giovedì 5 luglio 2018

Summer skincare routine con Skinceuticals

Con le vacanze alle porte state già pensando ai bagagli?
Ebbene sì, ormai vivo programmando la vita e inizio già a pensare al beauty ed i prodotti di bellezza necessari durante i giorni di ferie e relax.
Preferisco anticiparmi in modo da selezionare con cura la mia summer skincare routine. 
Ovviamente procedo con gli acquisti direttamente online, risparmiando volentieri tempo e pazienza e sottraendomi soprattutto al caldo infernale di questi giorni.
Ho deciso che questa estate punterò su una linea di prodotti di altissima qualità pensata per mantenere e migliorare l’aspetto della pelle. Approfitterò dell'offerta Skinceuticals disponibile on-line sul sito FarmaciaLoreto.it.



La caratteristica che rende unici i trattamenti skinceuticals per la cura della pelle è quella di avere elevate concentrazioni di attivi in forma pura (quindi facilmente assorbibili dalla nostra pelle).
La scelta tra sieri antiossidanti, creme protettive, maschere viso, tonici, creme solari, contorno occhi, creme idratanti e detergenti è davvero molto ampia. Io ho puntato su SkinCeuticals C E Ferulic, un siero con proprietà antiossidante ideale per collo e viso.
Adatto per tutte le pelli ed è ciò che mi serve per combattere le fastidiose rughe di espressione che possono comparire ed è molto efficace anche per contrastare le macchie sul viso.



Ma sicuramente nel carrello, prima di confermare l'acquisto, inserirò altri prodotti del marchio. SkinCeuticals offre trattamenti ideati per fornire una risposta personalizzata alle esigenze specifiche della pelle (iperpigmentazione, primi segni d’invecchiamento, invecchiamento severo, pelle sensibile e pelle con imperfezioni). 
Le formule sono studiate per prevenire e correggere i segni di foto e crono invecchiamento al fine di preservare il benessere della pelle e migliorarne l’aspetto. 
Insomma, i prodotti di questo marchio si rivelano come grandi alleati di bellezza a cui nessuna donna dovrebbe mai rinunciare!

9 commenti:

  1. devono essere dei prodotti davvero ottimi e di valido aiuto. da acquistare assolutamente e di corsa.

    RispondiElimina
  2. dei prodotti che mi piacciono molto vado sul sito a fare un ordine anche io adoro questo marchio.

    RispondiElimina
  3. non ho mai utilizzato questa marca, ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  4. i prodotti di questo brand sono davvero eccellenti, mi piacerebbe provare qualcosa di questa linea

    RispondiElimina
  5. ho sentito parlare di questa marca ma non l'ho mai utilizzata, potrei acquistare qualcosa quando finirò i prodotti che sto utilizzando adesso

    RispondiElimina
  6. Non li ho mai provati ma credo che siano ottimi, soprattutto per correggere alcune imperfezioni della pelle

    RispondiElimina
  7. mai usato questo brand ma sono molto curiosa di provarlo vado sul sito ad ordinare

    RispondiElimina
  8. nuovo brand per me ,mi piaceterebbe molto provarli ,faccio subito il mio ordine

    RispondiElimina
  9. Sconoscevo, però sembra un prodotto molto serio... da provare quanto prima!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.