versione basic ha ambedue gli scovolini ricoperti di piccole sporgenze;
- la versione beauty ha gli scovolini lisci ma di forme differenti, infatti uno è tondeggiante e l'altro appuntito.


Dopo l'utilizzo, basta lavarlo con acqua e sapone e, riponendolo nel suo astuccio, sarà pronto per la prossima volta che ne avrai bisogno.
Ho provato entrambe le versioni e devo dire che non mi fanno assolutamente rimpiangere i bastoncini dalle estremità di cotone che ero abituata ad usare da sempre. Trovo che sia una innovazione davvero utile e funzionale, per nulla scontata, e adoro l'idea che strizzi l'occhio all'ambiente.



LastSwab è disponibile in tantissimi colori di modo che ogni componente della famiglia abbia il suo personale cotton fioc riutilizzabile senza possibilità di confondersi.

7 commenti:

  1. son davvero molto curiosa di provarli, corro a vedere nel sito quanto costano, grz

    RispondiElimina
  2. Una vera novità questi cotton fiocc riutilizzabili. Assolutamente da comprare.

    RispondiElimina
  3. Ma che bella novità, finalmente non distruggeranno l'ambiente se si possono riciclare

    RispondiElimina
  4. Sono un'idea eccezionale! hanno anche un bel design e poi sono un bell'aiuto per l'ambiente :)

    RispondiElimina
  5. devono essere dei prodotti strepitosi assolutamente da provare

    RispondiElimina
  6. bellissimi e molto originali oltre che innovativi a dir poco

    RispondiElimina
  7. It was a pretty useful piece of information! I'm only getting started with this, but I'm getting a lot more comfortable with it! artificial intelligence solution providers

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.