venerdì 13 luglio 2018

Make-up finish matt con Karaja

Karaja è un brand italiano di make-up professionale che offre prodotti esclusivi di alta qualità, performanti, adatti a donne di tutte le età.
Il packaging elegante e raffinato racchiude cosmetici formulati con ingredienti selezionatissimi, di qualità assoluta e performance garantita.
Ho provato diversi prodotti di questo marchio e li ho adorati praticamente da subito. Curiosi di scoprire di quali prodotti make-up sto parlando?



Phytolift è un trattamento quotidiano che permette una base trucco perfetta, poiché svolge una azione d’urto per aiutare a distendere i lineamenti e ad attenuare i segni della stanchezza. La pelle appare più vitale, tonica, compatta e diventa naturalmente più bella anche struccata, in quanto visibilmente più radiosa. Ovviamente è un risultato che si raggiunge e viene mantenuto con una applicazione continua e costante, ma una volta provato non lo mollerete più!


Dona al viso una pelle luminosa senza lucidità. Garantisce un impeccabile effetto visivo levigante, matt e naturale. Ha una perfetta coprenza senza spessore e per la sua formulazione è particolarmente indicato per pelli miste e grasse.
Disponibile in ben 19 colorazioni con sottotoni differenti per ogni carnagione, per me ho scelto il n.107. E' un colore chiaro che si fonde perfettamente con la mia pelle. Uniforma le discromie, copre le piccole imperfezioni e può essere stratificato.



Plaisir n.1 è una cipria opacizzate con effetto luminoso in quanto al suo interno sono presenti delle particelle illuminanti che donano al viso un aspetto radioso. Ha una consistenza sottile, quasi impalpabile, e si stende perfettamente con la spugnetta in dotazione.



Per completare la base, illuminando i tratti del viso su cui porre risalto e creando un perfetto contouring, non può mancare Selfie Magic, una comoda palette con tre prodotti in polvere con la quale creare profondità sul viso.
Si sfuma facilmente permettendo di modellare i lineamenti in modo semplice, naturale e veloce. Splendidamente scolpito, l’incarnato si fa morbido e radioso.



Comodissimo e pratico correttore a matita dalla consistenza super cremosa. E' super coprente e lo adoro per definire il contorno delle sopracciglia, scolpendole letteralmente. Il risultato  finale è completamente matt.


Absolute Brow Shaper è la matita per sopracciglia no transfer di Kajara che garantisce una super tenuta fino a 10 ore. Disponibile in due colori, ha in dotazione un pennellino angolato che permette una perfetta e precisa sfumatura del tratto, in modo da garantire un risultato naturale.



Gli Aquacolor sono gli ombretti acquarello wet&dry dai riflessi scintillanti firmati Karaja. Si tratta di mini palette contenenti fino a tre ombretti di colori super glam che possono essere utilizzati da soli o mixati insieme.
Si possono usare asciutti per un effetto luminoso e semitrasparente, o bagnati col pennellino inumidito per intensificare l’effetto iridescente e per un trucco più coprente e duraturo.
Per me ho scelto la Palette n.29 con i toni brillanti del verde e del viola.



Questo eyeliner è una assoluta scoperta per me che mi ha permesso un tratto preciso e pulito in metà tempo. Permette di tracciare con velocità e precisione una linea più sottile o più spessa in base alla rotazione della punta sulla pelle.È ideale per definire con maggiore intensità la parte finale dell’occhio, accentuando la profondità dello sguardo.
La formula a lunga tenuta è ricca di pigmento nerissimo e coprente che viene rilasciato in modo uniforme e perfetto con un tratto facile.



Con tutti i prodotti finora descritti ho realizzato un trucco fresco ma allo stesso tempo sofisticato per una serata speciale in compagnia del mio lui.


12 commenti:

  1. Ciao cara! Conosco molto bene questi prodotti e sono contenta che siano piaciuti anche a te! Io li adoro *-*

    RispondiElimina
  2. Sono alla ricerca di un regalo di compleanno e penso che questo tipo di prodotti siano proprio la cosa giusta visto che si tratta di una linea di cosmetici completa

    RispondiElimina
  3. Tutti prodotti interessanti devo dire...gli ombretti sono fantastici,,,bei colori

    RispondiElimina
  4. Che make-up lussuoso, sembra davvero di alta qualità e mi attrae molto. Bellissimo il tuo trucco occhi!

    RispondiElimina
  5. adoro i trucchi karaja anche se ora sono in pausa estiva da make up

    RispondiElimina
  6. Wow che meraviglia, si vede che sono prodotti ottimi, hai realizzato un bellissimo trucco occhi!

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia!! sono davvero una bellissima selezione di makeup. Mi piacciono

    RispondiElimina
  8. son davvero ottimi li ho utilizzati anche io e son super consigliatissimi

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo store, si corre subito a vedere i costi e far shopping

    RispondiElimina
  10. Complimenti con questi ottimi prodotti hai realizzato davvero un bel trucco.

    RispondiElimina
  11. Che belle proposte, credo proprio che anche io mi regalerò un paio di questi articoli

    RispondiElimina
  12. Non ho mai acquistato su questo sito ma devo dire che mi incuriosiscono molto questi articoli che ci mostri mi piacciono molto

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.