giovedì 31 gennaio 2019

Bellaoggi STAY ON: ombretti Stylo Tenuta 8H No Transfer

Bellaoggi lo scorso novembre ha lanciato il nuovissimo Shop Online sul quale è possibile acquistare anche i nuovissimi ombretti in stick STAY ON, ombretti Stylo Tenuta 8H No Transfer, ultra pigmentati e ad estrema tenuta. Li avete visti?
Metà della collezione ha un finish shimmer, l'altra metà è un mix tra opachi e perlati. E' proprio di questi ultimi sei colori della collezione, dal n.7 al n.12, che oggi sono qui a parlarvi.



Praticità dell'applicatore twist-up e ottima sfumabilità

Innanzitutto partiamo dal packaging: è di una comodità assoluta! Il twist-up dello Stylo, infatti, permette l'applicazione dell'ombretto direttamente sulla palpebra e, successivamente, è possibile sfumare con le dita o con un pennellino. 
La texture è leggera e ultra-scorrevole e ciò permette una applicazione confortevole e una ancor più facile sfumatura. E' possibile, infatti, combinare più colori insieme per ottenere effetti cromatici particolari o correggere piccole asimmetrie ed imperfezioni degli occhi e dello sguardo. Una volta asciugato, l'ombretto diventa No Transfer, fissandosi sulla palpebra per tutto il giorno.


Lunga tenuta dall'alba al tramonto

Grazie alla loro formula ricca di cere e pigmenti, il colore degli ombretti STAY ON resta pieno, brillante, intenso, uniforme e luminoso per ore, senza sbavature né striature. 
In pratica, uscendo alla mattina, avremo la certezza che per l'intera giornata saremo impeccabili. Sul sito si parla di 8 ore di tenuta ma, quando li ho provati, ho avuto modo di constatare che la durata è anche superiore. C'è anche da dire che la mia palpebra poco oleosa aiuta tantissimo per una resa più duratura senza "migrazioni" del prodotto. Infatti, a tarda sera il make-up è ancora ben visibile e senza sbavature, anche se leggermente più sbiadito.


Finish e colori

Come già accennato, metà collezione degli STAY ON ha un finish shimmer, l'altra metà è un mix tra opachi e perlati. 
Gli STAY ON che vanno dal numero 7 al 12, sono nuance più discrete rispetto alle prime sei della collezione. Sono i colori basic che tutte dovremmo avere nel nostro astuccio portatrucco. Quelli dal finish opaco partono dal Perfect Nude (n.07) ed arrivano al Mat Extra Black (n.12), passando per il Mat London Grey (n.10).
Gli ombretti STAY ON dal finish perlaceo sono il Pearl Ice Coffee (n.8), il Pearl Ocean Grey (n.9) ed il Pearl Red Wine (n.11). 
Sono solita applicare gli ombretti Pearl sulla palpebra mobile nascosta per donare luminosità e far apparire l'occhio più aperto e disteso, mentre con quelli Mat creo profondità e sfumature lungo la piega dell'occhio.

16 commenti:

  1. Questa tonalità di ombretti mi piace tanto devo assolutamente provarli molto interessante il tuo post

    RispondiElimina
  2. davvero carini questi ombretti non conoscevo questo brand mi incuriosisce

    RispondiElimina
  3. da te trovo sempre bellissime novità, questo sito mi incuriosisce troppo, adoro questi articoli che ci mostri oggi nel tuo blog

    RispondiElimina
  4. non saprei proprio cosa ordinare mi piace davvero tutto, si corre nello store a vedere i costi

    RispondiElimina
  5. Tutti davvero carini,quando li trovo faro' scorta.

    RispondiElimina
  6. Favolosi e facile da applicare questi ombretti stilo sarei curiosa di provarli

    RispondiElimina
  7. gli ombretti così sono i miei preferiti, le tonalità sono bellissime, voglio averli!

    RispondiElimina
  8. penso che in questa versione gli ombretti siano più facili e comodi da applicare, devo cercarli

    RispondiElimina
  9. che bella novità questi ombretti in stick hanno dei colori stupendi , sono facili da apllicare ed hanno una lunga tenuta . li voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Sono proprio le tonalità che preferisco in inverno....un brand che non conoscevo e che mi incuriosisce

    RispondiElimina
  11. Se restano perfetti tutto il giorno sono gli ombretti giusto per me 😉 grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  12. Ma che bella gamma di colori questi ombretti in crema! Devo assolutamente acquistarli anche io visto che sono amante del makeup!

    RispondiElimina
  13. Da qualche anno gli ombretti in stick sono i miei preferiti per la praticità d'uso, proverò anche questi!

    RispondiElimina
  14. Adoro gli ombretti in stick. Molto belle queste tonalità.

    RispondiElimina
  15. Questa tipologia di ombretti è di una comodità estrema, mi piacciono molto anche i colori

    RispondiElimina
  16. Ciao, un'ottima durata questi prodotti, quello che ci vuole per chi è fuori casa tutto il giorno

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.