domenica 4 novembre 2018

Bio Head Spa by Bioearth

Bioearth dal 1997 offre sul mercato prodotti di elevata qualità con materie prime selezionate con l'impiego di ingredienti di origine esclusivamente naturale realizzati senza utilizzare sostanze di sintesi sgradite e potenzialmente dannose.
Fra le altre linee, ha catturato il mio interesse la nuovissima linea Organic Hair Solution: sei percorsi specifici pensati nei laboratori Bioearth per una vera e propria Spa per capelli.


Bio Head Spa
La linea Bioearth Hair annovera fra gli ingredienti alga spirulina, oli essenziali (naturali e biologici) ed estratti botanici, grazie ai quali vengono formulati ben 20 prodotti differenti fra shampoo, maschere, sieri, olii e prodotti per lo styling. Nascono, così, sei percorsi specifici di trattamento del capello perché ogni capello è diverso dall’altro e richiede prodotti specifici.
I prodotti sono tutti testati dermatologicamente, Nichel tested (< 1 ppm), certificati bio-eco AIAB, Vegan e privi di ingredienti sintetici (Cetrimonium Chloride, poliquaternium, oli minerali, SLS/SLES, parabeni, PEG, ecc.). L'azienda, sempre più indirizzata verso il rispetto dell’ambiente, ha pensato ad una linea per capelli senza fronzoli e confezioni inutili; infatti, i prodotti sono privi di astucci esterni, mentre le boccette sono in plastica riciclata o vetro.


Soluzioni mirate per tutti i tipi di capelli
Antioxidant è la linea a base di microalga spirulina, ideale per dare energia e protezione a tutti i tipi di capello, in particolare quelli stressati ed esposti all’inquinamento ambientale.
Lo shampoo della linea è davvero delicato sulla cute, forma una leggera schiuma che deterge a fondo ed ha una leggera e piacevole profumazione. Ne basta una piccola dose per lavare perfettamente tutto il cuoio capelluto e la chioma. I capelli, dopo l'utilizzo di questo shampoo, sono molto morbidi e luminosi, grazie alla sinergia degli oli essenziali di verbena, lavanda, estratti di moringa, bardana, centella, fucus, proteine del grano e Alga Spirulina.


Lo Shampoo Protect è un trattamento mirato per la cura e la rigenerazione del capello colorato, decolorato, trattato chimicamente e del capello sfibrato. Deterge con delicatezza, donando luminosità.


Curls è la linea perfetta per me che ho capelli ricci e crespi. Lo Shampoo Anticrespo, infatti, dona morbidezza e rende già i capelli più disciplinati e pettinabili. Il Balsamo completa l'azione dello shampoo, permettendo di realizzare una acconciatura con effetto morbido e naturale ma senza nodi.


Purity è lo shampoo purificante, lenitivo e calmante formulato per i capelli grassi, pesanti e per correggere efficacemente gli inestetismi della forfora. Agisce a fondo, in sinergia con il siero riequilibrante, detergendo perfettamente il cuoio capelluto che presto ritrova il suo naturale benessere.


Nutrition è lo shampoo che dona puro nutrimento per capelli secchi, aridi e con doppie punte. Cura, idrata e protegge il capello donando volume e morbidezza. La maschera nutre profondamente e aiuta a rendere i capelli morbidi e luminosi


Energy è il trattamento specifico per capelli deboli e chiome diradate. In questo caso la nostra testa necessita di prodotti particolari, tonificanti e delicati allo stesso tempo. Lo shampoo è formulato con estratti botanici ed oli essenziali ad attività energetica, noti per rinvigorire i capelli atonici e fiacchi.


10 commenti:

  1. avrei bisogno dello shampoo energy. ultimamente non so cos'abbiano i miei capelli, hanno bisogno di qualcosa che li rinvigorisca

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono una novità per me ero in cerca di qualcosa che rinforzasse i capelli e voglio proprio provare lo shampoo rinforzante

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che mi sembrano davvero molto validi

    RispondiElimina
  4. che meraviglia mi hai molto incuriosito in merito, si corre nello store a far shopping online

    RispondiElimina
  5. Una linea molto interessante e completa curiosa di provare curly per i miei ricci crespi e ribelli

    RispondiElimina
  6. questa è una linea davvero ricca di prodotti interessanti.... prossimamente proverò qualcosa

    RispondiElimina
  7. Sono proprio alla ricerca di prodotti mirati per i miei capelli che in questo periodo sono stressati, fragili e ingovernabili

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che utilizzassero la spirulina in questo senso. è ottima anche per altro

    RispondiElimina
  9. A mio avviso il packaging semplice nasconde sempre un prodotto di qualità. La tua presentazione mi ha convinto che devo provarli anche io.

    RispondiElimina
  10. This is a great article and is full of amazingness, truly appreciate it. I also want to start blog kindly guide me if my topic is Heavy Metal Elements Analyzer then how can I start it and can create unique content.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.