martedì 3 settembre 2013

I miei accessori Alpi Bags

Alpi Bags propone accessori fatti a mano artigianali in edizione limitata. Sul sito e sulla pagina facebook (i link li trovate in fondo al post) troverete borse, spilloni in feltro, scaldacollo, sciarpe e portachiavi l’uno diverso dall’altro, del resto questa è la caratteristica dell’artigianalità. E’ impossibile riprodurre due capi identici, ognuno è un pezzo unico irripetibile! Questa è una delle peculiarità che amo di tutto ciò che è realizzato a mano; inoltre, in questo modo l’artista può personalizzare ogni realizzazione e soddisfare quelle donne che amano sentirsi uniche e non vorrebbero mai vedere lo stesso capo o accessorio indossato da un’altra donna.



Il simbolo e logo di Alpi Bags è una farfalla che sta a rappresentare che la libertà è vita.
Queste realizzazioni sono espressione dell’amore di Alessandra, la creatrice di questi fantastici articoli, per la creatività, l’esplorazione di nuovi modi, nuove mode, sempre ricercate poiché pone tanta attenzione nel dettaglio, nel colore, nel prestigio di un tessuto e nella combinazione degli stessi.
Ho avuto la fortuna di interagire con Alessandra la quale mi ha inviato a scopo valutativo due creazioni.

Per primo vi mostro questo simpatico portachiavi.


Quale donna non ama le borse? E come non adorare questo portachiavi con borsetta in lana realizzata ai ferri?
Internamente la borsetta è imbottita di morbida ovatta per non farle perdere la sua bella forma panciuta.
E’ impreziosita con perline ed un bottone che fa da chiusura.


All’anello del portachiavi sono anche inseriti dei ciondoli argentati con un cuoricino.


Davvero bellissimo ed utilissimo. Appena inizieranno i primi freddi, vi aggancerò le mie chiavi; bisogna essere di tendenza in qualsiasi stagione!

Ho lasciato il pezzo forte alla fine. 



Questo che vi mostro è un nuovo accessorio per me.
Basta alle solite pashmine viste e straviste, basta alle classiche sciarpe ritrite.
Ora c’è lo scaldacollo!



Perché coprire la fantasia di una maglia con uno sciarpone? Perché coprire il decollete e mortificarlo con le solite pashmine?


Anche in inverno si può sfoggiare una bella scollatura ma tenere al riparo la gola dai colpi di freddo!
Personalmente soffro molto d’inverno con la gola e questo scaldacollo in lana e pile mi permetterà di mantenere la gola al riparo, arricchendo ed impreziosendo il mio outfit senza coprirlo.

L’ho provato per voi e ve lo mostro.


L’ho indossato nel verso opposto rispetto a quello mostrato sulla pagina facebook da Alessandra ma credo che stia bene anche così!
E' davvero molto caldo, forse un po' troppo per questa stagione, ma sicuramente farò un figurone questo inverno!

Che ne pensate?

Web: www.alpibags.it - http://alpi24.wix.com/sito-alpi-bags
Facebook: https://www.facebook.com/borsealpibags?fref=ts

11 commenti:

  1. Oddio, ma è favoloso!! Mi devo rifornire per la stagione triste e fredda che arriverà a breve!

    RispondiElimina
  2. molto belli questi accessori!non conoscevo questo sito!hanno delle borse favolose

    RispondiElimina
  3. Molto carino il portachiave, io lavoro a maglia e comprendo lo splendore di queste realizzazioni! bravissima la creatrice

    RispondiElimina
  4. Ma che bello e comè comodo lo scaldacollo!!!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti fatti a mano. Molto bello lo scalda collo adattissimo per l'inverno e molto alla moda. Visitero' il sito.

    RispondiElimina
  6. di sicuro faranno compagnia alle serate invernali... ci vuole un po' di originalità :;)

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo... molto originale.. mia madre ama gli scaldacollo.. questo è nelle tonalità di colore che a lei piace! faccio un salto sul loro sito!

    RispondiElimina
  8. che carini questi oggetti.E' una bellissima idea come scalda collo. Vorrei anch'io regalarne uno a mia madre.

    RispondiElimina
  9. bellissimi accessori utilissimi per l'inverno che arriverà grazie per le info vedrò il sito

    RispondiElimina
  10. Che belle le cose artigianali, io amo in particolar modo le borse!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.