domenica 13 gennaio 2019

L'urban style di successo è firmato Original Fake

Intramontabile, pratica e super-cool, la t-shirt è uno di quei capi d'abbigliamento, fresco e praticamente indistruttibile, che non manca nel guardaroba di nessuno. Che siano aderenti, morbide, smanicate, tinta unita o stampate, poco importa. L'aspetto fondamentale è che con una tee si crea subito un urban style di successo.

Le T-shirt artigianali di Original Fake

Original Fake è un marchio tutto italiano che realizza t-shirt e felpe originali e di ottima qualità in modo artigianale. Disponibili in tantissimi modelli sia per uomo, donna e bambino, i capi d'abbigliamento Original Fake sono fuori dagli schemi e a tratti irriverenti. 


Le t-shirt del marchio hanno un'ottima vestibilità, sono disponibili in tantissimi colori e misure. E' impossibile sbirciare sul sito senza essere tentati di acquistare qualche capo per sé o per i propri familiari.
Le stampe, inedite e stravaganti, hanno una resa fotografica di elevata qualità e sono realizzate con procedimenti certificati OEKO che garantiscono l'assenza di sostanze nocive.




La T-shirt detta legge anche in inverno

Ho deciso di rendere felice il mio lui, acquistando tre t-shirt Original Fake a manica corta in 100% cotone. Nonostante sia inverno, le indossa quotidianamente sotto felpe e cardigan. Ma sono perfette anche sotto una giacca e c'è addirittura chi la indossa sopra la camicia.
Quindi sì alle magliette tutto l'anno senza distinzione di temperature e stagioni! 
È lei la regina degli outfit vincenti no season e questo mood, già visto sulle passerelle, impazza sulle strade cittadine.




10 commenti:

  1. uno stile particolare ma molto bello anche se io non lo porto

    RispondiElimina
  2. È vero, anche d inverno sono presentissime ormai. Io al lavoro utilizzo dei dolcevita a manica lunga sui quali mi piace mettere delle t shirt per variare tutti i giorni!
    Comunque ho visitato il sito, caspita, c è l imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  3. Ormai sono uno di quei capi immancabili nel guardaroba: che belle queste postate!

    RispondiElimina
  4. bellissime queste tshirt mi piacciono molto le stampe e i colori ottima scelta

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'originalità di queste tee,sono davvero troppo simpatiche!

    RispondiElimina
  6. Anche io porto la T-shirt d'inverno .. anche sotto la giacca ad esempio. Queste mi piacciono molto =)

    RispondiElimina
  7. Ma che simpatiche queste tee! Non conoscevo l'azienda ma con una figlia teenager devo assolutamente tenermi al passo con le novità!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto queste maglie a mezze maniche, le usano anche i miei figli in inverno

    RispondiElimina
  9. son davvero molto belle e super originali, son piaciute tantissimo anche a mio figlio.

    RispondiElimina
  10. nel tuo blog scopro sempre dei bellissimi prodotti e marchi ci inviti a far sempre shopping online.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.