domenica 23 giugno 2013

MISTER MAGIC: Piccole magie, grandi soluzioni!


Mister Magic offre prodotti innovativi per la nostra casa che ci aiutano ogni giorno a risolvere i piccoli problemi domestici. Compie“ piccole magie, grandi soluzioni”.
I prodotti dell’azienda sono ecologici e naturali e sensibili alle problematiche relative all’ambiente ed al benessere dei consumatori.

Mister Magic produce:

· Prodotti per togliere i cattivi odori dal frigo.
· Prodotti per eliminare i cattivi odori da piccoli ambienti.
· Deodoranti per lavastoviglie.
· Anticalcari per la lavastoviglie.
· Prodotti per pulire rapidamente i fornelli.
· Prodotti per pulire il frigorifero velocemente.
· Prodotti per pulire il microonde in modo perfetto.
· Prododotti per sbrinare il congelatore o il frigo.
· Prodotti per togliere il calcare da piccoli elettrodomestici.
· Prodotti per pulire e proteggere il ferro da stiro.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale, dopo un po’ di tempo mi ha spedito un pacco con alcuni prodotti. Devo dire che è stata una vera novità per me provare questi prodotti. Spesso siamo soggiogati dalle pubblicità in televisione o siamo ancorati alle nostre abitudini per cui non sperimentiamo nuovi prodotti e ci affidiamo sempre agli stessi. Certo in questo modo non rischiamo di avere una delusione ma perdiamo anche l’opportunità di scoprire qualcosa di nuovo, magari altrettanto valido o addirittura migliore.



Questa è stata la riflessione che ho fatto dopo aver provato questi prodotti e mi sono resa conto che le certezze che abbiamo, affidandoci ad alcuni prodotti, possono essere decisamente scardinate!!

In particolare ho ricevuto: 



Mister Magic Lavafornelli è uno sgrassatore e un igienizzante per la pulizia dei fornelli, a base di estratti naturali di agrumi e sostanze di derivazione naturale che elimina lo sporco più difficile come grasso e unto. E’ adatto per acciaio, piastre a induzione e vetroceramica, dona brillantezza alle superfici trattate e non richiede risciacquo. 



La confezione è da 375 ml. 


L’ho provato sui fornelli della mia cucina, sono interamente in acciaio per cui anche una gocciolina di acqua lascia l’alone. Ho fatto le foto del prima e del dopo per farvi vedere che differenza e che brillantezza.

PRIMA 


DOPO


Il prodotto ci ha proprio stupito, mia mamma saltava quasi da terra per la brillantezza e non riusciva a crederci! L’unico problema che ci siamo poste è stato: ma se finisce dove lo troviamo?
Beh, ieri sono andata al supermercato e l’ho visto lì, in bella mostra al prezzo di € 1,99!
E’ un peccato non dare chance a nuovi prodotti perché poi, come in questo caso, ti chiedi: come ho fatto ad essere così cieca?

Mister Magic Limoncino
, grazie alla nuova formula 3 in 1 deodora efficacemente la lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene antibatterico naturale e la profuma anche quando non è in funzione. Inoltre, se la lavastoviglie è pulita, dura più a lungo.



All’ interno della lavastoviglie si colloca ovunque grazie al gancio presente di Limoncino ed è conveniente perché assicura ben settanta lavaggi.


Questo prodotto non lo sto usando personalmente in quanto non abbiamo la lavastoviglie in casa. L’ho regalato a mia suocera che subito l’ha appeso al cestello della lavastoviglie e sin dal primo lavaggio anche lei è rimasta sorpresa per il piacevole profumo di limone che diffonde. Insomma, un altro successo!!!

Mister Magic Ovetto Pulcino assorbi odori è indicato per assorbire tutti gli odori sgradevoli del frigorifero. E’ in gel con estratti naturali di limone.



L’ Ovetto è naturale e inodore e mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. 
È pratico grazie alle piccole dimensioni e alla forma originale, può essere posizionato nel comparto delle uova ma prima bisogna rimuovere la pellicola protettiva sotto il tappino giallo.




Quando il prodotto è da sostituire? Basta vedere il livello del gel all'interno; se raggiunge la linea incavata dell'ovetto, va buttato.
Dura per ben due mesi.
L’ Ovetto assorbi odori Mister Magic non lo conoscevo, una novità davvero utile dato che solitamente usavamo una tazzina con bicarbonato o aceto per assorbire gli odori in frigo, ma basta un po’ di disattenzione per rovesciare la tazzina.
Subito l’ho posizionato nel frigorifero della cucina nel reparto delle uova, come indicato.


Web: http://www.mistermagic.it/
Facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts

25 commenti:

  1. L'ovetto assorbi odori, è utilissimo, non l'ho mai provato, proverò a controllare in zona, è proprio bello!

    RispondiElimina
  2. 1,99 wowwww devo subito andare alla ricerca del lavafornelli :) Grazie per le infoo :))

    RispondiElimina
  3. utile in tutto e per tutto!mi piace!:)

    RispondiElimina
  4. Quello per le uova lo trovo geniale.Mi piacciono questi prodotti.vedrò di provarne qualcuno.Grazie.

    RispondiElimina
  5. queste uova sono davvero indispensabili nei nostri elettrodomestici e ottimo lo sgrassatore

    RispondiElimina
  6. IO uso sempre l'ovetto togli odori e son anni che lo uso!
    Per gli altri prodotti invece non ne ho ancora avuto la possibilità!

    RispondiElimina
  7. adoro l'ovetto assorbi odori, lo metto sempre nel frigo per eliminare i cattivi odori!

    RispondiElimina
  8. secondo me l'ovetto assorbi odori è davvero un prodotto indispensabile!

    RispondiElimina
  9. Tutti ottimi prodotti per la casa, in particolare mi piace molto l'ovetto assorbi odori per il frigorifero, elimina tutti gli odori sgradevoli!

    RispondiElimina
  10. Adoro il loro ovetto assorbi odori, proverò senza altro gli altri prodotti che ancora non conoscevo. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. sono molto interessanti vorrei provare il lavafornelli

    RispondiElimina
  12. conosco questo brand da anni, ed è davvero ottimo in particolar modo l'ovetto assorbi odori per il frigo, e il limoncino per la lavastoviglie! sono i due prodotti che uso sempre!

    RispondiElimina
  13. io uso sempre i prodtti Mister Magic, li trovo davvero di ottima qualità e poi hanno anche prezzi accessibili a tutti!!! l'ovetto è il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  14. Davvero splendente il tuo risultato sui fornelli! utilizzo sempre l'ovetto per il frigo, per far sparire i cattivi odori.. eccezionale mister magic

    RispondiElimina
  15. conosco anche io questi prodotti, sono proprio validissimi

    RispondiElimina
  16. Lo uso anche io l'ovetto è favoloso!anche gli altri prodotti non sono da meno

    RispondiElimina
  17. Sto utilizzando anche io questi prodotti, e sono davvero soddisfatta!!

    RispondiElimina
  18. finalmente un buon prodotto per lavare i fornelli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. Sto provando anche io acuni loro prodotti e li trovo proprio ottimi

    RispondiElimina
  20. Ho provato l'ovetto assorbi odori e funziona veramente! Adesso provero' pure gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  21. mai usati non conoscevo questi prodotti ma li voglio provare :)
    Kiara!

    RispondiElimina
  22. Mister Magic propone una serie di prodotti veramente utili. Io uso e mi trovo benissimo i deodoranti per frigo e per lavapiatti.

    RispondiElimina
  23. Mia mamma lo compra sempre l'ovetto magic per il frigo!! ottimo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.