mercoledì 4 settembre 2013

TEMPO: qualità, innovazione, morbidezza e resistenza!


Dal 2007 il marchio Tempo è di proprietà di SCA Hygiene Products Spa e in Italia è distribuito da Fater Spa. SCA S.p.A. è una multinazionale svedese che produce articoli per l’igiene e prodotti di carta con un volume di vendite annuali pari a 11,7 miliardi di euro (107 miliardi di corone svedesi) e un organico di circa 37.000 dipendenti.
In tutto il mondo, SCA è impegnata in iniziative a favore della sostenibilità, fondate sui propri valori fondamentali: rispetto, eccellenza e responsabilità.


Tempo, presente sul mercato da oltre 50 anni, è il più celebre marchio di fazzoletti di carta in Italia. Dal 2010 ha lanciato la carta igienica, la prima con Morbistenza, la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza e nel 2013 ha introdotto l’ultima novità: i nuovi fazzoletti formato tascabile Tempo Pocket.
Tempo è resistente e morbido, affidabile e sempre indispensabile in tutte le occasioni e per ogni necessità. Tempo è qualità, innovazione, morbidezza e resistenza ma anche tradizione ed esperienza. Un’esperienza che viene riconosciuta anche grazie ad un logo chiaro e semplice: bianco su sfondo blu, che riesce ad avere una sua personalità grazie al trattino della lettera “t” che si ripete nella sottolineatura.


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato un beauty pieno di prodotti a scopo valutativo.



Apriamo insieme il beauty e scopriamone il contenuto!






Fazzoletti


Classico


Resistente e morbido, è il fazzoletto a quattro veli che non può mancare in tasca. Affidabile anche nell'uso più "impegnativo", è indispensabile in tutte le occasioni e per ogni necessità. In Italia è un "classico" da oltre 50 anni e ha segnato il passaggio dal fazzoletto di stoffa a quello in carta.

Complete care


È il nuovo fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo di benessere e delle gocce respira-vivo. Lo speciale balsamo, a contatto con la pelle, aiuta a prevenire i fastidiosi arrossamenti del naso, mentre le gocce di eucalipto aiutano a respirare meglio. Il fazzoletto Complete Care mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche balsamiche grazie a una tecnologia innovativa che evita l'assorbimento delle lozioni all'interno della carta.

Sensitive


Il più delicato, è il fazzoletto ideale per le pelli più sensibili e per chi si soffia spesso il naso, come ad esempio i soggetti che soffrono di allergie. E' dermatologicamente testato e minimizza gli effetti del continuo sfregamento.



Carta igienica



La nuova carta igienica Tempo Classica combina perfettamente il massimo della morbidezza e della resistenza. I suoi tre veli di cellulosa selezionata sono lavorati con una speciale tecnologia tale da garantire le massime performance di comfort e sicurezza. Dermatologicamente testata. Tempo carta igienica Classica è adatta alle esigenze di tutta la famiglia.
Disponibile in confezioni da 4 e 6 grandi rotoli. Ogni rotolo vi assicuro ha una straordinaria durata, più lunghi rispetto ai rotoli normali. E’ tutto decorato ed è molto profumato.

Tempo box


Tutta la qualità dei fazzoletti Tempo quattro veli subito a portata di mano, grazie al pratico box da 80 pezzi. Il design è accattivante: nuovissime grafiche da collezionare e posizionare in ogni angolo della casa, dell'ufficio, in auto e ovunque ne abbiate bisogno. E’ una scatola di cartone un po’ smussata, dal lato superiore che andrà staccato, da dove fuoriescono uno alla volta, i fazzolettini. Una volta estratto il primo, il secondo uscirà in parte per facilitarne la presa.


Tutti i loro prodotti, fazzoletti e carta igienica, mi piacciono davvero tanto, soprattutto per la loro speciale morbidezza, ottimi anche per le pelli più delicate come quelle dei bambini.


Ho trovato molto utile e fatta bene anche la chiavetta usb. Ha un sistema di apertura/chiusura a pressione, molto comoda e particolare.

Web: http://www.tempo.net/it/
Facebook: https://www.facebook.com/tempo.it?fref=ts

14 commenti:

  1. Io amo follemente i fazzolettini tempo... molto morbidi e delicati... ne ho sempre un pacchetto in ogni borsa

    RispondiElimina
  2. Io uso solo Tempo, fazzolettini morbidi e non rovinano il mio nasinoooo

    RispondiElimina
  3. Da sempre i fazzolettini Tempo sono i miei alleati nei raffreddori e nei noiosissimi periodi di intensa allergia! Grazie Tempo!!! e grazie a Tendenze!

    RispondiElimina
  4. in casa mia non mancano mai i fazzolettini Tempo

    RispondiElimina
  5. In casa mi si usano solo i fazzoletti tempo,morbidi e resistentissimi!

    RispondiElimina
  6. è un marchio che conosco da tempo e che non cambio nè cambierò mai. mi trobvo molto bene

    RispondiElimina
  7. infatti chi non conosce tempo? sono ottimi...
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Da sempre uso i fazzoletti Tempo, sono in assoluto i più morbidi e resistenti ! :)

    RispondiElimina
  9. a mia memoria, fin dall'infanzia, ricordo sempre che in famiglia sia stata usata questa marca di fazzoletti, soprattutto destinata a me, di salute deprecabile e che facilmente mi infettavo. Quindi è stato un compagno fedele, nella buona e nella cattiva sorte. Anche oggi a distanza di anni, faccio usare alla mia famiglia questo marchio, che ne frattempo si è anche ingrandito. è sinonimo di qualità e affidabilità, davvero consigliabile!

    RispondiElimina
  10. conosco benissimo questo brand mi accompagna quasi tutta la primavera non sapevo che facesse altri prodotti oltre ai fazzolettini complimenti ottimo package

    RispondiElimina
  11. I prodotti tempo sono i migliori sul mercato, carina anche la pendriver

    RispondiElimina
  12. Uso sempre i Classici, indispensabili quando mi sono trovato in situazioni di mancanza di carta igienica nelle toilettes pubbliche ed assolvono benissimo anche questa funzione.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.