giovedì 24 settembre 2020

LastRound: l'alternativa riutilizzabile ai dischetti struccanti monouso

Novità in casa LastObject
Sono nati nuovi dischetti, contenuti in un pratico astuccio rigido, che rappresentano un'alternativa sostenibile ai dischetti di cotone monouso. Li avete già provati?
Naturali, pratici e indicati per rimuovere tutti i tipi di trucco: sto parlando di LastRound!
È composto dal 70% di fibre di legno svedese (eh già!) e dal 30% di fibre di cotone.
Come LastSwab, questi dischetti sono riutilizzabili fino a mille volte e lavabili a mano o in lavatrice.


LastRound é:

Riutilizzabile
Un solo dischetto ne sostituisce 1000 di cotone monouso.

Compostabile
Ogni dischetto di cotone è completamente compostabile.

Ecologico
LastRound è realizzato al 100% con materiali di provenienza sostenibile.


I dischetti struccanti LastRoung detergono la pelle e rimuovono a fondo ogni residuo di trucco. Innanzitutto bisogna bagnarli per ammorbidirli, poi basta applicare il detergente sulla parte con la trama in rilievo e massaggiare il viso per eliminare ogni traccia di trucco. Successivamente risciacquare il viso e passare l'altro lato del dischetto, quello liscio, per verificare di aver rimosso proprio ogni traccia di make-up.


Semplici, geniali, ecologici, unici. Un mai più senza!

7 commenti:

  1. Una scelta intelligente che non va affatto sottovalutata. Piccoli gesti che, se accolti in massa, possono davvero cambiare il mondo.

    RispondiElimina
  2. Ciao credo sia una soluzione molto pratica che trovo funzionale e anche gradevole

    RispondiElimina
  3. un articolo innovativo che ci voleva, sono curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa idea Oltre al fatto di risparmiare tanti bei soldini mi piace anche l'idea del contenitore per avere i dischetti sempre in ordine e a portata di mano

    RispondiElimina
  5. Ciao ottima idea che rivoluziona e migliora la detersione del viso facendoci risparmiare, grazie info

    RispondiElimina
  6. This is a great article and is full of amazingness, truly appreciate it. I also want to start blog kindly guide me if my topic is bamboo skewer manufacturers then how can I start it and can create unique content.

    RispondiElimina
  7. Try not to miss the potential chance to visit our page and find what you're searching for with a solitary snap! Harvey Self

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.