lunedì 9 luglio 2018

SeM Style: l'abbigliamento personalizzato che dice chi sei

Oggi essere originali e unici, creare un proprio stile e mostrare la propria identità è possibile. Basta scegliere capi di abbigliamento particolari, che diano un messaggio, che comunichino agli altri chi siamo.
Su internet ho trovato un servizio di abbigliamento personalizzato per adulti e bambini che permette tutto ciò. Il marchio SeM Style, idea vincente di due donne simpatiche e creative, che attraverso il loro e-shop hanno messo a punto un servizio preciso e puntuale che permette di personalizzare abbigliamento uomo, donna, bambino e neonato.


Anche io ho voluto provare a dare una identità ai miei outfit, mostrare il lato forte del mio carattere e quello divertente. 
La tee LADY BOSS è a dir poco adorabile, mostra il lato fiero e dominante tipico del mio segno zodiacale, il leone.



Ho scelto la t-shirt IO BOH, MA PURE VOI MAH. per ironizzare su me e chi mi circonda. A volte è difficile andare d'accordo con tutti e scherzarci su è il modo giusto per trovare un punto d'incontro.



Con SeM Style c'è di che sbizzarrirsi perché per le t-shirt è possibile scegliere colore, modello (manica lunga o corta) e tipo di stampa (fronte oppure fronte/retro). Insomma, ognuno crea letteralmente il proprio guardaroba come meglio crede!

10 commenti:

  1. Carinissime entrambe queste maglie ma è fantastica quella in bianco.

    RispondiElimina
  2. Che fighe queste maglie, sono davvero originali! Quasi quasi qualcuna così spiritosa la prenderei anche io.

    RispondiElimina
  3. Da te trovo sempre sempre interessantissime novità e prodotti di mio gradimento, è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa marca di prodotti per li adoro a dir poco per cui vado a sbirciare subito nel loro sito.

    RispondiElimina
  5. la maglietta bianca mi piace da matti! :D troppo carine e simpatiche queste stampe!

    RispondiElimina
  6. queste t-shirt sono molto belle e anche particolari poi in questa stagione sono perfette

    RispondiElimina
  7. adoro la personalizzazione e queste shirt sono davvero bellissime, e devo dire che donano anche sensazione di freschezza

    RispondiElimina
  8. Sono davvero molto graziose queste t-shirt personalizzate... Mi piace molto la scritta dell'ultima

    RispondiElimina
  9. Ho creato un tale tipo di magliette semplici da me stesso e ho scritto le mie citazioni e le mie frasi preferite su di loro. Quando indossi un tipo di medicazione, provi un po 'di fiducia. womens blue denim overalls

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.