martedì 10 settembre 2013

I miei accessori ANIMA GIOIELLI


ANIMA gioielli è una azienda che offre sul mercato prodotti completamente fabbricati in italia. Si tratta di bracciali a spirale molto particolari e belli di due diversi tipi: c’è la versione religiosa, ANIMA PENSIERI E PAROLE, con incisa una preghiera su tutta la lunghezza del bracciale ed una versione fashion, ANIMA COLORS, colorata e frizzante. I bracciali sono in pelle provenienza italiana, conciate e colorate naturalmente e l’incisione delle frasi è effettuata a laser.


Piccole imperfezioni di incisione o, in alcuni casi, non uniformità nei colori sono la conferma che le pelli sono di provenienza naturale.
I bracciali incisi potrebbero avere una leggera velatura nera dovuta ai microscopici residui lasciati dal laser durante l’incisione.
Detta velatura non è un difetto poiché va a sparire non appena il bracciale comincia ad essere indossato.


La chiusura calamitata, invece, è prodotta in microfusione a cera persa in bronzo, sottoposta a placcatura in Oro rosa, e viene successivamente trattata con un processo chiamato coating che è una tecnica utilizzata per applicare un film sottile e uniforme di protezione che preserva il prodotto dal tempo.
Da non dimenticare che questi gioielli seguono un trattamento galvanico ipoallergenico e sono Nichel Free.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha spedito a scopo valutativo alcuni suoi prodotti.


In praticolare ho ricevuto due bracciali ANIMA PENSIERI E PAROLE con preghiera incisa ed un ANIMA COLOR.

Inizio col mostrarvi il bracciale senza incisione ANIMA COLOR


E’ di un bel blu elettrico ed al tatto la pelle risulta molto morbida e vellutata.



In realtà non è a tinta unita ma su questo sfondo blu elettrico si diramano venature più scure che lo arricchiscono e lo rendono più particolare e caratteristico. Si tratta di un bellissimo gioiello che indosserò ben volentieri.

Poi passiamo alla mia versione preferita: gli ANIMA PENSIERI E PAROLE.


Sono una persona molto credente anche se poco praticante e indosso sempre un rosario al polso. Questi bracciali per me hanno un valore inestimabile che va al di la del prezzo e dei materiali usati. Non mi disturba affatto mostrare la mia devozione, credo debba essere un vanto e perché non farlo con un pizzico di colore ed eleganza?
Ho ricevuto un bracciale con il cinturino color beige con incisa la preghiera del Padre Nostro


ed un bracciale viola con la preghiera a Padre Pio.


Ci sono anche altre versioni con diverse preghiere (Ave Maria e una dedicata a Papa Francesco).


Quale preferite? Io li adoro tutti e credo li porterò tutti insieme!


Il prezzo? Piccolo ed anticrisi: solo €19,90!

Web: http://www.animagioielli.it
Facebook: https://www.facebook.com/gioiellianima

21 commenti:

  1. Belli , mi piacciono molto! Voglio regalarli a mia zia! Presto è il suo compleanno, credo proprio che li apprezzerà =)

    RispondiElimina
  2. Son dei bracciali davvero molto belli, poi hanno una chiusura molto pratica e comoda

    RispondiElimina
  3. Molto carini questi bracciali , coloratissimi e modaioli, ma racchiudono profondi valori.

    RispondiElimina
  4. bracciali ricchi di significato e molto belli, mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero molto belli questi bracciali, mi piace tantissimo quello blu ma anche il colore viola non mi dispiace :)

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, mi piacciono davvero tanto, quello blu è stupendo. Come anche gli altri. Li adoro!

    RispondiElimina
  7. Molto belli, soprattutto per chi è vicino alla vita spirituale, avere una preghiera sempre con se!!

    RispondiElimina
  8. molto carini questi bracciali... il blu mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  9. sono dei bracciali bellissimi, originali anche tanto raffinati..devo andare subito a scegliermene uno con la preghiera del Padre Nostro...

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi bracciali, oltre ad essere belli ed originali, anche con belle preghiere

    RispondiElimina
  11. Molto carini questi bracciali!Li devo consigliare a qualche mia amica!

    RispondiElimina
  12. sono davvero carini questi bracciali con le preghiere che bei colori

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi bracciali!!quello blu scuro è bellissimo

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi bracciali molto trend mi piacciono molto

    RispondiElimina
  15. Molto belli e particolari questi bracciali, colorati e significative le scritte che riportano!

    RispondiElimina
  16. molto belli,adoro i bracciali a piu' giri e poi hanno dei bellissimi colori

    RispondiElimina
  17. bracciali davvero particolari e con tinta molto bella, mi piace la scritta che corre lungo il cinturino

    RispondiElimina
  18. questi braccialetti sono davvero speciali..mi piacerebbe regalarne uno a mia madre..mi salvo il sito.. ^_^

    RispondiElimina
  19. sono davvero bellissimi. sicuramente un bellissimo regalo per le comunioni :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.