venerdì 18 settembre 2020

Degusta Box di Agosto 2020

La Degusta Box di Agosto a tema Back to School contiene tante gustose novità! 


La novità di questo mese sono le sfoglie Legumi e Spezie Semplicissimi Doria. Gli snack Semplicissimi sono diversi perché fatti solo con pochi ingredienti 100% naturali. Le sfoglie Legumi e spezie sono le uniche che uniscono le virtù delle farine di legumi, ricche di fibre e fonte naturale di proteine, con il gusto e il colore irresistibili delle spezie. Croccantissime perché cotte al forno e coloratissime grazie all'unione di spezie e farine di legumi, sono proposte in due abbinamenti: Ceci e curcuma dal colore naturalmente giallo intenso, e Lenticchie rosse e paprika dal colore rosso vivace.


Le nuove Gallette Senza Glutine e Integrali Céréal sono fatte con mais riso e semi, prodotte con la massima cura, sono friabili e croccanti, spuntino sano e leggero, impreziosito dalle benefiche virtù dei semi di chia, amaranto e lino. A basso contenuto di sale e valida fonte di fibre. Perfette per accompagnare spuntini e pasti o come spezzafame. Io le adoro con insalate e vellutate.


Il prodotto del mese invece, è Ceres. Innovazione e tradizione vanno a braccetto in questo mix di sapori scandinavi puri che profumano la birra senza aumentarne l'amaro.
Aspetto velato, sorpresa doppia. Merito della sua naturalezza che, nonostante il suo essere grezza, la fa rimanere morbida al punto giusto sul palato.


I Biscotti al Cacao e Mandorle Céréal della nuova linea Senza Glutine Integrale sono fatti con farina di riso integrale fonte di fibre, senza lattosio e senza olio di palma, ma con olio di girasole alto oleico, nonché il cacao certificato UTZ, ovvero proveniente da coltivazioni sostenibili. Sono un valido rompidigiuno ed ottimi a colazione per una ricarica di energia grazie alle mandorle.


DepuraThe' di Vitanella è l'unico té in Acqua Vitasnella con erbe depurative ed estratto di vere foglie di té. I Depurathè di Vitasnella uniscono la leggerezza di Acqua Vitasnella ad una selezione di tè verde ed un mix unico di erbe depurative, e aiutano il tuo organismo a depurarsi senza rinunciare al gusto e alla leggerezza. In borsa, in ufficio o a casa, il loro pratico formato ti permette di averli sempre al tuo fianco per una pausa rinfrescante di benessere.


I succhi di frutta Skipper senza zuccheri aggiunti contengono solo quelli naturalmente contenuti nella frutta e hanno in media solo 30kcal circa per 100ml. La qualità del gusto è data da un'alta percentuale di frutta presente in un brik gioioso e "formato bambino".
Frutta, acqua e aroma naturale sono gli unici ingredienti che compongono la ricetta che, insieme alla totale assenza di coloranti e conservanti, regalano una naturalità unica al prodotto.
Le "facce da frutta" disegnate sul brik si trasformano in vere e proprie tessere di un puzzle che i bambini possono comporre, divertendosi e appassionandosi a un gioco semplice ma coinvolgente. 


Le Fruttelle fanno parte della linea di barrette croccanti alla frutta dei bambini...approvate dai bambini!
Life propone un prodotto nato per il benessere dei bambini: cereali croccanti Abbinati con la morbidezza della frutta (50%). Da portare a scuola, all'aperto e in ogni momento della giornata il giusto alleato per una ricarica naturale!


Un’armonia di gusti per una pausa davvero unica e soprattutto senza olio di palma e senza lattosio. I Muffin Mr.Day sono la giusta merenda per iniziare la giornata con l’irresistibile dolcezza di tante gocce di cioccolato e la bontà della semplicità.


Daygum Microtech, una delle referenze storiche della gamma Daygum, si rinnova nella sua formula, per una esperienza di consumo migliorata. Una freschezza più intensa, insieme alla croccantezza dei microgranuli rendono il chewing gum ancora più gradevole. Daygum Microtech è un integratore alimentare di fluoro, che grazie alla presenza di micorgranuli favorisce la pulizia dei denti anche negli interstizi dentali. Senza zucchero.


Plasmon dei grandi: dedicato a chi ricerca ancora le emozioni dell'infanzia in alcuni profumi e luoghi. A chi ama tornare, anche per un momento alla semplicità e alla spensieratezza di quando era bambino.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a settembre l'imperdibile Box a tema Made in Italy!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

6 commenti:

  1. il biscotto per i grandi lo voglio provare assolutamente anche io chissà che bontà

    RispondiElimina
  2. Vedo un sacco di prodotti di cui sono grande ammiratrice e consumatrice. I Semplicissimi Doria non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato alcune loro box negli anni e in effetti non deludono mai..mi incuriosiscono molto queste fruttelle per i miei figli sarebbero il top

    RispondiElimina
  4. una bellissima box con tanti prodotti alcuni li consumo abitualmnte e sono davvero buoni

    RispondiElimina
  5. Come sempre una degustabox molto ricca, i Biscotti al Cacao e Mandorle Céréal sono particolarmente invitanti!

    RispondiElimina
  6. Una box ricca come sempre. Le gallette Doria vorrei provarle.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.