sabato 26 settembre 2020

Linea Handy: accessori calamitati per la casa

In casa lo spazio è sempre poco e può risultare difficile trovare anche il posto giusto per fissare un appendino sul quale riporre canovacci o asciugamani. Per questo ho optato per i supporti calamitati made in Italy di Linea Handy, facili da spostare e ricollocare all'occorrenza, ma altrettanto semplici da abbinare all'arredamento di casa, essendo bianchi. 
Handy Vip ed Handy Grip sono i modelli che ho scelto per casa mia.


Belli e funzionali, resistenti e duraturi, sono perfetti in bagno come in cucina.
Potete solo immaginare il piacere di trovare un asciugamano intiepidito dal radiatore in pieno inverno? Oppure la comodità di appendere un canovaccio a portata di mano sulla porta del frigo? 
Sono piccole cose che però rendono la vita piacevole o più comoda. Perché rinunciarci?


Linea Handy offre da oltre 40 anni un vasta gamma di accessori per la casa oltre. Specializzata in sistemi di fissaggio per radiatori, l'azienda opera in tutto il mondo con prodotti 100% made in Italy, rispettosi dell’ambiente in quanto privi di cromo esavalente.
E' possibile acquistare gli accessori del marchio sia sul sito ufficiale, cliccando sulla apposita sezione Shop, sia su Amazon.

4 commenti:

  1. Davvero comodi e pratici. Ho alcuni accessori di questa linea, in particolare adoro degli appendini per i radiatori che sono di design e utilissimi

    RispondiElimina
  2. Sì sono davvero carini, questi li metterei in casa, mi sono sempre trattenuta perché in giro non ho trovato grandi cose

    RispondiElimina
  3. Li trovo comodissimi, soprattutto perchè non necessitano di buchi nel muro e tasselli.

    RispondiElimina
  4. non li conoscevo sembrano davvero molto ma molto buoni, da provare!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.