martedì 8 gennaio 2019

Degusta Box di Dicembre 2018


Secondo appuntamento con la :Degusta Box nella sua veste tutta nuova, stavolta a tema party per festeggiare insieme la fine dell'anno e la Befana. Troviamo, infatti, due sezioni speciali tutte da gustare: la Sezione Lasagna e la Sezione Befana! 


Iniziamo dal prodotto Bio di questo mese: lo sciroppo di riso biologico Eridania! Ideale per dolcificare bevande o da spalmare su pane e fette biscottate, perfetto anche da gustare con yogurt e macedonie o anche come ingrediente per arricchire i tuoi dolci!


Seconda scoppiettante novità di questo mese è la Selezione Lasagna che include ben 3 ingredienti: Besciamella, Lasagne e Pesto alla Genovese. 
Neanche a dirlo... io ho utilizzato separatamente gli ingredienti e ho realizzato tre diversi primi piatti.
Un pranzo veloce ma gustoso? 
Bastano 5 minuti con il Pesto alla Genovese di Barilla che può salvarti anche quando arrivano ospiti inaspettati, proprio come è successo a me. 


Le lasagne all'uovo Emiliane Barilla sono rettangoli di sfoglia ruvida e porosa che si legano perfettamente a sughi e formaggi.


Per un pranzo goloso che piace a tutti, la besciamella CHEF è ideale per realizzare una croccante e deliziosa pasta al gratin.


Un’altra novità è la deliziosa Confettura alle arance de I Frutteti di Oswald Zuegg! Va utilizzata al naturale e non cotta al forno. Perfetta su pane tostato o ancor meglio su panettoni e pandori al mattino per la prima colazione.


Per una buona frittura, croccante e asciutta, é necessario un olio di di ottima qualità come quello biologico di girasole Benvolio che ho trovato nella Degusta Box del mese scorso. Guarda come sono belli e perfettamente dorati i miei crocchè!


I Grissini ai 7 cerali Morato sono semplici e realizzati con pochi ingredienti. Rustici e friabili sono una gioia per il palato. Perfetti da consumare con affettati e latticini.


I salamini al tartufo Beretta, dal gusto ricercato per i palati più esigenti, sono piccoli e sfiziosi, da mangiare uno dopo l'altro in un sol morso.


Per realizzare un pranzo veloce, semplice e leggero, le lenticchie cotte al naturale Nuova Terra sono l'ideale. Bastano una manciata di minuti per realizzare un primo piatto che accontenta i gusti di tutta la famiglia.


Dulcis in fundo - è proprio il caso di dirlo - troviamo i prodotti dedicati all'Epifania. Perfetti da trovare nella calza i lollipops Chupa Chups e le caramelle Fruittella: i primi a forma di teschio si compongono di due parti, una alla fragola, l'altra frizzante al lime; le seconde gommose e alla frutta sono una vera gioia per il palato.



Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degustabox per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a Gennaio l'imperdibile e tanto amata Degusta Box a tema Breakfast!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

10 commenti:

  1. Sempre il top! C'erano anche le caramelle per la calza della befana!

    RispondiElimina
  2. una box piena di prodotti deliziosi... zuegg all'arance amare è davvero favoloso io l'adoro

    RispondiElimina
  3. Tutto da gustare e da provare. Grazie per averci presentato tanti nuovi prodotti

    RispondiElimina
  4. lora con l’anno nuovo voglio abbonarmi a questa box, i prodotti contenuti al suo interno sono davvero tutti super interessanti

    RispondiElimina
  5. alcuni di questi prodotti li conosco li compro e li consumo spesso mi piacerebbe provare i grissini

    RispondiElimina
  6. deve essere un ottimo e valido servizio questa degustabox da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  7. nel tuo blog scopro sempre dei prodotti molto ma molto interessanti, grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  8. Prodotti fantastici, del resto le Degustabox non deludono mai, sono sempre ricche di novità interessanti.

    RispondiElimina
  9. anche io l'ho ricevuta speravo in qualcosa di meglio in dicembre e di più inerente al natale

    RispondiElimina
  10. Very Informative & watchful content, You guys also try it
    Residential Real Estate Specialist Nampa ID
    Best Realtor Boise ID



    for best Relocation services

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.