domenica 6 gennaio 2019

Ho scelto Biofreshitalia per restituire idratazione e lucentezza ai miei capelli

Quando acquisto online prodotti cosmetici, cerco sempre di affidarmi a team di esperti e/o professionisti che possano offrirmi qualità dei prodotti e attenzione al servizio, nonché spedizioni veloci. Insomma, non mi limito ad un acquisto casuale, ma cerco un vero e proprio punto di riferimento affinché la cura della mia persona sia seguita da chi ne sa sicuramente più di me.
Uno dei miei ultimi ordini sul web è stato su Biofreshitalia, realtà nuova e moderna che grazie ad un team giovane, dinamico e altamente professionale sta avendo una crescita rapida e stabile negli anni.

I punti di forza di Biofreshitalia

Biofreshitalia offre, fra gli altri, prodotti per la cura della pelle del viso, del corpo e dei capelli a base di olio essenziale di rosa damascena o di olio di oliva.
La rosa damascena, o rosa bulgara, ha proprietà benefiche ed é utilizzata in cosmetologia per la formulazione di prodotti estremamente profumati, calmanti e purificanti. 
Anche l'olio di oliva è noto per le sue innumerevoli qualità e i suoi effetti benefici sono ampiamente riconosciuti.
Ho puntato su questi due ingredienti per dare idratazione e lucentezza ai miei capelli che nell'ultimo periodo appaiono più spenti e fragili del solito. Ritrovare la morbidezza di una volta era il mio unico obiettivo inizialmente, ma la maschera ed il balsamo che ho utilizzato sono andati ben oltre le mie aspettative, regalandomi capelli lucidi e forti.


Balsamo ristrutturante top e maschera profumatissima

Il Restore Care Hair Conditioner all'olio di oliva della Grecia ha una formula per la cura dei capelli intensiva sia alla radice che lungo tutta la sua lunghezza. Ripristina e nutre il fusto del capello, migliorando notevolmente la sua struttura. Grazie alla sua azione anti-statica, il balsamo facilita la spazzolatura e lo styling del capello senza appesantirlo, rendendolo liscio ed elastico.
Contribuisce a lasciare i capelli morbidi come seta e brillanti senza appesantirli; questo per me che ho capelli indisciplinati e tendenti al crespo è un aspetto fondamentale per un ottimo balsamo. Ha una profumazione delicata e molto piacevole. La formula mira a ricostruire la forza e l'elasticità del capello. 


La Nourishing Hair Mask è una maschera nutriente alle rose appositamente studiata per capelli secchi, rovinati, sfibrati e danneggiati dagli agenti esterni aggressivi, meccanici e chimici come decolorazioni, permanenti a freddo, spazzolature forti e raggi solari.
Ha la profumazione tipica del profumo di rosa damascena, persistente ma non invadente. L'olio che si estrae da questo splendido fiore è prezioso in quanto svolge un'azione calmante e purificante. Personalmente mi piace molto e adoro che riesca a resistere anche dopo il risciacquo.
La consistenza è piuttosto densa e la texture cremosa. E' bastato poco prodotto, distribuito sui capelli abbondando maggiormente sulle punte. Ho lasciato agire qualche minuto e successivamente ho pettinato i capelli. Il pettine riesce a scivolare tra le ciocche senza troppe difficoltà.


Low cost ad alte prestazioni

I prodotti in vendita su Biofreshitalia sono tanto economici quanto validi. Il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Fanno il loro dovere e per questo li promuovo a pieni voti senza se e senza ma. 

8 commenti:

  1. Una coccola per i nostri capelli. Grazie per averci presentato questa linea di prodotti

    RispondiElimina
  2. Il balsamo all'olio delle graci ci attira davvero tanto!!!!

    RispondiElimina
  3. Economici e naturali, cosa chiedere di più e visto che i miei capelli in questo periodo reclamano attenzioni penso proprio che li proverò.

    RispondiElimina
  4. Anche i miei capelli ne avrebbero bisogno.

    RispondiElimina
  5. Senti, questi cosmetici mi hanno conquistata! Non so, mi ispirano parecchio!

    RispondiElimina
  6. Very Informative & watchful content, You guys also try it

    Relocation Idaho Nampa ID



    for best Relocation services

    RispondiElimina
  7. If you’re living in Lilburn GA and looking for the best installation and renovation services for your Fence Installations Lilburn GA, then Sod Sales Direct is the best choice you can find. They have experts on their team who are proficiently smart into handling the Fence Installations Lilburn GA services.

    RispondiElimina
  8. You may transform your workspace into a mystical haven by using Office Furniture in Pakistan from Lunar. This creative company adds a touch of ethereal splendor to workplaces across Pakistan.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.